Punt Milano Nord/P. Monza/P. del Lambro/Varie

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
danym ha scritto:
C'è qualcuno che inizia allenamenti infrasettimanali post-lavoro, visto il cambio ora?

Potremmo parlarne... verso che ora pensavi? Io vorrei riuscire qualche volta a uscire da lavoro verso le 17.30 (è durissima, ma ci posso provare), in modo da essere verso le 18.00 a casa e alle 18.01 in bici (dipende dove ci possiamo trovare). Ciao.

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Dunque, questa settimana purtroppo non ho dietro la bici perchè avevo troppa roba.
Quindi sarebbe da settimana prossima.
Se pensiamo di andare in Brianza (tipo verso Montevecchia..è solo un'idea) per me va benissimo dove è più comodo per te. La bici me la porto dietro in ditta così come la roba e sono già a nord di Monza (poi dipende se sono da qualche cliente).

Anche per me quegli orari vanno benissimo...dovrei riuscire a svanire abbastanza facilmente...
Tu dove riesci ad arrivare?
Ma parti da Milano in bici o vieni con la macchina da qualche parte?

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
nell'altro topic sui sentieri vietati,ho proposto per domenica 2 aprile un raduno civile, naturalmente in bike, sui sentieri incriminati di Montevecchia con visita alle guardie ecologiche....

:prost:

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Una domanda: come ci si arriva a montevecchia? Ci sono dei treni che arrivano lì e che mi consentono di portare la bicicletta con me? A che stazione dovrei scendere? C'è un eventuale deposito bagagli per lasciare un po' di roba (mi "vergogno" a salire sul treno vestito da bicicletta, ma soprattutto mi vergogno a tornare in treno puzzolente come una capra tibetana :bleah: )... %$))

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
La stazione ferroviaria più vicina a Montevecchia è quella di Cernusco - Merate, sulla linea Milano - Lecco, ma qualche km prima trovi la stazione di Carnate - Usmate... per quanto riguarda la possibilità di deposito bagagli, non so darti info, potresti telefonare direttamente in stazione!
:i-want-t:

Ps: come fai a vestirti da bicicletta?!?

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
e pensare che a un certo punto mi sono messo la borsetta di mia moglie a tracolla e mi sono pure fatto dare la sua bici........da donna per farmi notare!!!!!
Scherzo naturalmente Alberto !!!!
ero presente ma in forma non ufficiale, ma bronchitica.......nel senso che mi sono presentato in borghese da meccanico con moglie al seguito, bronchite compresa.....vi avrei seguito finchè i polmoni me lo permettevano poi sarei rientrato con lei.
Cmq al velodromo non ho trovato nessuno ma un po di ciclisti bikeristi mountanbikeristi li ho visti nel giro che mi son fatto..........chi c'era del forum in giro al parco?....amesso che ce ne fossero!
Io domani replico sempre in forma "non ufficiale"!
Ciao touch !

lasvegas

Biker superis
Ciao, ho letto un po' di post di questo topic, io sono di Albiate (nord di Monza) e di solito la sgambatina la faccio nei boschi di calò/tregasio/triuggio/canonica, un anello di 20km di sterrato x-country. Adesso esco 2 volte la settimana, poi il sabato solitamente giro in valsassina/triangolo Lariano, mi piacerebbe far gruppo magari ci si becca, il mio cell è nel mio profilo. La mtb mi piace a 360°, una salita (max ma proprio max 1.000mt, meglio se in funivia...) e poi una bella discesa da inebriati, una decina di giretti tosti nell'arco di 1 ora di macchina dovrei ricordarmeli... ciao.

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
dbrogio ha scritto:
Ciao, ho letto un po' di post di questo topic, io sono di Albiate (nord di Monza) e di solito la sgambatina la faccio nei boschi di calò/tregasio/triuggio/canonica, un anello di 20km di sterrato x-country. Adesso esco 2 volte la settimana, poi il sabato solitamente giro in valsassina/triangolo Lariano, mi piacerebbe far gruppo magari ci si becca, il mio cell è nel mio profilo. La mtb mi piace a 360°, una salita (max ma proprio max 1.000mt, meglio se in funivia...) e poi una bella discesa da inebriati, una decina di giretti tosti nell'arco di 1 ora di macchina dovrei ricordarmeli... ciao.

Nel senso che per noi milanesi il giro di questo punt....che è dove giri tu in settimana è fattibile solo il sabato o la dom e festivi; abitando lontano e anche per il tarffico prevedendo un avvicinamento in auto è molto difficle per un milanese anche di periferia utilizzare questo "giretto" in settimana se non dedicandoci almeno mezza giornata così hai visto che ci buttiamo sul Parco Nord, facilmente raggiungibile anche per una sgambatina serale in settimana.
Normalmente io posto qui il giovedì o il venerdi se facciamo questo giro per il sabato o la domenica e normalmente c'è un discreto numero di amici coinvolti quindi occhio a sto punt.....che magari ci becchiamo.
Poi non è detto che si possa anche andare altrove insieme, basta ccordarsi!
Ciao a touch !|

spino

Biker popularis
danym ha scritto:
Ok, Tieni presente che io lavoro a Concorezzo e finirò verso le 17. Quindi, se ci sei, fammi sapere dove e quando e io, nel giro di breve tempo, arrivo....

Io sono di Lissone e un giretto domani me lo farei proprio volentieri, sono decisamente fuori allenamento e credo che mi dovrete aspettare in cima a ogni salita... se per voi non è un problema mi aggrego volentieri...

Solo una domanda, quando parlate di rovagnati intendete quello di macherio o quello di arcore??

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Ciao, si per me non c'è problema....più siamo e meglio è. Tenete presente che sono un novello della zona, quindi non conosco i luoghi. Mi dovrete fare da Cicerone :-)
L'unico dubbio che mi viene è che sia brutto il tempo. Se viene giù qualche goccia io esco comunque, se invece fa paura ovviamente no.

Per il Rovagnati: io intendo quello che c'è in fondo a viale delle industrie (per intenderci alla rotonda dopo l'iper), vicino a Concorezzo.
Non so dove sia l'altro...
Il mio numero di cell è nel mio profilo. Se vuoi ci sentiamo per domani...

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
danym ha scritto:
... Per il Rovagnati: io intendo quello che c'è in fondo a viale delle industrie (per intenderci alla rotonda dopo l'iper), vicino a Concorezzo.
Non so dove sia l'altro...

little misunderstanding ... il Rovagnati è quello di Biassono ... da li poi si va verso la stazione di Canonica dove, passato il ponte sul Lambro, comincia il percorso "Milleguadi" ...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo