[punt] UL PUNT DE COMM

gio73mx

Biker popularis
9/12/09
65
0
0
COMO
Visita sito
ciao ragazzi anche io sono della prov di como per domani non riesco ma prossimamente mi faccio vivo la spina verde è un bel giretto ; )

alla prossima !!!
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Per la Pasquetta allungherei anche il giro, sempre fatto con calma, ovviamente (mi piace l'enduro, tranquilli in salita e prova speciale in discesa!). Tipo salire dalla Val di Muggio, Prabello, Binate, Murelli, Bugone e poi discesa dall'Alpe Cavazza fino a Lattecaldo. Troppo???:nunsacci:
Ma nel frattempo, qualche uscita più light per fare la gamba?? Nessuno?

Appena mi arriva la biga son dei vostri
 

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
Appena rientrato dal giro...bellissimo!
Fondo perfetto, niente più neve.
In più finalmente ho trovato l'inizio dela discesa su Monteolimpino dal Pinumbrela grazie a Smolino e al suo amico...stupenda.
Aspetto adesioni per il prossimo giro Spina Verde!
 

smorino

Biker novus
26/3/09
1
0
0
Como
Visita sito
Appena rientrato dal giro...bellissimo!
Fondo perfetto, niente più neve.
In più finalmente ho trovato l'inizio dela discesa su Monteolimpino dal Pinumbrela grazie a Smolino e al suo amico...stupenda.
Aspetto adesioni per il prossimo giro Spina Verde!

Con la R, smoRino!!! ahahah :D
Cmq è proprio bella la "nostra" discesa palestra! se vuoi la prossima volta facciamo quella più lunga che scende a ponte chiasso ;)
 

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
Si si, capito dopo...hai un mp
Ok per la prox, anche se il mio mezzo non è all'altezza, ma si prova.
Io domani mi rifaccio la "palestra", ma un solo giro che sono già a pezzi per il rientro di oggi da Pedrinate.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani sera siamo a como per una notturna, ci troviamo in funicolare dopo le 20 (parcheggiamo alle 20 e poi il tempo di arrivarci) saliamo fino alla baita carla, discesa a civiglio, salita a brunate, strada regia, discesa a blevio e rientro su asfalto verso como... un faro da prestare l'ho, basta che me lo fate sapere....
credo che per le 11 il giro è finito, poi magari ci si fà una pizza veloce...
cliccate sul "programma" della mia firma...
il cell è nel profilo
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
sabato mattina ritrovo 9.30 alla funicolare? poi una volta su vediamo. oggi guardavo bene il boletto ed è sgombro di neve. non so dietro (nord), ma magari si potrebbe anche fare bocchetta molina-faggi-mara-faggi e toboga...oppure civiglio e poi strada regia che non ho mai fatto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo