[Punt] Rive Rosse: domenica 25 Marzo, h9:00 a Brusnengo

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao Voyager,spero non ti sia offeso se mi sono preso la libertà di postare il tuo video!è bello;-)...ti confermo che chi ha costruito si è sbattuto...e si sbattera... per rifare tutto:free:questa è la nostra passione!!Toglimi una curiosità,il 25 quindi siete tutti MDE muniti??

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Vedo che le rive attirano sempre :paur:, allora non sarà un rientro in nottata a farmi mancare per questo nuovo incontro. :free:
Dopo due mesi di stop causa schiena ed un assaggio al rientro subito sulle rive, giusto per non dimenticarsi come si deve andare in mtb, è con piacere che confermo la mia adesione

Ho letto post di gente preoccupata per l'allenamento o per la qualità del terreno/percorsi ma se posso dire la mia quando sono sulle rive a me viene voglia di pedalare anche se scoppiato o con qualche crampettino (sabato scorso 30 km dopo due mesi e mi sono dovuto fermare per non farmi del male :scassat:e non pensiate che sia masochista:pirletto::pirletto: ), cosa che non mi succede così intensamente quando parto per altri lidi, finale, briancon, sassello, beigua, val susa,......

Io ci sto per il Lessona 2006, ma a fine giornata e forse sarà meglio imboscarlo prima in locoo-o
ci sentiamo su questa frequenza per l'ultima conferma del rendez-vous

Spillo, se hai bisogno un aiuto per l'organizzazione fammi sapere

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Nomad,è un video di ragazzi di torino che ho trovato in rete,si divertivano nel parco giochi come dei bambini!!

Ieri sera ci siamo fatti una notturna alle R.R,e come solito l'ultima discesa è stata quella che porta al "parco giochi"ma quando siamo arrivati ecco la sorpresa!!!TUTTO DISTRUTTO!!!!Hanno veramente fatto un macello!!!!non vi dico la rabbia ragazzi,tutto il nostro lavoro da rifare!!siamo quasi sicuri di chi è stata l'idea di rompere tutto,ragazzini annoiati che non avevano altro da fare!!Sono senza parole,ultimamente le R.R si stavano popolando di biker incuriositi da questo posto molto bello e con un bel parchetto per poter divertirsi e sfogarsi..,tenuto per quello che si può naturalmente sistemato da dei ragazzi con una PASSIONE sfrenata per la bici!!Cercheremo di rifare tutto per il 25,in maniera da vedere le vostre faccie divertite come quelle che ci sono nel video qui sopra!!
Vi chiedo scusa per il mio piccolo sfogo
non ci credo... ma possibile che ci sia in giro certa gente... non ho parole mi spiace moltissimo. purtroppo abito lontano e non posso darti una mano... grazie per quello che fai. a presto:celopiùg:

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Nomad,è un video di ragazzi di torino che ho trovato in rete,si divertivano nel parco giochi come dei bambini!!

Ieri sera ci siamo fatti una notturna alle R.R,e come solito l'ultima discesa è stata quella che porta al "parco giochi"ma quando siamo arrivati ecco la sorpresa!!!TUTTO DISTRUTTO!!!!Hanno veramente fatto un macello!!!!non vi dico la rabbia ragazzi,tutto il nostro lavoro da rifare!!siamo quasi sicuri di chi è stata l'idea di rompere tutto,ragazzini annoiati che non avevano altro da fare!!Sono senza parole,ultimamente le R.R si stavano popolando di biker incuriositi da questo posto molto bello e con un bel parchetto per poter divertirsi e sfogarsi..,tenuto per quello che si può naturalmente sistemato da dei ragazzi con una PASSIONE sfrenata per la bici!!Cercheremo di rifare tutto per il 25,in maniera da vedere le vostre faccie divertite come quelle che ci sono nel video qui sopra!!

Mi dispiace moltissimo per queste cose. Ci sono persone che non aprezzano nulla. Non riesco minimamente a pensare a che divertimento ci sia nel distruggere qualcosa che qualcuno a creato solo per passione.
Spillo, sei grande, e sei da ammirare.

IMG_2741.JPG

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Mac e ciao a tutti,
ti avviso che anche i miei soci si aggregheranno il 25 (Labby, Martello Giogambi, Nenio, Tommy, Cinna, Blues, TeoBg .... e non so se ce ne saranno altri)
spero non ci siano problemi.
Non ho letto tutte le pagine che nel frattempo sono state scritte su questo punt: sono rammaricato per il fatto che sia stato rovinato il "parco giochi" e spero che Spillo & co. riescano nel loro intento di dare una sistemata senza rompersi la schiena per noi! o-o
Domandina: per il pranzo ci organizziamo al sacco o hai in mente altro?
resto tuned.
;-)
Labby

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao Mac e ciao a tutti,
ti avviso che anche i miei soci si aggregheranno il 25 (Labby, Martello Giogambi, Nenio, Tommy, Cinna, Blues, TeoBg .... e non so se ce ne saranno altri)
spero non ci siano problemi.
Non ho letto tutte le pagine che nel frattempo sono state scritte su questo punt: sono rammaricato per il fatto che sia stato rovinato il "parco giochi" e spero che Spillo & co. riescano nel loro intento di dare una sistemata senza rompersi la schiena per noi! o-o
Domandina: per il pranzo ci organizziamo al sacco o hai in mente altro?
resto tuned.
;-)
Labby

Evvai Labby, bella lì!! :-) Problemi??? Stai scherzando vero??!
Per il pranzo si "mangia al sacco", come quando si andava in gita alle elementari!! :-) C'è una bella area pic-nic fatta apposta, con tavoloni e panche: se ti va puoi portare anche la porchetta, se il barbecue è libero la si mette un attimo ad abbrustolire sul fuoco!! :-)

Allora a tra due domeniche!! :-)
Mc.

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Ciao Voyager,spero non ti sia offeso se mi sono preso la libertà di postare il tuo video!è bello;-)...ti confermo che chi ha costruito si è sbattuto...e si sbattera... per rifare tutto:free:questa è la nostra passione!!Toglimi una curiosità,il 25 quindi siete tutti MDE muniti??

Ciao! Ma figurati! anzi, mi fa piacere che giri il video, anche se ammetto che dal punto di vista "cinematografico" non è un granchè!

Perdonatemi sulla storia MDE, è stato un mio qui pro quo. Ho confuso con un'altro discorso! ;-)

Buon lavoro per il rifacimento!

pelo.vulcani

Biker novus
14/3/08
37
-1
0
Roasio
Visita sito
Bike
mde damper

Ciao innanzi tutto vorrei ringraziare chi costruisce e mantiene i salti alle rive rosse (io sono di Roasio e mi avete fatto un gran regalo) dopo le ultime modifiche ha un flow pazzesco, non posso credere che sia tutto distrutto sono andato in settimana ed era ancora intatto... mi sbatterò (come voi vi site sbattuti per costruire) per trovare chi ha distrutto questo bellissimo parco giochi, le ipotesi secondo me sono 2: ragazzini con moto da enduro o vecchi proprietari di terreni infastiditi (?) dalle strutture in legno. Vi porterò i loro scalpi sul forum, promesso.

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ragazzi grazzzzzzzzie milllllllle a TUTTI per il sostegno che ci date!!!Comunque alcune cose sono già state sistemate,e altre lo saranno a breve!!:celopiùg::celopiùg:
SPERIAMO solo che non ricapiti!!

Ciao pelo,ma comè che non ci conosciamo????Quindi il 25 ci sarai(obbligato:-)) a farci compagnia vero?e se vuoi anche prima....;-)tipo....sabato o domenica!!!!
Le ipotesi che hai scritto tu sono proprio le stesse che abbiamo pensato noi!!Ma per la maggiore quella dei ragazzini in moto..Ti dico questo perchè addirittura certi proprietari sono venuti a fare delle foto mentre si saltava e non erano affatto contrari...poi percarità,tutto è possibile!!

pelo.vulcani

Biker novus
14/3/08
37
-1
0
Roasio
Visita sito
Bike
mde damper
Ciao pelo,ma comè che non ci conosciamo????Quindi il 25 ci sarai(obbligato:-)) a farci compagnia vero?e se vuoi anche prima....;-)tipo....sabato o domenica!!!!
Beh io diciamo che le rive rosse, la parte dei salti intendo, la faccio di solito in pausa pranzo, magari è per quello che non ci siamo mai incrociati. Per il we prossimo la vedo dura perchè penso di essere a Coggiola per dare gli ultimi aggiustamenti per la superenduro del 1° Aprile (detta così sembra devo fare i tempi :smile:ma non è così, giuro). Magari il 25 riesco a esserci sempre che non mi venga l'ansia da prestazione :hahaha: in quel caso... Coggiola.
P.s. Sabato ho trovato due ragazzi di Torino all'area picnic sopra San Bononio, li ho accompagnati giù fino a Brusnengo, avevano il gps ma con una guida in carne e ossa (rotte) è meglio, prima erano passati per i salti con un giro lunghissimo ed estenuante che sinceramente ho fatto fatica a capire anche io, per farla breve glieli ho esaltati tanto, grande flow di quà a misura di enduro di là, senza sapere che erano rotti, avranno pensato "ma questo è scemo" :-P

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.782
733
0
Torino e provincia
Visita sito
Beh io diciamo che le rive rosse, la parte dei salti intendo, la faccio di solito in pausa pranzo, magari è per quello che non ci siamo mai incrociati. Per il we prossimo la vedo dura perchè penso di essere a Coggiola per dare gli ultimi aggiustamenti per la superenduro del 1° Aprile (detta così sembra devo fare i tempi :smile:ma non è così, giuro). Magari il 25 riesco a esserci sempre che non mi venga l'ansia da prestazione :hahaha: in quel caso... Coggiola.
P.s. Sabato ho trovato due ragazzi di Torino all'area picnic sopra San Bononio, li ho accompagnati giù fino a Brusnengo, avevano il gps ma con una guida in carne e ossa (rotte) è meglio, prima erano passati per i salti con un giro lunghissimo ed estenuante che sinceramente ho fatto fatica a capire anche io, per farla breve glieli ho esaltati tanto, grande flow di quà a misura di enduro di là, senza sapere che erano rotti, avranno pensato "ma questo è scemo" :-P

Ciao pelo, sono uno dei 2 ragazzi che hai gentilmente accompagnato in paese sabato(quello con la specialized) e di rotto in realtà non abbiamo trovato nulla sabato, forse mancava qualcosa ed altri erano da finire di sistemare, purtroppo essendo la prima volta che andavamo non so come fosse prima....
Grazie ancora per averci fatto da guida, è sempre un piacere trovare gente simpatica con cui pedalare.

P.s. a proposito a furia di parlare sabato non ci siamo neanche detti i nomi, io sono Dario e il mio amico si chiama Stefano, ciao e alla prossima :celopiùg:

pelo.vulcani

Biker novus
14/3/08
37
-1
0
Roasio
Visita sito
Bike
mde damper
Ciao Dario anche per me è la stessa cosa, pedalare con gente nuova e simpatica è sempre un piacere :celopiùg:, allora la prosima volta che capitate da queste parti fammi un fischio.
Per la cronaca io sono Fabio (ma chiamami pure Pelo è più confidenziale :spetteguless:) e il mio socio Omar.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Direi di si!:celopiùg:Per ora il meteo non è super bello ma prima di domenica cambierà in meglio!....speruma:celopiùg:
Quindi:
Il capo MC,
Spillo e gentaglia varia...,
...

Uè uè..... quel "il capo" davanti a "MC" non mi piace proprio!! :arrabbiat::arrabbiat:
"McVit" e basta va più che bene!! :-)

Quindi, sperando nella clemenza del meteo, il ritrovo è per le ore 9.00 di domenica prossima, Brusnengo city ovviamente.
Non ho ben capito però DOVE sarà esattamente, se non al cimitero: mi potresti dare nome della via e numero così lo imposto nel Tom-Tom??? :omertà:

PS: ricordatevi che domenica mattina dalle ore 2 alle ore 3..... passeranno solamente 60secondi!!! :specc:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo