...scolda l' c§' visin al calorifero... che x domani è a postoMa oggi non doveva esserci il sole??
A Galbiate nevicava
Domani forse oggi mi sono beccato un bel po di freddo.
...scolda l' c§' visin al calorifero... che x domani è a postoMa oggi non doveva esserci il sole??
A Galbiate nevicava
Domani forse oggi mi sono beccato un bel po di freddo.
anche qua stamattina nevischiava! adesso sta uscendo il sole
...?!? l'ho minga vist... sto video
@Pirexx : e io che avevo parlato (scritto...) di una Vecchia light... vabè, al limite mi stacco prima e guadagno un jolly....
@Stambena : discese corte, ma divertenti !
... l'e 'nda a faà un gir...è uscito il sole, ma dove è andato?
infatti era meglio che rispettavo il mio solito orario 10-10,30 fino alle 13-14
le ore più calde. Oggi sono uscito alle 9(praticamente all'alba).
Miiiialle 8,40 al cimitero non ci andrò neanche quando mi mettono via.
Ho trovato uno che mi ha detto che quando il tempo è megliore esce alle 6
fino a mezzo giorno e mi ha anche detto che la salita di Galbiate non è una salita.
ok ho capito che devo mettere il cestino della spesa sulla bici e fare solo quello.
... l'e 'nda a faà un gir...
...strana concezione di alba...infatti era meglio che rispettavo il mio solito orario 10-10,30 fino alle 13-14
le ore più calde. Oggi sono uscito alle 9(praticamente all'alba).
...ok, 8.45, ti aspettiamo...Miiiialle 8,40 al cimitero non ci andrò neanche quando mi mettono via.
Ho trovato uno che mi ha detto che quando il tempo è megliore esce alle 6
fino a mezzo giorno e mi ha anche detto che la salita di Galbiate non è una salita.
ok ho capito che devo mettere il cestino della spesa sulla bici e fare solo quello.
salve a tutti
questo programma sembrerebbe abbastanza interessante...
domani decido se aggregarmi nuovamente a voi, così carlomtb mi potrà bacchettare di nuovo con il suo "molla i freni!!!"
quindi sono l'unico che è riuscito a farti trovare al platano alle 8,15 (e per ben un paio di volte), mi ritengo un privilegiato...
approposito di bdc, quand'è che mi fai vedere il mezzo????
potresti passare da casa mia un giorno che sei in giro.
Post #1 , come al solito... cmq, 8.45 cimitero di Usmateesatto mi metto dietro cosi vedo se molli i freni ciao
allora mtv ligh (sembra un treno)
ok ci sono orari ?
basta che nn fate discese troppo hard
Si dai un giorno passo te la faccio provare così te la compri pure tè
Io nn ho voglia di spararmi 2,5 + 2,5 = 5 h in auto ... sembra un preventivo .... mi ci devo abituare...
Io, se il prode Pism esce dal letargo () e se il Deep trova una soluzione, faccio volentieri anche una rimpatriata a MTVegia, un qlc di light, visto che sta settimana ho già fatto più di 100 Km avanti e indietro per la Martesana... ma alla dom. mattina nn rinuncio.
Qlc penserà : stà diventando vecchio... io dico ' Lo sono, e allora?'
Questo è ciò che si dice ragionare!!!....mai dire mai.
prima però vorrei prendere una biga da 140 mmcosì per saltellare un pò.
vediamo coi saldi di fine stagione.