[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Buona pedalata per domani e buon divertimento su giu dal cancello,
domani vi do buca altrimenti gia alla prima discesa freno coi pistoncini...
gia stopome le pastiglie chiedevano pietà.

Per ora sto pensando se mettere la forcella da 80 o 100 o tenermi la rigida...
Anche se l'idea della fullettina leggera(100mm al massimo) per come piace guidare a me incomincia a solleticarmi!

stambtena

Biker velocissimus
ciao a tutti,
purtroppo domani non potrò godere della vostra compagnia, né del "molla i freni" di carlomtb, né delle salite e delle discese montevecchiane (o montevecchiesi? :nunsacci:).
vi auguro buon divertimento e che là non stia nevischiando come a pavia
alla prossima

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
mi scuso con carlo e con chi era al cimitero, ma il dindo alle 7e15 m'ha scritto che fioccava e che saltava il giro e quando mi sono risvegliato erano le 10e15!!!!!

in ogni caso ogni tanto ci vuole una bella dormita, ed ora mi dedicherò ad un altro tipo di attività fisica: pulire i pavimenti!! :omertà:

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Alla abbiamo fatto un giretto così come veniva tanto per dire il cancello non lo abbiamo neanche fatto. Abbiamo girato un po così, poi a pianello mi suona il cell, miiiiiiiii era il Dindo "ma dove siete io sono al cancello" grande Dindo
ci siamo trovati e finito il giro in sieme.

Perchè mi fate svegliare all'alba e voi vi alzate alle 10:rosik:

Aaaa dimenticavo io la forcella val voglio da 180 almeno è alta come mè e non stona

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Alla abbiamo fatto un giretto così come veniva tanto per dire il cancello non lo abbiamo neanche fatto. Abbiamo girato un po così, poi a pianello mi suona il cell, miiiiiiiii era il Dindo "ma dove siete io sono al cancello" grande Dindo
ci siamo trovati e finito il giro in sieme.

Perchè mi fate svegliare all'alba e voi vi alzate alle 10:rosik:

Aaaa dimenticavo io la forcella val voglio da 180 almeno è alta come mè e non stona

in realtà anch'io mi sono svegliato all'alba quando mi ha scritto dindo ... ma poi sono risvenuto :smile:

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
@Pirex devo confessare che questa mattina ti abbiamo
immaginato legato al letto mmmmmmm.

Guarda che sono i giorni della merla non è carnevale per vestirsi da Cenerentola e fare i pavimenti.:smile:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
le previsioni per domenica prossima danno bello con minima +1 e max +14!!!!
quindi quasi sicuramente ora di venerdì cambieranno con neve :smile:

mentre ramazzavo il pavimento pensavo ... se rimane asciutto .... si potrebbe salire sul barro e scendere non dai 3 cucuzzoli come fece sits ma da un sentiero che ho fatto a piedi e che forse mg ha già fatto. xò non mi ricordo quanto ci si mette a salire da galbiate in cima. considerando che visto il clima partiamo tipicamente un pelo più tardi magari si potrebbe evitare di fare prima il sange/crocione!!

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
mentre ramazzavo il pavimento pensavo ... se rimane asciutto .... si potrebbe

Se rimane asciutto è perchè non hai messo l'acqua nel secchio:smile:
allora Bari non Barro:smile:

Comunque è un'ottima tecnica