[Punt] Rive Rosse: domenica 25 Marzo, h9:00 a Brusnengo

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Mac,
mi dispiace paccare ma sono stato precettato dalla moglie.
per quanto mi dispiaccia, dovendo poi vivere con lei e non in casa con te,
sono costretto a declinare! :-(
divertitevi.
Gli altri soci non so cosa faranno.
ciao
o-o
Labby

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Sempre presente per le rive e per girare con nuova gente.

1000 m... 50 km...... la cosa mi turba visto che sono risalito in mtb da poco e i km dei miei giri non si sono allungati ancora così tanto.:i-want-t:
Meno male che sulle rive negli scorsi w.e. mi sono fatto un po la
gamba:scassat:
Vorrà dire che dovrò adattarmi al detto "chi va piano va ....lontano":il-saggi:
A quanto pare il meteo potrebbe essere dalla nostra, sole, nuvole, temperature non elevatissime ... vedremo

A proposito, per pasqua qualcuno mira a giri fuori zona, qualcosa di interessante ....

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao Mac,
mi dispiace paccare ma sono stato precettato dalla moglie.
per quanto mi dispiaccia, dovendo poi vivere con lei e non in casa con te,
sono costretto a declinare! :-(
divertitevi.
Gli altri soci non so cosa faranno.
ciao
o-o
Labby

No problem Labby, la moglie ha sempre la precedenza, si sa!! :-)
Ci rivedremo da qualche altra parte, magari sul Canto, come al solito..... ;-)
Stammi bbbbbuono,
Mc.

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Sempre presente per le rive e per girare con nuova gente.

1000 m... 50 km...... la cosa mi turba visto che sono risalito in mtb da poco e i km dei miei giri non si sono allungati ancora così tanto.:i-want-t:
Meno male che sulle rive negli scorsi w.e. mi sono fatto un po la
gamba:scassat:
Vorrà dire che dovrò adattarmi al detto "chi va piano va ....lontano":il-saggi:
A quanto pare il meteo potrebbe essere dalla nostra, sole, nuvole, temperature non elevatissime ... vedremo

A proposito, per pasqua qualcuno mira a giri fuori zona, qualcosa di interessante ....

Ciao Fra!dai dai che domenica ci divertiamo...come sempre!!:celopiùg::celopiùg:......per pasqua...se riesco maialino allo spiedo:spetteguless:
Allora ci si vede domenica alle 9:00,se dovessi tardare il mio num ce l'hai!!

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Yoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!giornata fotonica anche oggi!!!compagnia SUPER(...come sempre..:spetteguless:)...mi spiace per quelli che non sono potuti venire!:il-saggi:
Mc è stato un piacere conoscerti:-?:-?,spero di rivederti presto dalle nostre parti!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Yoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!giornata fotonica anche oggi!!!compagnia SUPER(...come sempre..:spetteguless:)...mi spiace per quelli che non sono potuti venire!:il-saggi:
Mc è stato un piacere conoscerti:-?:-?,spero di rivederti presto dalle nostre parti!

Vai tranqui Spillo, ora che vi ho conosciuto non passeranno di certo più 4 anni prima che io torni a Biella!! :-)
Giornata fantastica, con sentieri anche sconosciuti..... che così c'è pure più gusto!!

Tu Spillo cmq sei un manico della Madonna, e anche Andrea: le foto che ritraggono il Bonanomi sui salti potrebbero tranquillamente essere le vostre!!! Very very compliments, non mi rimane altro da fare se non inchinarmi di fronte allo strapotere fisico/tecnico!!! :hail::hail::hail:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo