Punt Milano Nord/P. Monza/P. del Lambro/Varie

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Domenica vorrei provare a pedalare per vedere come risponde il ginocchio quindi giretto senza velleità agonistiche.
Io ed Eva alle 8.45 alla villa reale e alle 9 dove ci sono i caramba del Silvio al ponticello di Macherio.
Chi volesse aggregarsi....
Mariolino?
Sub?

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

l'orario e il luogo sarebbero perfetti, ma se il giro è senza velleità agonistiche non vengo ahahahaha!!!!!!!
in realtà domenica vado a skiare, in kulo al cetaceo per il ginokkio
alla prox

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
five ha scritto:
l'orario e il luogo sarebbero perfetti, ma se il giro è senza velleità agonistiche non vengo ahahahaha!!!!!!!
in realtà domenica vado a skiare, in kulo al cetaceo per il ginokkio
alla prox

ATTENZIONE il FIVE dichiara di avere la bici da XC!!!
io lo sapevo già!!!!

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com

Ciao........diamoci del tu dai
credo nel forum nei vari "reparti" puoi trovare tutto quanto ti interessa e se non lo trovassi puoi lasciare le tue domande anche tecniche e sicuramente qualche forumendolo avrà il piecere di aiutarti....lo spirito di quiesto forum è così!
Inoltre come vedi per non pedalare da soli.....ci sono le suddivisioni nelle varie regioni e in particolare nella nostra troverai post riguardanti la Brianza con appuntamenti fissi o il programma specifico per quel weekend.
Chiedi le info che ti interessano nel punt di tuo interesse....inoltre molti di noi lasciano il cell per comunicazioni dell'ultimo minuto.
Domani per esempio........non so ancora...........adesso "mi sposto" nel forumn e vediamo se qualcuno ha già organizzato qualcosa o se magari io lancio un idea.
Metto questa risposta nel post Milano Nord.......in modo che anche gli altri forumendoli sappiano del "nuovo arrivo"!
Benarrivato cmq!
Ciao a touch

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Io domani farei il giretto.....del post con i punti i soliti orari e punti di incontro che Diabolikus ha indicato per domenica......
perchè..........e ho appena guardato il meteo............x domenica la dice bruttina......
Diablo.............occhio che la ruggine poi peggiora l'attrito dell'articolazione!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

A domani.
Io vado al ritrovo percorrendo il sentiero lungo il Lambro se qualcuno arriva +/- dalla stessa parte possiamo andarci assieme.
Resterò on-line ancora per un'ora circa.

spino

Biker popularis
pixel ha scritto:
A domani.
Io vado al ritrovo percorrendo il sentiero lungo il Lambro se qualcuno arriva +/- dalla stessa parte possiamo andarci assieme.
Resterò on-line ancora per un'ora circa.

Mi unisco anche io al gruppo! Ci vediamo dai caramba del Silvio, finalmente vi conoscerò!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
ATTENZIONE il FIVE dichiara di avere la bici da XC!!!
io lo sapevo già!!!!

ne ho addirittura 2 ed anke una bdc, ma son lì a prender polvere...... però mi piacerebbe tirarle fuori ogni tanto...... chissà, magari un giorno mi infilo la tutina e ne porto a spasso una..... è che abituato alla posizione eretta delle fr le xc mi sembrano così scomode..... eppure una volta ci stavo su per ore..... altri tempi!

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
subsea ha scritto:
farei il giretto.....del post con i punti i soliti orari e punti di incontro che Diabolikus ha indicato per domenica.....
Noi saremo in 4/5

subsea ha scritto:
perchè..........e ho appena guardato il meteo.........x domenica la dice bruttina..!
è vero, però sembra che pioverà dal primo pomeriggio nel caso piovesse già domattina...si torna a letto!!

subsea ha scritto:
Diablo.............occhio che la ruggine poi peggiora l'attrito dell'articolazione!
l'acqua non è un problema...ormai è un mese che ne ho dentro a litri nel genocc!

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
giro fatto in EXPLORATION MODE, velocità blanda, eravamo in quattro ma la cosa più importante per me...era la prova ginocchio.
Il ginocchio ha tenuto , i quadricipiti meno!
Se tra oggi e domani non si gonfia da domenica torno in sella...
YAUUUUU!!!!

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Ciao a tutti...
Come accennato, io domani visto che danno bel tempo verso sera proverei qualche giro in zona nord di Monza (verso Montevecchia o qualcosa del genere).
Chi si unisce?

Scherzavo ragazzi-
Niente bici sta settimana...ho avuto un piccolo problema, per cui è inutilizzabile...uff...

spino

Biker popularis
Ciao a tutti!
Domani pomeriggio c'è qualcuno che si unisce per un giro nei boschi dietro canonica-macherio???
Io pensavo di partire verso le 17.30-18.00, ritrovo da rovagnati oppure al bar della stazione .

spino

Biker popularis

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
spino ha scritto:
Hai ragione!! è che quel topic mi era proprio scappato!!!

Hai poi risolto i problemi con il cambio di sabato?? Mi sono proprio divertito solo che devo decisamente allenarmi di più per potervi stare dietro!

Sabato alla fine ho mollato quella bici al tramonto e dopo le cure di subsea non ha più avuto problemi ^^

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo