seremax ha scritto:
Buon giorno, mi sono iscritto da poco al vs sito sto cercando bikers nelle mie zone, mi sono trasferito da poco in seregno, e dato che sono un principiante di questo sport volevo aggregarmi ad altri biker piu' esperti primo per conoscere gente nuova e divertente e poi per condividere appieno questo sport, esempio percorsi tipi di bici ecc...buona giornta
Ciao........diamoci del tu dai
credo nel forum nei vari "reparti" puoi trovare tutto quanto ti interessa e se non lo trovassi puoi lasciare le tue domande anche tecniche e sicuramente qualche forumendolo avrà il piecere di aiutarti....lo spirito di quiesto forum è così!
Inoltre come vedi per non pedalare da soli.....ci sono le suddivisioni nelle varie regioni e in particolare nella nostra troverai post riguardanti la Brianza con appuntamenti fissi o il programma specifico per quel weekend.
Chiedi le info che ti interessano nel punt di tuo interesse....inoltre molti di noi lasciano il cell per comunicazioni dell'ultimo minuto.
Domani per esempio........non so ancora...........adesso "mi sposto" nel forumn e vediamo se qualcuno ha già organizzato qualcosa o se magari io lancio un idea.
Metto questa risposta nel post Milano Nord.......in modo che anche gli altri forumendoli sappiano del "nuovo arrivo"!
Benarrivato cmq!
Ciao a touch