Vabbè allora non ho capito che cosa c'è vicino a COncorezzo
In ogni caso fatemi sapere dove e come e ci sarò domani,....
In ogni caso fatemi sapere dove e come e ci sarò domani,....
Bughi ha scritto:little misunderstanding ... il Rovagnati è quello di Biassono ... da li poi si va verso la stazione di Canonica dove, passato il ponte sul Lambro, comincia il percorso "Milleguadi" ...
dbrogio ha scritto:ragazzi x domani do buka, ma rilancio per sabato: un giretto dalle mie parti (boschi di calò/tregasio/triuggio/canonica, un anello di 20km di sterrato x-country) per le 10.30 di sabato, partenza da Ponte Albiate, se vi interessa vi spiego come arrivarci in macchina o bici...
Bughi ha scritto:... io sto un po' alla finestra ... in questi gg sono un po'in full immersion con il lavoro ... se però una sera mi dite che verso le 18.45/19.00 siete a Canonica a imboccare il milleguadi farò l'impossibile per infangarmi insieme a voi ...
Bughi ha scritto:... l'entrata del giro che dici tu è sulla sx uscendo da Calo in direzione Rancate ??? Si percorre una strada sterrata che per un tratto "circumnaviga" il parco di una villa ??? Se è quello li devo troppo venire con te per imparare come raccordarlo al sentierello che arriva da Montesiro e va verso Rancate ...
dbrogio ha scritto:non riesco a capire dove dici, ma volendo lo puoi raccordare un po' con tutto, anche con il giro "milleguadi" che dite... fammi sapere ciao.
Bughi ha scritto:... dal provinciale entro in Calo' ... allo stop proseguo diritto in direzione Rancate ... un paio di curvette la campagna attorno alla strada si apre un po di più e incomincia a salire leggermente ... ecco a quel punto intendo l'entrata sulla sx ...
subsea ha scritto:se dal ponte di Albiate prendi il lungo lambro ....a destra del lambro rispetto alla direzione dell'acqua........... sbuchi a Canonica dove ci sono i caramba sotto la stazione di Macherio.........
magari sabato mattina ci becchiamo in zona se ci sei e sto tempo di emme si mette al meglio.....
probabilmente tu dal ponte sali e vai a quelli che io chiamo i sassetti......dove in cima Bicimania aveva il percorso del test bike...
venerdì lascerò il post definitivo
Ciao a touch
subsea ha scritto:ho bucato!
per la prima volta in vita mia sono arrivato sgonfio!
Mariolino..................stai zitto la prossima volta!!!!
Mica che entri nella storia.........qualcuno porta acqua................qualcun'altro porta buchi!!!!
Ciao