[Punt] Rive Rosse: domenica 25 Marzo, h9:00 a Brusnengo

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ricordo a tutti che la data dell'allegra gitarella alle Rive Rosse è

Domenica 25 Marzo,

quindi al momento è ancora un evento "futuro" e non un evento "passato"..... (qualcuno mi ha scritto in pv scusandosi per non esserci stato il 4 Marzo.....) ;-)

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Okkio che si dormirà un'ora in meno, quindi... andate a letto un'ora prima!! :-)

„Il prossimo cambio di orario ci sarà il 25 marzo 2012“

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Nomad,è un video di ragazzi di torino che ho trovato in rete,si divertivano nel parco giochi come dei bambini!!

Ieri sera ci siamo fatti una notturna alle R.R,e come solito l'ultima discesa è stata quella che porta al "parco giochi"ma quando siamo arrivati ecco la sorpresa!!!TUTTO DISTRUTTO!!!!Hanno veramente fatto un macello!!!!non vi dico la rabbia ragazzi,tutto il nostro lavoro da rifare!!siamo quasi sicuri di chi è stata l'idea di rompere tutto,ragazzini annoiati che non avevano altro da fare!!Sono senza parole,ultimamente le R.R si stavano popolando di biker incuriositi da questo posto molto bello e con un bel parchetto per poter divertirsi e sfogarsi..,tenuto per quello che si può naturalmente sistemato da dei ragazzi con una PASSIONE sfrenata per la bici!!Cercheremo di rifare tutto per il 25,in maniera da vedere le vostre faccie divertite come quelle che ci sono nel video qui sopra!!
Vi chiedo scusa per il mio piccolo sfogo

• Mi piace
Reactions: Domingosh

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Qualcuno si era mica offerto di tenere una lista-partecipanti tempo fa??? :nunsacci:
Come siamo messi attualmente??? :nunsacci::nunsacci:

thanks!
ciao
Mc.

Nomad,è un video di ragazzi di torino che ho trovato in rete,si divertivano nel parco giochi come dei bambini!!

Ieri sera ci siamo fatti una notturna alle R.R,e come solito l'ultima discesa è stata quella che porta al "parco giochi"ma quando siamo arrivati ecco la sorpresa!!!TUTTO DISTRUTTO!!!!Hanno veramente fatto un macello!!!!non vi dico la rabbia ragazzi,tutto il nostro lavoro da rifare!!siamo quasi sicuri di chi è stata l'idea di rompere tutto,ragazzini annoiati che non avevano altro da fare!!Sono senza parole,ultimamente le R.R si stavano popolando di biker incuriositi da questo posto molto bello e con un bel parchetto per poter divertirsi e sfogarsi..,tenuto per quello che si può naturalmente sistemato da dei ragazzi con una PASSIONE sfrenata per la bici!!Cercheremo di rifare tutto per il 25,in maniera da vedere le vostre faccie divertite come quelle che ci sono nel video qui sopra!!

Ciao Spillo, provo quasi dolore fisico quando sento certe cose, soprattutto quando sono gratuite.
Purtroppo, come dicono, la mamma dei coglioni è sempre incinta.
So con quanta dedizione e passione lavoriate per divertirvi e per far divertire noi, mi dispiace veramente.
A presto

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito

io sono passato ieri mattina intorno alle 11.00 ed era ancora tutto a posto.
mi dispiace tantissimo, avevate fatto un lavoro superlativo.
mi chiedo come si possa sprecare così tante energie per distruggere tutto quel lo che c'era...

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
..quindi sono passati nel pomeriggio!!Noi siamo arrivati al parco verso le 20...buono a sapersi!!Grazie dell'informazione cicot!
Ragazzi grazie a tutti per la solidarietà!Vi dico solo che siamo appena tornati dalle RIVE ROSSE..come ho già detto per il 25 il parchetto sarà come nuovo!Quindi vi aspettiamo per un'altra gran giornata di divertimanto in buona compagnia!

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
..quindi sono passati nel pomeriggio!!Noi siamo arrivati al parco verso le 20...buono a sapersi!!Grazie dell'informazione cicot!
Ragazzi grazie a tutti per la solidarietà!Vi dico solo che siamo appena tornati dalle RIVE ROSSE..come ho già detto per il 25 il parchetto sarà come nuovo!Quindi vi aspettiamo per un'altra gran giornata di divertimanto in buona compagnia!

se non fosse per la distanza verrei piu che volentieri a darvi una mano...

una domanda, ma dove sorge il parco giochi chi è il proprietario? un privato?

avete sporto denuncia?

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Mi dispiace molto, non capisco quale sia il piacere che porta certi individui a sprecare le proprie energie per distruggere il lavoro di altri.
Io sono andato a Rive Rosse sabato scorso per la prima volta e mi son divertito moltissimo.
Grazie a chi si sbatte per creare un luogo così divertente per il nostro sport!

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Non ci posso credere!!!!

Il video che avete messo è mio e sono giorni che vado a dormire ricordandomi ogni immagine che ho visto sabato scorso alle Rive Rosse!

Sono davvero dispiaciuto, chi ha preparato tutto quel park deve essersi sbattuto non poco.
Proprio oggi parlavo con un'altro forumendolo del raduno MDE che dovremmo fare il 25 marzo alle Rive Rosse e gli raccontavo cosa si fosse perso a non venire sabato scorso!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo