Ciao ragazzi, bel giro ieri, grazie per la compagnia ! Alla prossima
sono felice che ti sei divertito. considera che c'è di più tennico sul sange!!!!
devi aggiornare la bike nel profilo!!
No è che non ha più freni
ciao ragazzi nelle vacanze di natale, grazie ai vostri consigli, ho provato per la prima volta il sange con partenza da s. maria hoè e discesa 1-3-2. adesso avrei ancora bisogno del vostro aiuto visto che vorrei fare, come lo chiamate voi, un bi-sange. cosa mi consigliate tenendo sempre come partenza/arrivo lo scatolificio??? grazie!
@sits: ti stavo giusto x rispondere che ho visto nel topic dell'aleda che te domenica frenavi con le molle delle pasticche!!
sono anche rinco...ma quante volte ho ripetuto stato.....
Never mind! Noi siamo sempre in giro... quando vuoi...Un saluto a tutti, manco da un po..........mannaggia, mi sono privato della vostra ottima compagnia.
Per adesso pedalo lo stesso.....da inizio anno ho fatto circa 400km sui rulli ed una sola uscita......per il mio compleanno ormai prossimo, ho deciso di regalarmi i rulli fissi per fare le ripetute.......almeno migliorerò il mio stato mediocre stato d forma dello scorso anno.
Ho scritto, ma giustamente penso e a loro che cosa gliene frega.......bohh
Un saluto a tutti e buone pedalate !!!
@sits: ma si parla di san bartolomeo o finale?
Perchè?... nn 6 più quello di una volta...Domenica a Milano pare che ci sarà il blocco del traffico dalle 8 alle 18...
Mi sa che questo week end per me salta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?