Punt Milano Nord/P. Monza/P. del Lambro/Varie

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
dbrogio ha scritto:
se brugora è la frazione alla fine della ripida e dritta discesa asfaltata che parte dalla chiesa di calò e che termina ad un bivio, si può fare. Non ho capito quale è la valle del pegorino, ma se al mio bivio prendi a sx dopo alcune curve (asfaltate) e un po' di salita poi sbuchi in zona Cascina Cafe... ci sei?

mhh ... il punto che intendo è quel ponticello strettino all'inizio di quella strada che da Montesiro sbuca fuori a Lesmo passando per Correzzana ...
in pratica dove entrando nella boscaglia comincia il "milleguadi" che ti porta fino a Canonica.
Cmq vediamo come si evolve la giornata lavorativa ...

diabolikus66 ha scritto:
:OOO: oooooohh il Bughi Bughi in sella....:OOO:
e tu invece come stai ??? Quand'è che ci facciamo una pedalatina ???
Ieri sera stavo guardando il report del 2006 del HAC4 ... circa 160 km per 2600 mt di dislivello ... se pensi che da casa mia un'uscita a Montevecchia fanno circa 650 mt di dislivello ti rendi conto del mio fantastico stato di forma ...

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Bughi ha scritto:
e tu invece come stai ??? Quand'è che ci facciamo una pedalatina ???
Ieri sera stavo guardando il report del 2006 del HAC4 ... circa 160 km per 2600 mt di dislivello ... se pensi che da casa mia un'uscita a Montevecchia fanno circa 650 mt di dislivello ti rendi conto del mio fantastico stato di forma ...

dai non fare il piangina!
tra un paio di settimane si può provare a pedalare...liberati una domenica...

o-o

lasvegas

Biker superis
Bughi ha scritto:
mhh ... il punto che intendo è quel ponticello strettino all'inizio di quella strada che da Montesiro sbuca fuori a Lesmo passando per Correzzana ...
in pratica dove entrando nella boscaglia comincia il "milleguadi" che ti porta fino a Canonica.
Cmq vediamo come si evolve la giornata lavorativa ...

ho capito, non ci passavo di li, comunque se esci dammi un colpo sul cell che dovrei essere in zona per le 18 e 40 ciao. Superpippa ci sei alle 18 e 15 dai caramba di Silvio? io son li, alle 18 e 30 vado però...

lasvegas

Biker superis
so che siete tutti via per il ponte, ma x chi è a casa domani (lunedì) abbiamo in ballo un'uscita sul triangolo lariano, da sormano/ponciv/piano rancio/bellagio. Per il ritorno da bellagio ci sono ancora 2 posti disponibili in macchina, se la lasciate a sormano vi fate + di 1000 di discesa e meno di 500 di salita ciao.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... buonasera ragazzi !!! Eccomi ritornato al trantran quotidiano dopo il weekend lemonrelaxgastronomico passato a Dervio ... ora ho proprio bisogno di riprendere a pedalare ...
Salvo meteo ko e/o impegni lavorativi domani sera (Mer 26/04) uscirei + che volentieri ...
Domani pomeriggio ci aggiorniamo per l'orario (direi cmq 18.40/45) e l'itinerario ...

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
diabolikus66 ha scritto:
ehila Sub, tutto ok?
ieri intorno alle 19 ero lì intorno al velodromo a fare una corsetta e mi guardavo intorno pensando di incrociare te o enduro04, sarà per la prox.

ciao

Ieri no ma il martedì sì col Mariolino..........e abbiamo incontrato anche il Five............ solo soletto

Di solito con Enduro e Mariolino ci facciamo una sgambata il marte e il giove sempre ritrovo al velodromo alle 18.15/18.30

Mariolino è ko oggi per un ginocchio.....e visto com'è il meteo qui comincio a nutrire qualche dubbio..... a proposito e il tuo è a posto?

Pensavo di organizzare la setttimana prox una notturna al Milleguadi, partenza dai Caramba del Silvio (21.00/21.30) , si arriva in cima e si ritorna dall'anello alto rifacendo l'ultimo pezzo in discesa....

Data da stabilirsi se c'è qualcun altro che si aggrega.

Io sto uscendo con il Torrevilla...per questo non posto qui e non ci ritroviamo nei giri del fine settimana........e peccato che abbiate rinunciato al miniraduno tu e Eva.

A presto e saluti alla Signora

Ciao

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Ehiiiiiiiiii Diablo........................
può darsi.......... se avevo innanz una giuin dunzella....... con una fsr..... può darsi!
Stavamo.....scattando!!!!
Sarà per la prox!
ma eri in bici o a piedi.?
Ciao

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
1geko ha scritto:
domattina probabilmente andrò a provare una bici (nuova) al Milleguadi, ci sarà qualcuno ?

se lo sapevo prima...... oggi riposavo e domattina c'ero!
ma visto che Domenica mi aspetta il miniraduno..........anche domani..... non vorrei partire con quello primaverile e tornare con quello autunnale visto che il Pixel dice che è facile !!!!
Buona biciclata!
Ciao Geko

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo