[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Come il letargo????Domenica scorsa, alle 8,10 muovevo le prime pedalate dal parcheggio dopo il Carlambroeus.........io ho problemi di rientro, non posso letargare come quelli che sono alle 9 a Usmate.....
7.55 cimitero di... Carugate...:spetteguless: ... (quando nn sono le 7.30, come x andare al Canto)....per arrivare all' altro cimitero alle 8.45...:smile:. E lo sò che ci hai problemi di rientro : con stà cumpa, faccio sempre le 13 se nn + tardi :zapalott:... azz, se vado avanti così, MG a furia di parlare di cimiteri, neanche col pigiamino arriva...:smile:

ok che strada mi cosigli di fare arrivo da RHO .....
... io nn saprei...nn vengo mai da quelle parti... magari qlc altro ne sà di +

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
da rho secondo me la strada più veloce è fare la tangenziale nord fino a monza, poi concorezzo, e tangenziale est fino al cimitero di usmate. cmq al post #1 ci sono i link alle coordinate dei tipici punti di ritrovo o-o

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@carlo: la mia idea era di fare subito dopo lomagna la salita della marathon con la discesa a scalini, quindi andare via asfalto al cancello, e da li iniziare a divertirsi. io vorrei fare 3 risalite del cancello!!!!

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Post #1 , come al solito... cmq, 8.45 cimitero di Usmate :i-want-t:

light/hard.... vedremo domani :cucù:

Hard solo se c'è la banana
dancens6.gif

:mrgreen:

Questo è ciò che si dice ragionare!!!:celopiùg:....:smile:

...:spetteguless: io stò pensando a 160...:medita:

Ellamiseria! No dai, che già con la 140 non vi sto ancora dietro, se cominciate a comprarvi i trattori mi tocca attaccarvi addosso delle sonde gps per ritrovarvi
:hahaha::freeride:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike

bighit_73

Biker extra
@carlo: la mia idea era di fare subito dopo lomagna la salita della marathon con la discesa a scalini, quindi andare via asfalto al cancello, e da li iniziare a divertirsi. io vorrei fare 3 risalite del cancello!!!!

grazie per le info ... ma devo rinviare alla prossima domani rientro obbligato per 12,30 :arrabbiat:mi dovro accontentare di un giro al montorfano.A presto LORIS

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Questo è ciò che si dice ragionare!!!:celopiùg:....:smile:

...:spetteguless: io stò pensando a 160...:medita:

160 .... sborone :sborone:

:smile::smile:

seriamente: l'unico problema e che bisogna portarla su in salita e un 140 sui 13 Kg. è ancora moooolto pedalabile (ce ne sarebbero 2 o 3 che fanno al caso mio, es. GT / Lapierre / Rose / Cube / Canyon, :spetteguless:), mentre un 160 comincia ad essere sopra i 14 (a meno che non spendi una cifra da mutuo).
:celopiùg:

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

miiii la sboronite dilaga in questo periodo :smile::smile:

3 risalite al cancello? portatevi il radiocomando così non vi tocca fermarvi ogni volta per aprirlo..... :smile::smile:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
160 .... sborone :sborone:

:smile::smile:

seriamente: l'unico problema e che bisogna portarla su in salita e un 140 sui 13 Kg. è ancora moooolto pedalabile (ce ne sarebbero 2 o 3 che fanno al caso mio, es. GT / Lapierre / Rose / Cube / Canyon, :spetteguless:), mentre un 160 comincia ad essere sopra i 14 (a meno che non spendi una cifra da mutuo).
:celopiùg:

la mia 100 (adesso 140 ibridi :smile:) è da 14 kg e la porto su benissimo :omertà:
le canyon da 140 sono anche sui 12 kg senza spendere un'esagerazione.
160, IMHO, è da all-mountain vero cioè i giri tipici dell'aleda. x sfruttarla appieno io dovrei fare un corso di tecnica di discesa :medita:

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
la mia 100 (adesso 140 ibridi :smile:) è da 14 kg e la porto su benissimo :omertà:
le canyon da 140 sono anche sui 12 kg senza spendere un'esagerazione.
160, IMHO, è da all-mountain vero cioè i giri tipici dell'aleda. x sfruttarla appieno io dovrei fare un corso di tecnica di discesa :medita:

anch'io pensavo che un 160 o + fosse difficile da portare al limite, ma quando ho provato la Rose a Bobbio, c'ho messo 10 minuti a capire come andava e soprattutto come portarla: di solito con la mia se vedo un ostacolo nuovo chiudo gli occhi e.... scendo, mentre là cercavo le traiettorie + impestate per tirarle/mi il collo e già alla seconda discesa andavo il doppio.
secondo me è sopratutto questione di abitudine e di fiducia nel mezzo, che con quell'escursione ti dà un margine di errore molto elevato.

la tua 14 kg, portata da te va su bella spedita; la mia da 10,8 kg. (pesata ieri col fango del canto) portata da me va su frenata.:ueh:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
...
la tua 14 kg, portata da te va su bella spedita; la mia da 10,8 kg. (pesata ieri col fango del canto) portata da me va su frenata.:ueh:

eh eh eh
alla fine sono sempre convinto che se non si vuole fare gare da xc i 2 kg in più di bici si possono compensare tranquillamente con 2kg in meno di panza :smile:
ovviamente non sto dicendo che tu sia grasso :omertà:

x il discorso da 160, per i giri che facciamo 140 sono più che sufficienti ed hanno una posizione in sella più pedalabile.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
e un bicanto è meno di una valcava, salendo dalla spaccacuore/carenno/pertus.
chi offre di +.:smile::smile:

spaccacuori - carenno - pertus è la salita più lunga e difficile della zona, seconda solo a spaccacuori - carenno - colle di sogno - pertus; ma credo che questa si possa fare 1 sola volta nella vita :prega:

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
eh eh eh
alla fine sono sempre convinto che se non si vuole fare gare da xc i 2 kg in più di bici si possono compensare tranquillamente con 2kg in meno di panza :smile:
ovviamente non sto dicendo che tu sia grasso :omertà:

x il discorso da 160, per i giri che facciamo 140 sono più che sufficienti ed hanno una posizione in sella più pedalabile.

beh allora diciamo che non sono magro, vah:smile::smile:
2 kg meno di panza? mi devo mettere a dieta? no grazie troppa fatica, preferisco farla (la fatica) portandomela (la panza) dietro in salita.:smile::smile:

quoto che i 140 sono l'ideale per i nostri giri: visto che adesso mi arrangio con 100, averne 40 in + sarebbe come andare su un materasso ad acqua.:celopiùg:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
spaccacuori - carenno - pertus è la salita più lunga e difficile della zona, seconda solo a spaccacuori - carenno - colle di sogno - pertus; ma credo che questa si possa fare 1 sola volta nella vita :prega:
l' hai fatta completa? E' che dopo Colle di sogno c'è il tratto a spinta fino a incrociare la jippale che arriva da Boccio, magari li uno tira un pò il fiato...

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
beh allora diciamo che non sono magro, vah:smile::smile:
2 kg meno di panza? mi devo mettere a dieta? no grazie troppa fatica, preferisco farla (la fatica) portandomela (la panza) dietro in salita.:smile::smile:

quoto che i 140 sono l'ideale per i nostri giri: visto che adesso mi arrangio con 100, averne 40 in + sarebbe come andare su un materasso ad acqua.:celopiùg:
.... se ci riesco... il mostro da 160 me lo faccio...e poi :free:...o quasi...:-((

beh per quest'estate mi posso giocare un jolly, e 5 anni di vita in meno:il-saggi:

... mica comincerai a fumare?:wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo