[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
tra l'altro oggi è stato dei nostri carlao!!! :cucù:

non potevi trovare un'icona più adatta... effettivamente sono sbucato fuori dalla scatola a sorpresa, avreste dovuto vedere la faccia del Dindo quando mi ha visto arrivare a Usmate!

:OOO:

gran bella uscita (la prima stagionale e la seconda negli ultimi 3 mesi), con una seconda parte di discesa per me inedita, come sempre per me (frontista scarso e stradista) un pochino indigesta nei punti più ripidi, ma comunque divertente e con un ottimo fondo!

Non prometto nulla, ma spero di farmi vedere un po' più spesso rispetto all'ultima volta in cui ho incrociato le vostre ruote (era l'ultima domenica di agosto)... :omertà:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ma la nuova bici è una BDC e poi tutta pianura e un po anche in scia.
Una cosa ce in comune delle due bici, la fadiga a su chi bel e cot.
Si vabè.... ma una media di 42 Km/h, significa che hai viaggiato per tutte e due le ore a 50/55 Km/h...:nunsacci: ma l'hai rilevato dal GPS o dal computerino collegato alla ruota?:medita:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
non potevi trovare un'icona più adatta... effettivamente sono sbucato fuori dalla scatola a sorpresa, avreste dovuto vedere la faccia del Dindo quando mi ha visto arrivare a Usmate!

:OOO:

gran bella uscita (la prima stagionale e la seconda negli ultimi 3 mesi), con una seconda parte di discesa per me inedita, come sempre per me (frontista scarso e stradista) un pochino indigesta nei punti più ripidi, ma comunque divertente e con un ottimo fondo!

Non prometto nulla, ma spero di farmi vedere un po' più spesso rispetto all'ultima volta in cui ho incrociato le vostre ruote (era l'ultima domenica di agosto)... :omertà:
E ora sono FdP ad honorem.... daì, fas vidè pusè de spees, mica sempre andiamo in picchiata così (oggi era veramente OKKKKK...) . Ma diccelo prima, xchè la prox, sennò, magari capita che ti portiamo sul 7 :omertà:

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Come prova non è andata male 84KM in 2 ore devo ancora imparare a usarla.

Cosa c'è da imparare?
Ma a 40/45 di media... quanto freddo hai preso oggi ? :il-saggi:

@mg: dalla capanna degli alpini ci siamo separati fino a campsirago (chi per l'1 e chi per il 4 della marathon). poi 3 ma prima del cucuzzolo abbiamo girato a sx nel single track che porta ad aizurro. quindi toboga fino ad airuno. il toboga in questo periodo è tenuto come un campo da biliardo, e chi lo usa deve sapere il fatto suo visto che in paio di paraboliche i segni delle gomme sono sulla sponda che è perpendicolare al terreno :omertà: in più c'è un nuovo salto e lo zompo del tronco è più cattivo da copiare!!!! chiunque sia il fautore del secret spot lo stimo tantissimo!!!

Ma fate sempre il bike park privato di Airuno quando non ci sono io!? :arrabbiat:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
Uelllllaaa bravi da che parte siete scesi?????
Sono stato indeciso fino all'ultimo poi la voglia di provare la nuova bici è stata più forte. Sono passato dallo scatolificio così i facevate un pò il culo ma non c'era nessuno. Che culo....
Come prova non è andata male 84KM in 2 ore devo ancora imparare a usarla.

I casi sono due:
1) sei un fenomeno da cronometro, ti chiameremo Cancellara...:i-want-t:
2) devi controllare la circonferenza della ruota sul computerino... :nunsacci:

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Mi sa di si.iL TEMPO dell'uscita l'ho preso dal cardio e mi sa che si è fermato
mi dava tempo totale 2,03 e in zone 2,00.
Ma se sono uscito alle 9,00 e sono rientrato alle 11,40 come è???
Non sono due ore ma 2,40, quindi la media dovrebbe essere 35,42.

Così tanto per correttezza.
Ma va molto bene lo stesso l'importante è stare in giro.

@Carlao mi darai qualche dritta per qualche giro, ma più avanti adesso devo ancora capire com'è.:celopiùg:

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

@Carlao mi darai qualche dritta per qualche giro, ma più avanti adesso devo ancora capire com'è.:celopiùg:

ieri non mi sono permesso di commentare i tuoi dati, ma considerato il freddo, il percorso non del tutto pianeggiante e il primo approccio alla biga, effettivamente mi sembrava troppo...:medita:
ti avrebbero preso sicuramente per il prossimo giro d'italia :spetteguless: :cucù:
ciao ;-)

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike

ah ecco, oltre 35 è sempre una media molto alta, ma più credibile... :il-saggi:

per quanto riguarda i giri, tra Brianza, triangolo lariano, lecchese e bergamasco, hai solo l'imbarazzo della scelta, dipende da quanto e come vuoi pedalare!!! :i-want-t:

ps: mi devo ancora scusare con te per non aver risposto al tuo MP... :omertà:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
ok mi devo comprare un ciclocomputer nuovo.
Dai... ci ho impiegato un anno a tarare il mio a +/-2% rispetto al GPS...
Prima, giro a Sange e rientro passavo i 70 Km, adesso sono sempre 65/66 ...:smile:
...prova solo a resettarlo e a inserire il diametro della ruota.... come disse CARLAO (AOAOAOAO, che s'è fatto rivedè:smile:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo