[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
ciao ragazzi nelle vacanze di natale, grazie ai vostri consigli, ho provato per la prima volta il sange con partenza da s. maria hoè e discesa 1-3-2. adesso avrei ancora bisogno del vostro aiuto visto che vorrei fare, come lo chiamate voi, un bi-sange. cosa mi consigliate tenendo sempre come partenza/arrivo lo scatolificio??? grazie!

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
ciao ragazzi nelle vacanze di natale, grazie ai vostri consigli, ho provato per la prima volta il sange con partenza da s. maria hoè e discesa 1-3-2. adesso avrei ancora bisogno del vostro aiuto visto che vorrei fare, come lo chiamate voi, un bi-sange. cosa mi consigliate tenendo sempre come partenza/arrivo lo scatolificio??? grazie!

1-3-2, tutto il n° 1, 1-3-casiraghi, sempre 1-3-2 ma con varianti dai percorsi segnati, 1-5-7 con trasferimento finale da airuno a mondonico.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
x il bisange si può fare anche tutto l'1 (che arriva allo scatolificio come l'1-3-2) che è interessante ma soprattutto ben segnato. altrimenti la variante al 3-2 che sbuca alla fine del 2 ma non ci sono segnali!

@sits: ti stavo giusto x rispondere che ho visto nel topic dell'aleda che te domenica frenavi con le molle delle pasticche!! :omertà:

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
@sits: ti stavo giusto x rispondere che ho visto nel topic dell'aleda che te domenica frenavi con le molle delle pasticche!! :omertà:

Le ultime uscite erano tutte nella fangazza e non mi sono accorto... erano 3 settimane che non usavo la trek... nella prima discesa ho bucato 2 volte continuando a bloccare il post... poi ho cambiato le pasticche e mi sono divertito :smile:

• Mi piace
Reactions: aledabomb

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Un saluto a tutti, manco da un po..........mannaggia, mi sono privato della vostra ottima compagnia.
Per adesso pedalo lo stesso.....da inizio anno ho fatto circa 400km sui rulli ed una sola uscita......per il mio compleanno ormai prossimo, ho deciso di regalarmi i rulli fissi per fare le ripetute.......almeno migliorerò il mio stato mediocre stato d forma dello scorso anno.

Ho scritto, ma giustamente penso e a loro che cosa gliene frega.......bohh

Un saluto a tutti e buone pedalate !!!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Un saluto a tutti, manco da un po..........mannaggia, mi sono privato della vostra ottima compagnia.
Per adesso pedalo lo stesso.....da inizio anno ho fatto circa 400km sui rulli ed una sola uscita......per il mio compleanno ormai prossimo, ho deciso di regalarmi i rulli fissi per fare le ripetute.......almeno migliorerò il mio stato mediocre stato d forma dello scorso anno.

Ho scritto, ma giustamente penso e a loro che cosa gliene frega.......bohh

Un saluto a tutti e buone pedalate !!!
Never mind! Noi siamo sempre in giro... quando vuoi...:balla-co:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@deep: puoi prendere il treno che da garibaldi o centrale ti porta in 20 minuti a carnate, oppure c'è la stazione di calusco se si vuole girare sul canto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo