Quale orologio multisport?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.480
625
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
almeno sull'Edge sincronizza senza necessariamente aprire Connect, poi perchè apri l'app durante la registrazione di una attività?
controlla che l'app abbia il permesso di girare in background
Forse non mi sono spiegato bene, spesso devo aprire Connect per il Fenix si disconnette dalla app e lo fa anche durante una registrazione di una attività. Tra l'altro ho verificato l'autorizzazione per il background ed è attivata.
Attualmente ho il 1040 e come dici tu si sincronizza, quando lo accendo però apro l'app perchè altrimenti non si sincronizzano in automatico.
Non so, non sono uno smanettone di queste cose forse sbaglio qualcosa io.
 

miky3

Biker serius
6/12/09
169
42
0
44
Trieste
Visita sito
Bike
Transition patrol
Ciao un altra dritta e questa io ho acquistato online su mediaworld pagando l epix 2 sui 480euro praticamente se possiedi la carta mediaworld club ogni tanto fanno il non IVA day e paghi i prodotti circa un 20% in meno anche i scontati. Devi solo avere pazienza ho fatto così anche con altri prodotti frigo, lavastoviglie forno tv
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.124
825
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Ciao un altra dritta e questa io ho acquistato online su mediaworld pagando l epix 2 sui 480euro praticamente se possiedi la carta mediaworld club ogni tanto fanno il non IVA day e paghi i prodotti circa un 20% in meno anche i scontati. Devi solo avere pazienza ho fatto così anche con altri prodotti frigo, lavastoviglie forno tv
Grazie del consiglio!
 
  • Mi piace
Reactions: miky3

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.986
2.664
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Forse non mi sono spiegato bene, spesso devo aprire Connect per il Fenix si disconnette dalla app e lo fa anche durante una registrazione di una attività. Tra l'altro ho verificato l'autorizzazione per il background ed è attivata.
Attualmente ho il 1040 e come dici tu si sincronizza, quando lo accendo però apro l'app perchè altrimenti non si sincronizzano in automatico.
Non so, non sono uno smanettone di queste cose forse sbaglio qualcosa io.
l'Edge 530 nel 95% delle volte salvata l'attività si sincronizza in automatico senza aprire l'app.
Cioè termino, salvo e senza fare altro mi ritrovo l'attività su Connect e su Strava.
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.480
625
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
l'Edge 530 nel 95% delle volte salvata l'attività si sincronizza in automatico senza aprire l'app.
Cioè termino, salvo e senza fare altro mi ritrovo l'attività su Connect e su Strava.
Quindi fammi capire, per esempio: ti hai il 530 nel cassetto spento, lo accendi non sincronizzi, fai il tuo giro registrando sul 530, arrivi a casa salvi il giro sul 530 e in automatico lo trovi su connevto e strava ?
Io non ci sono mai riuscito se non li sincronizzavo con Connect appena acesi, ne col 1000 e adesso anche col 1040
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.986
2.664
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Quindi fammi capire, per esempio: ti hai il 530 nel cassetto spento, lo accendi non sincronizzi, fai il tuo giro registrando sul 530, arrivi a casa salvi il giro sul 530 e in automatico lo trovi su connevto e strava ?
Io non ci sono mai riuscito se non li sincronizzavo con Connect appena acesi, ne col 1000 e adesso anche col 1040
esatto, Connect non lo apro quasi mai, ma l'Edge si sincronizza in automatico al 95%.
Proprio oggi ho aperto l'app perche l'attività scorsa non era stata sincronizzata, ma capita si e no 1 volta ogni 2 mesi

Samsung S10+ quindi pure un telefono vecchiotto
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.206
1.027
0
bassa reggiana
Visita sito
a proposito di sincro garmin, sul fenix utilizzo questo quadrante
1725547334984.png
che mi piacciono i crono analogici e non voglio troppi fronzoli (era per fenix 3 ma sul 6 funziona)
ha una feature che fa piuttosto comodo: il logo del bluetooth quando connesso, per cui se non connesso salta subito all'occhio
il quizzone è: sui quadranti predefiniti è possibile avere questa informazione? perchè non l'ho trovata da nessuna parte...
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.986
2.664
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
a proposito di sincro garmin, sul fenix utilizzo questo quadrante
Vedi l'allegato 660023
che mi piacciono i crono analogici e non voglio troppi fronzoli (era per fenix 3 ma sul 6 funziona)
ha una feature che fa piuttosto comodo: il logo del bluetooth quando connesso, per cui se non connesso salta subito all'occhio
il quizzone è: sui quadranti predefiniti è possibile avere questa informazione? perchè non l'ho trovata da nessuna parte...
Huawei vibra e mi avvisa sullo schermo quando è disconnesso, cioè quando sto uscendo senza telefono oppure si è completamente scaricato.
funzione molto utile
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.248
1.329
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
sui quadranti predefiniti è possibile avere questa informazione? perchè non l'ho trovata da nessuna parte...
ho il Fenix 6 Pro e non uso quelli predefiniti, ma facendo alcune prove al volo non ho trovato neppure io un campo dati customizzabile con questo tipo di notifica
 
  • Mi piace
Reactions: goz

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.248
1.329
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
ho il Fenix 6 Pro e non uso quelli predefiniti, ma facendo alcune prove al volo non ho trovato neppure io un campo dati customizzabile con questo tipo di notifica
attualmente uso Big Vert

1725625829555.png

cui cambio il colore dei minuti in base al colore del cinturino (lo so, sono malato :-) )
 

cessna

Biker ultra
1/2/09
687
647
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
grazie della dritta, terrò un occhio a cisalfa
adesso hanno delle offerte al -30% sui fenix 7 su sportler....


io ho trovato un suunto 7 titanium al 50% sempre su sportler e l'ho acchiappato al volo
 
  • Mi piace
Reactions: McMurphy and g.f.

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.512
1.141
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Qualcuno usa smartwatch con wear os tipo i ticwatch e app di navigazione con mappe decenti, tipo le OSM?
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.374
118
0
Visita sito

Garmin EPIX Gen 2 zaffiro titanio 499 neuri​



Mooooolto buona questa offerta no?!
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.065
538
0
Cremona
Visita sito

Garmin EPIX Gen 2 zaffiro titanio 499 neuri​



Mooooolto buona questa offerta no?!

Devi probabilmente aggiungere il 3% di iva
 

cessna

Biker ultra
1/2/09
687
647
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930

Garmin EPIX Gen 2 zaffiro titanio 499 neuri​



Mooooolto buona questa offerta no?!
su trust pilot non è che ne parlino benissimo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo