[punt] UL PUNT DE COMM

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
lo sò ma non voglio pensarci.....domani mi alzo e sarà un splendida giornata! :smile::smile::smile::smile:
mi sembra che anche domenica e lunedì non sia molto bello.........................

Lunedì sarà bello, ma ci sarà neve in giro, che entro lunedì sera dovrebbe essersi parzialmente sciolta... poi martedì sempre bello e per mercoledì si riannuvola, promettendo quindi poco bene per la settimana...
 

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
Fatta oggi dopo intervento Alpini; la parte alta fino ai tornanti non è stata toccata. Sono stati tolti i due drop dopo lo strappo in salita, aggiunto passerella sull'attraversamneto del rigagnolo e qualche gradino, fattibile in sella, nella s in discesa prima dell'ultimo bivio.
Tutto sommato è ancora godibile, non hanno rovinato molto, a parte togliere i due drop...chissà che fastidio davano...

PS domani io e altri due giriamo ancora in Spina Verde (ma va????), sempre se non diluvia. Per chi vuole, ritorovo al semaforo di Monteolimpino, all'inizio della via per Cardano, ore 10:00
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Fatta oggi dopo intervento Alpini; la parte alta fino ai tornanti non è stata toccata. Sono stati tolti i due drop dopo lo strappo in salita, aggiunto passerella sull'attraversamneto del rigagnolo e qualche gradino, fattibile in sella, nella s in discesa prima dell'ultimo bivio.
Tutto sommato è ancora godibile, non hanno rovinato molto, a parte togliere i due drop...chissà che fastidio davano...

PS domani io e altri due giriamo ancora in Spina Verde (ma va????), sempre se non diluvia. Per chi vuole, ritorovo al semaforo di Monteolimpino, all'inizio della via per Cardano, ore 10:00


intendi i due drop sul lato dx del sentiero?

che sia ancora godibile non lo metto in dubbio, il problema è che mettere i gradini equivale ad aumentare il numero di pedoni che saliranno o scenderanno da li, mentre prima ci passavano praticamente solo biciclette...

se non diluvia può essere che si becca...
 

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
Si, quelli a dx.
Non so quanti saliranno solo per quei 10 gradini che hanno meso.
Davvero, credevo facessero una scalinata intera! Almeno la parte alta è ancora intatta...al massimo giri a sx e si scende su Ponte Chiasso....ma io a piedi!!!
 

marco_23

Biker extra
Sono stati tolti i due drop dopo lo strappo in salita
:omertà:

aggiunto passerella sull'attraversamneto del rigagnolo e qualche gradino, fattibile in sella, nella s in discesa prima dell'ultimo bivio.
non ho capito dove..mmh..

PS domani io e altri due giriamo ancora in Spina Verde (ma va????), sempre se non diluvia. Per chi vuole, ritorovo al semaforo di Monteolimpino, all'inizio della via per Cardano, ore 10:00
mi sa che conosco gli "altri due" :-)
forse ci sono anch'io.. nel caso avviso loro, e facciamo 10.30 pinumbrela?
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
fatta anche io oggi pomeriggio. onestamente non capisco i drop tolti...più che altro non ci sono più i saltini, che quelli mi prendevano veramente bene. uno sarebbe anche rimasto, ma è una cunetta di terra che sale troppo secca come rampa (e soprattutto è tutta a destra all'interno e la traiettoria a meno di arrivare a 2 allora non passa di certo da lì...

il saltino che c'era quasi all'inizio, sparito. cè un mezzo drop, ma non me lo ricordavo dall'altra volta, magari è perchè è franato un pò oppure ci ero girato attorno. oggi l'ho fatto a cannone ovviamente :D

i gradini sono stati messi verso la fine, diciamo un 50-80m prima della fine, dove c'è l'ultimo ripido (forse per quello li hanno messi, così i pedoni salgono agili). secondo me rovinano...per le bike era meglio senza.

se passate domani dovreste trovare le tracce di un dritto pauroso...l'ho fatto oggi. arrivavo a cannone nella parte centrale guidata, dopo la piccola risalita. ho preso delle radici sulla mia traiettoria, mi son staccato da terra, sono arrivato lungo e non facevo più in tempo a tornare dentro. ovviamente sono caduto sul morbido.
comunque bel giro con ottimo tempo
 

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
Ok per domani. 10 semaforo monte olimpino,10:15 spiazzo fine cardano, alll`incrocio con la strada che sale da san fermo, 10:45 Pin Umbrela, sempre se non diluvia. lascio mio cell x info 3481504359 .
 

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
fatta anche io oggi pomeriggio. onestamente non capisco i drop tolti...più che altro non ci sono più i saltini, che quelli mi prendevano veramente bene. uno sarebbe anche rimasto, ma è una cunetta di terra che sale troppo secca come rampa (e soprattutto è tutta a destra all'interno e la traiettoria a meno di arrivare a 2 allora non passa di certo da lì...

il saltino che c'era quasi all'inizio, sparito. cè un mezzo drop, ma non me lo ricordavo dall'altra volta, magari è perchè è franato un pò oppure ci ero girato attorno. oggi l'ho fatto a cannone ovviamente :D

i gradini sono stati messi verso la fine, diciamo un 50-80m prima della fine, dove c'è l'ultimo ripido (forse per quello li hanno messi, così i pedoni salgono agili). secondo me rovinano...per le bike era meglio senza.

se passate domani dovreste trovare le tracce di un dritto pauroso...l'ho fatto oggi. arrivavo a cannone nella parte centrale guidata, dopo la piccola risalita. ho preso delle radici sulla mia traiettoria, mi son staccato da terra, sono arrivato lungo e non facevo più in tempo a tornare dentro. ovviamente sono caduto sul morbido.
comunque bel giro con ottimo tempo

Si, piú che drop erano due saltini, ma sarà un attimo rifarli.... All'inizio il drop e il salto dopo la curva non li hanno toccati, per fortuna.
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.552
1.286
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Sarei venuto volentieri anche io ,ma a Monteolimpino (ore 08,50 ) sta cominciando a piovere
Sarà per la prossima volta

Ciao Fausto
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
gente che si fà?? anche qui pioviggina......diciamo che va a momenti.........fatemi sapere qualcosa anche tramite cell nel profilo! :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo