[Punt] Rive Rosse: domenica 25 Marzo, h9:00 a Brusnengo

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
sarebbe bello per aprile fare un itinerario partigiano , certo resta un po inpegnativo trovare una traccia ciclabile che sia allo stesso tempo interessante ......ci si può pensare ........ciaoooooo

Perchè un pò impegnativo???:nunsacci::nunsacci:basta chiedere....:celopiùg:
E'un sentiero che facevano appunto i partigiani per attraversare le R.R,è caratteristico direi,e ad un certo punto si trova addirittura un bel monumento in memoria dei partigiani uccisi in guerra!In estate ci fanno pure una piccola processione con messa al seguito!Chiaramente il giro non è super divertente(poi dipende dai punti di vista) ma si può fare benissimo collegandolo ad altri sentierini poco frequentati!Se ti interessa.....

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oh ragà, mi sembra che stiamo uscendo un po' dal seminato..... rientriamo nei ranghi please!! :cassius:

Punto n° 1: si mangia all'area pic-nic, punto. Se qualcun altro vuole andare al ristorante.... bè, ha sbagliato Punt!!

Punt n° 2: Spillo, il giro che voglio fare è quello "classico": partenza da Brusnengo, salita alla chiesetta, area pic-nic, diga artificiale (o questa viene DOPO il pic-nic?? :nunsacci:), area salti, discesona-ona-ona finale!! Eventuali varianti atte a far meno fatica in salita o rischiar meno in discesa sono bandite!! :duello:

Giusto per chiarire: le opzioni possibili in un posto così grande sono infinite, se ciascuno di noi ne propone una diversa non ne usciamo più vivi!!!

Questo voglio che sia il "super-classic-tour", spin-off derivanti da esso vi prego di riproporli in altre occasioni.

Spillo, ccc'ho raggggione o ho detto bene??? :-)

Grazie a tutti della collaborazione,
bye
McVit

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Mi spiace non poterci essere, ma ho dato un occhio piu' approfondito alle RR e al tipo di giro proposto...e prima di entrare a far parte del paesaggio in modo semi-permanente preferisco abbandonare.

Sicuramente se verrà riproposto un giro scialloscazzomagnabeviscendisalipiano sarò della cumpa, ma visti i miei attuali limiti di tecnica..meglio di no.

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Oh ragà, mi sembra che stiamo uscendo un po' dal seminato..... rientriamo nei ranghi please!! :cassius:

Punto n° 1: si mangia all'area pic-nic, punto. Se qualcun altro vuole andare al ristorante.... bè, ha sbagliato Punt!!

Punt n° 2: Spillo, il giro che voglio fare è quello "classico": partenza da Brusnengo, salita alla chiesetta, area pic-nic, diga artificiale (o questa viene DOPO il pic-nic?? :nunsacci:), area salti, discesona-ona-ona finale!! Eventuali varianti atte a far meno fatica in salita o rischiar meno in discesa sono bandite!!

:duello:

Giusto per chiarire: le opzioni possibili in un posto così grande sono infinite, se ciascuno di noi ne propone una diversa non ne usciamo più vivi!!!

Questo voglio che sia il "super-classic-tour", spin-off derivanti da esso vi prego di riproporli in altre occasioni.

Spillo, ccc'ho raggggione o ho detto bene??? :-)

Grazie a tutti della collaborazione

Cosi mi piaci....:celopiùg::celopiùg:

partenza da Brusnengo, salita alla chiesetta(madonna degli angeli),parco giochi...sarà dura venir via...,è cambiato un pò da quando sei venuto l'ultima volta..:omertà: area pic-nic con possibilità di "limonata"per i più romantici:smile::smile::smile:visto il bel panorama, diga artificiale:-), discesona-ona-ona finale al parco arcobaleno:-|!!Questo è il giro!!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Cosi mi piaci....:celopiùg::celopiùg:
partenza da Brusnengo, salita alla chiesetta(madonna degli angeli),parco giochi...sarà dura venir via...,è cambiato un pò da quando sei venuto l'ultima volta..:omertà: area pic-nic con possibilità di "limonata"per i più romantici:smile::smile::smile:visto il bel panorama, diga artificiale:-), discesona-ona-ona finale al parco arcobaleno:-|!!Questo è il giro!!

Alla grande!! Questo è "il Giro" volevi dire!! :-)

Tutto organizzato allora....... mi manca solo di capire una cosa: chi porta le gnocche x la limonata al pic-nic??? :nunsacci::nunsacci:

suppaman

Biker superis
16/6/05
474
-2
0
51
Monferrato
Visita sito
Bike
Una e trina
...fare belle foto a quelli che saltano...

...scambiarsi le figu dei calciatori...

...comunque ci sono salti di tutti i tipi, dal dossetto per iniziare a staccare le ruote da terra, al tecnico-diacca-slopstail per i più imparati...

...e anche per chi non è nato con le ali, c'è grande possibilità di divertimento.

Hands up per il master-digger Spillo781!
:bum-bum-:

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
...fare belle foto a quelli che saltano...

...scambiarsi le figu dei calciatori...

...comunque ci sono salti di tutti i tipi, dal dossetto per iniziare a staccare le ruote da terra, al tecnico-diacca-slopstail per i più imparati...

...e anche per chi non è nato con le ali, c'è grande possibilità di divertimento.

Hands up per il master-digger Spillo781!
:bum-bum-:

A BUMBAZZZZA SUPPA!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:!!!!Oh vero che ci si vede!!!:prost:e dajjjjjjjjjeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Oggi qui siamo arrivati a 18 gradi!!figataaaa!!!:yeah!::yeah!:
Ma guarda,la peggiore è la prima,la salita alla chiesetta della Madonna degli Angeli!!Niente di che ma comunque abbastanza impegnativa!:celopiùg:!!Poi ovviamente dipende dal tuo allenamento!!Tieni presente che non saliremo come missili altrimenti con il cavolo che finiamo tutto il giro!!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oggi qui siamo arrivati a 18 gradi!!figataaaa!!!:yeah!::yeah!:
Ma guarda,la peggiore è la prima,la salita alla chiesetta della Madonna degli Angeli!!Niente di che ma comunque abbastanza impegnativa!:celopiùg:!!Poi ovviamente dipende dal tuo allenamento!!Tieni presente che non saliremo come missili altrimenti con il cavolo che finiamo tutto il giro!!

Mah, quella me la ricordo ripida sì, ma breve!!
Quella che personalmente invece mi ammazza è quella luuuuuuunga lunga su asfalto, in cima alla quale c'è l'area pic-nic...... mi stanno già tremando le gambe adesso alla sola idea di doverla fare!!! :paur::paur:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo