[punt] UL PUNT DE COMM

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
sabato mattina ritrovo 9.30 alla funicolare? poi una volta su vediamo. oggi guardavo bene il boletto ed è sgombro di neve. non so dietro (nord), ma magari si potrebbe anche fare bocchetta molina-faggi-mara-faggi e toboga...oppure civiglio e poi strada regia che non ho mai fatto...


due domeniche fa sul sentiero dei faggi non c' era segno di passaggio neanche dei pedoni , o almeno così mi hanno detto , per cui lo sconsiglio ancora per un po
 

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
Mi sa che in quota sul lato nord o in ombra c'è ancora neve (io abito sotto il bisbino e si vede ancora bene quanto bianco c'è in giro...).
Io propongo ancora giro spina verde con un paio di discese interessanti (Pin Umbrela - Monteolimpino e Punto Panoramico - Pala Penz).
Ritrovo 9:30 Chiesetta dei Pittori a Cavallasca?
 

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
Sabato danno ancora tempo incerto e considerando che domenica in zona c'è anche test ride di snoopy per specy...che ne dite di un giro spina Verde?
Ritrovo 9:30 Chiesetta Pittori a Cavallasca, salita al Monte Sasso, discesa su Monte Olimpino (quella su P.chiasso troppo DH per me e il mio mezzo), trasferimento fino a Pedrinate, salita Punto Panoramico con eventuale discesa anessa in quei boschi e rientro su San Fermo per chi vuole fare un giro con l'Enduro 2010.
Chi viene?????
Polent-one, metti in prima?
 

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
Sai com'è qui c'è ancora un fottio di neve!!
Spina Verde è una bella zona, un sacco di sentieri che si intrecciano...puoi fare giri sempre diversi. Non è che per fare AM bisogna per forza farsi 2.000 mt di dislivello in una volta...eheheheh
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ecco...domattina devo lavorare e non so a che ora mi libero. probabilmente verso le 11...quindi o salgo al baradello e provo una discesa veloce su camerlata...oppure vado a brunate e provo una discesa su tavernerio che non è quella di gilasca...oppure ancora vado al cornizzolo...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ecco...domattina devo lavorare e non so a che ora mi libero. probabilmente verso le 11...quindi o salgo al baradello e provo una discesa veloce su camerlata...oppure vado a brunate e provo una discesa su tavernerio che non è quella di gilasca...oppure ancora vado al cornizzolo...
il pork forse andava sul cornizzolo nel pomeriggio..
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
no...non la rovinano...diventerà solo per pedoni però...stanno facendo i gradini come già ci sono dal pin umbrela a s. fermo.
peccato...era il parco giochi a 10min da casa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo