Punt Milano Nord/P. Monza/P. del Lambro/Varie

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
qualche idea?
il Diablo è guarito.....anzi complimenti per il genoch che finalmente funzia!
Il Mariolino......?
Pixel ?
Danym ?
Spino ?
altri?
Milleguadi con varianti ?
Canto?
Triangolo ......quello Lariano..tipo Vicerè?
proponete, proponete.....se non siete già satolli di Colomba e cioccolata!!!
Auguri a tuch !!!

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Io e il Marietto facciamo il giretto del post...con orari e ritrovi soliti...
Pixel......ci sentiamo per fare qualcosa insieme se non lunedi sicuro per settimana prox
o magari lunedi vediamo con Diablo, se domani non "sputo" i pulmun!
cmq Buona Pasqua a tuch!

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
subsea ha scritto:
magari lunedi vediamo con Diablo, se domani non "sputo" i pulmun!
cmq Buona Pasqua a tuch!

domani sera vi confermerò l'uscita di lunedì...stay tuned!
intanto mi unisco all' augurio di buona pasqua.

:magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna:
domani polentata :magna: :magna:
:magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna:

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
domattina ore 8.30 in macchina direzione meda dove ci troveremo con altri bikers per un giro nuovo (per noi) verso montorfano, per chi volesse, aggiungo il mio numero di cell. nel profilo...ciao

:prost:

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
diabolikus66 ha scritto:
domattina ore 8.30 in macchina direzione meda dove ci troveremo con altri bikers per un giro nuovo (per noi) verso montorfano, per chi volesse, aggiungo il mio numero di cell. nel profilo...ciao

:prost:

Io sono già impegnato se no vi avrei fatto compagnia anche approfittando di non dover muovere l'auto.

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
1geko ha scritto:
Il ritorno da Montorfano a Meda l'avete fatto su asfalto ?

yes!
con pit stop in un autolavaggio...

se vuoi schiattare, stiamo programmando :fifa: per il 7 maggio un giretto su asfalto in mtb con partenza da meda o canonica ed arrivo a S.Primo :!: per polentata, ritorno in auto!:taxi-dri:

lasvegas

Biker superis
per superpippa: domani ore 18.15 (salvo imprevisti) ci si trova al ponticello di canonica (dove si appostano i caramba del cavaliere...) per un giretto nei boschi lungo albiate/calò/tregasio/triuggio/canonica, tempo di percorrenza max 1,30h x 20km. Partecipazione aperta a tutti ovviamente, il mio cell è sul profilo ciao.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
dbrogio ha scritto:
per superpippa: domani ore 18.15 (salvo imprevisti) ci si trova al ponticello di canonica (dove si appostano i caramba del cavaliere...) per un giretto nei boschi lungo albiate/calò/tregasio/triuggio/canonica, tempo di percorrenza max 1,30h x 20km. Partecipazione aperta a tutti ovviamente, il mio cell è sul profilo ciao.

usti, stavo parlando poco fa con pizzel di pedalarmela domani sera in quei luoghi ... solo che le 18.15 sonon un orario estremamente improbabile ... se arrivassimo nei dintorni di Brugora (borgo attiguo a Montesiro, proprio dove si sbocca dalla valle del Pegorino) ... per le 18.40/45 potremmo fare qualche tratto insieme ???

lasvegas

Biker superis
Bughi ha scritto:
usti, stavo parlando poco fa con pizzel di pedalarmela domani sera in quei luoghi ... solo che le 18.15 sonon un orario estremamente improbabile ... se arrivassimo nei dintorni di Brugora (borgo attiguo a Montesiro, proprio dove si sbocca dalla valle del Pegorino) ... per le 18.40/45 potremmo fare qualche tratto insieme ???

se brugora è la frazione alla fine della ripida e dritta discesa asfaltata che parte dalla chiesa di calò e che termina ad un bivio, si può fare. Non ho capito quale è la valle del pegorino, ma se al mio bivio prendi a sx dopo alcune curve (asfaltate) e un po' di salita poi sbuchi in zona Cascina Cafe... ci sei?

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Bughi ha scritto:

:OOO: oooooohh il Bughi Bughi in sella....:OOO:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo