Domani danno pioggia ;(
lo sò ma non voglio pensarci.....domani mi alzo e sarà un splendida giornata!
mi sembra che anche domenica e lunedì non sia molto bello.........................
Domani danno pioggia ;(
lo sò ma non voglio pensarci.....domani mi alzo e sarà un splendida giornata!
mi sembra che anche domenica e lunedì non sia molto bello.........................
Fatta oggi dopo intervento Alpini; la parte alta fino ai tornanti non è stata toccata. Sono stati tolti i due drop dopo lo strappo in salita, aggiunto passerella sull'attraversamneto del rigagnolo e qualche gradino, fattibile in sella, nella s in discesa prima dell'ultimo bivio.
Tutto sommato è ancora godibile, non hanno rovinato molto, a parte togliere i due drop...chissà che fastidio davano...
PS domani io e altri due giriamo ancora in Spina Verde (ma va????), sempre se non diluvia. Per chi vuole, ritorovo al semaforo di Monteolimpino, all'inizio della via per Cardano, ore 10:00
Sono stati tolti i due drop dopo lo strappo in salita
non ho capito dove..mmh..aggiunto passerella sull'attraversamneto del rigagnolo e qualche gradino, fattibile in sella, nella s in discesa prima dell'ultimo bivio.
mi sa che conosco gli "altri due"PS domani io e altri due giriamo ancora in Spina Verde (ma va????), sempre se non diluvia. Per chi vuole, ritorovo al semaforo di Monteolimpino, all'inizio della via per Cardano, ore 10:00
fatta anche io oggi pomeriggio. onestamente non capisco i drop tolti...più che altro non ci sono più i saltini, che quelli mi prendevano veramente bene. uno sarebbe anche rimasto, ma è una cunetta di terra che sale troppo secca come rampa (e soprattutto è tutta a destra all'interno e la traiettoria a meno di arrivare a 2 allora non passa di certo da lì...
il saltino che c'era quasi all'inizio, sparito. cè un mezzo drop, ma non me lo ricordavo dall'altra volta, magari è perchè è franato un pò oppure ci ero girato attorno. oggi l'ho fatto a cannone ovviamente :D
i gradini sono stati messi verso la fine, diciamo un 50-80m prima della fine, dove c'è l'ultimo ripido (forse per quello li hanno messi, così i pedoni salgono agili). secondo me rovinano...per le bike era meglio senza.
se passate domani dovreste trovare le tracce di un dritto pauroso...l'ho fatto oggi. arrivavo a cannone nella parte centrale guidata, dopo la piccola risalita. ho preso delle radici sulla mia traiettoria, mi son staccato da terra, sono arrivato lungo e non facevo più in tempo a tornare dentro. ovviamente sono caduto sul morbido.
comunque bel giro con ottimo tempo
i gradini sono stati messi verso la fine, diciamo un 50-80m prima della fine, dove c'è l'ultimo ripido (forse per quello li hanno messi, così i pedoni salgono agili). secondo me rovinano...per le bike era meglio senza.
penso di esserci pure io domani.
fatemi capire....alle 10.15 al semaforo dopo la piazza di MO?
casco consigliato???
portati l'integrale non fare lo sfaticato
scusa ma tu sei di maslianico? perchè non ci si trova prima e andiamo su insieme a mo??Al semaforo per Cardano. L`unico semaforo di MO. Lì alle 10. Per il casco dipende dal giro. Se facciamo Materna e MO e puoi mettere integrale sullo zaino , vai con quello