l' hai fatta completa? E' che dopo Colle di sogno c'è il tratto a spinta fino a incrociare la jippale che arriva da Boccio, magari li uno tira un pò il fiato...
.... o le cuoia .........
l' hai fatta completa? E' che dopo Colle di sogno c'è il tratto a spinta fino a incrociare la jippale che arriva da Boccio, magari li uno tira un pò il fiato...
.... maaa .... tra cimiteri.... tirare le cuoia... molto dark la serata....... o le cuoia .........
.... maaa .... tra cimiteri.... tirare le cuoia... molto dark la serata...
.... se ci riesco... il mostro da 160 me lo faccio...e poi ...o quasi...(
osti non ch'avevo fatto caso al filo (nero) del discorso
a me piace questa 12,9 kg e non brilla per componentistica (quindi un chiletto si può tirare giù qua e là
!!!
in ogni caso ogni tanto ci vuole una bella dormita, ed ora mi dedicherò ad un altro tipo di attività fisica: pulire i pavimenti!!
Alla abbiamo fatto un giretto così come veniva tanto per dire il cancello non lo abbiamo neanche fatto. Abbiamo girato un po così, poi a pianello mi suona il cell, miiiiiiiii era il Dindo "ma dove siete io sono al cancello" grande Dindo
ci siamo trovati e finito il giro in sieme.
Perchè mi fate svegliare all'alba e voi vi alzate alle 10
Aaaa dimenticavo io la forcella val voglio da 180 almeno è alta come mè e non stona
@Pirex devo confessare che questa mattina ti abbiamo
immaginato legato al letto mmmmmmm.
Guarda che sono i giorni della merla non è carnevale per vestirsi da Cenerentola e fare i pavimenti.
Ma guarda la SPICY, il modello 916 con Fox Talas 36 RC2 da 160mm pesa 12,4Kg, poi io preferisco la 516 per la colorazione.