Sì, ma io sono a Milano dalla fidanzata, la bici è a casa mia a Cernusco.... è un po' dura
@sits: purtroppo la stagione è quello che è ... i matrimoni incombono ... il traffico ...
purtroppo domenica pomeriggio la mia futura moglie ha invitato gli zii a casa!!!!
eh sarebbe da uscire domani... ma purtroppo il sabato questa volta era già organizzato
Questa è una idea... lo volevo fare x MT, ma nn sono riuscito a organizzare... magari questa volta....Ma quando ti sposi ? Va che veniamo sulle scalinate della chiesa a fare i pirla
Io nn ho voglia di spararmi 2,5 + 2,5 = 5 h in auto ... sembra un preventivo .... mi ci devo abituare...
Io, se il prode Pism esce dal letargo () e se il Deep trova una soluzione, faccio volentieri anche una rimpatriata a MTVegia, un qlc di light, visto che sta settimana ho già fatto più di 100 Km avanti e indietro per la Martesana... ma alla dom. mattina nn rinuncio.
Qlc penserà : stà diventando vecchio... io dico ' Lo sono, e allora?'
ok mi puoi dare info ...la partenza e dal cimitero di usmate.grazie ciao
... che sarà 8.45 al cimtero di Usmate...gli basta cambiare il titolo , senza cambiare il ritrovo...segui la discussione che domani pirexx aggiorna il titolo con punto di ritrovo ed orario di partenza.
... che sarà 8.45 al cimtero di Usmate...gli basta cambiare il titolo , senza cambiare il ritrovo...
ò, ma te? prima ti sei rotto, poi ti si è rotta la moglie... sai che goduria i rulli...
quindi montevecchia?
potremmo fare una montevecchia pepata, del tipo 2 o 3 risalite dal cancello facendo tutte le discese di quella valle, ovvero madonna della rocca, cappella crippa da sopra e proseguendo sotto e infine i 3 cucuzzoli
...?!? l'ho minga vist... sto videomi mi guardo un video dove ci sei tu che tiri il gruppo negli sterrati di calusco, così mi sembra di essere lì con voi.