ok...piove! io almeno per il momento salto.gente che si fà?? anche qui pioviggina......diciamo che va a momenti.........fatemi sapere qualcosa anche tramite cell nel profilo!
anche se piove??? io se smette sicuro oggi pomeriggio.....e penso che proverò proprio il pin umbrella....se ti va di rimandare si può fare insiemeio un giretto lo faccio lo stesso...
guarda se vedi le tracce del mio drittoanche se piove??? io se smette sicuro oggi pomeriggio.....e penso che proverò proprio il pin umbrella....se ti va di rimandare si può fare insieme
anche se piove??? io se smette sicuro oggi pomeriggio.....e penso che proverò proprio il pin umbrella....se ti va di rimandare si può fare insieme
domani giro in spina verde..Domani ore 14:30 castelsanpietro Ch parcheggio posta
per giro generoso/belvedere.
Se qualcuno non sa dovè castel sampietro alle 14:00
passo al paercheggio del roll di tavernola.
domani giro in spina verde..
se replichi settimana prossima ci sono!
fatta stamattina, insieme a gianpt, che ho conosciuto oggi..Occhio agli alpini sulla discesa su MO!
io tra uni e palestra in bici durante la settmana è dura che riesca ad andare............magari ci si sente per il prox we.Spiace, spaccato due raggi ieri sul toboghino, altrimenti mi aggregavo...se non diluvia in settimana di solito un paio di giri al pin me li faccio