[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@sits: purtroppo la stagione è quello che è ... i matrimoni incombono ... il traffico ... :medita: :smile:

purtroppo domenica pomeriggio la mia futura moglie ha invitato gli zii a casa!!!! :omertà:

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
@sits: purtroppo la stagione è quello che è ... i matrimoni incombono ... il traffico ... :medita: :smile:

purtroppo domenica pomeriggio la mia futura moglie ha invitato gli zii a casa!!!! :omertà:

Ma quando ti sposi ? Va che veniamo sulle scalinate della chiesa a fare i pirla :smile:

eh sarebbe da uscire domani... ma purtroppo il sabato questa volta era già organizzato :medita:

Io il sabato non posso uscire quasi mai...

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Io nn ho voglia di spararmi 2,5 + 2,5 = 5 h in auto ... sembra un preventivo .... mi ci devo abituare...
Io, se il prode Pism esce dal letargo (:mrgreen:) e se il Deep trova una soluzione, faccio volentieri anche una rimpatriata a MTVegia, un qlc di light, visto che sta settimana ho già fatto più di 100 Km avanti e indietro per la Martesana... ma alla dom. mattina nn rinuncio.:i-want-t:

Qlc penserà : stà diventando vecchio... io dico ' Lo sono, e allora?':il-saggi:

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Io nn ho voglia di spararmi 2,5 + 2,5 = 5 h in auto ... sembra un preventivo .... mi ci devo abituare...
Io, se il prode Pism esce dal letargo (:mrgreen:) e se il Deep trova una soluzione, faccio volentieri anche una rimpatriata a MTVegia, un qlc di light, visto che sta settimana ho già fatto più di 100 Km avanti e indietro per la Martesana... ma alla dom. mattina nn rinuncio.:i-want-t:

Qlc penserà : stà diventando vecchio... io dico ' Lo sono, e allora?':il-saggi:

hai già detto tutto te.
la prossima volta lascia lo spazio per le battute anche agli altri (a me x esempio)
:smile::smile:
e domenica mi sa che salto al 99%: c'ho la moglie febbricitante e influenzata a letto, quindi mi sa che dovrò fare l'uomo di casa.:medita:
e vai di rulli:i-want-t:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
quindi montevecchia?
potremmo fare una montevecchia pepata, del tipo 2 o 3 risalite dal cancello facendo tutte le discese di quella valle, ovvero madonna della rocca, cappella crippa da sopra e proseguendo sotto e infine i 3 cucuzzoli :spetteguless:

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
... :cucù: che sarà 8.45 al cimtero di Usmate...:smile::smile::smile:gli basta cambiare il titolo , senza cambiare il ritrovo...:i-want-t:

ò, ma te? prima ti sei rotto, poi ti si è rotta la moglie... sai che goduria i rulli...:omertà:

lasa stà....... :ueh:
i rulli son meglio che niente, per distrarmi mi guardo un video dove ci sei tu che tiri il gruppo negli sterrati di calusco, così mi sembra di essere lì con voi.
poi per l'allenamento intensivo mi guardo quello completo (1h 15") di Marco in gara e trovo lo stimolo per spingere forte e farmi la gamba.:celopiùg:

stambtena

Biker velocissimus
quindi montevecchia?
potremmo fare una montevecchia pepata, del tipo 2 o 3 risalite dal cancello facendo tutte le discese di quella valle, ovvero madonna della rocca, cappella crippa da sopra e proseguendo sotto e infine i 3 cucuzzoli :spetteguless:

salve a tutti
questo programma sembrerebbe abbastanza interessante...
domani decido se aggregarmi nuovamente a voi, così carlomtb mi potrà bacchettare di nuovo con il suo "molla i freni!!!" :smile::smile::smile:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
mi mi guardo un video dove ci sei tu che tiri il gruppo negli sterrati di calusco, così mi sembra di essere lì con voi.
:nunsacci:...?!? l'ho minga vist... sto video

@Pirexx : e io che avevo parlato (scritto...) di una Vecchia light... vabè, al limite mi stacco prima e guadagno un jolly....:il-saggi:

@Stambena : discese corte, ma divertenti !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo