[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Io oggi piscina per tenere un po' il fiato
zwemmen.gif
ma faccio quasi più schifo che in bici :loll:

Buon giro a chi Sangeneseizza domani

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
bella combricola esopratutto ottimo fondo sono arrivato cotterello,cm belle discese alla prox:i-want-t:
Cotterello te?mnk, e io che devo dire?:smile: Oggi fondo perfetto, nn sembra neanche il giro che abbiamo fatto io e Pirexx un mese fà: tutto un' altro mondo! Bella la cumpa, anche per i nuovi!

Spiacente x chi nn c'era...:il-saggi:

stambtena

Biker velocissimus
grazie a tutti voi per la bella e faticosa uscita.
come anticipatomi da carlomtb ieri, ho provato seriamente la nuova biga e ne sono stato molto contento :))):

ci rivedremo sicuramente e adesso mi manca solo il canto

ps: qualcuno può dirmi km e dislivello totale di oggi?
il mio computerino dava troppi numeri stamani :smile:

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Uelllllaaa bravi da che parte siete scesi?????
Sono stato indeciso fino all'ultimo poi la voglia di provare la nuova bici è stata più forte. Sono passato dallo scatolificio così i facevate un pò il culo ma non c'era nessuno. Che culo....
Come prova non è andata male 84KM in 2 ore devo ancora imparare a usarla.

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Come prova non è andata male 84KM in 2 ore devo ancora imparare a usarla.

Anch'io ha fatto due ore ma i km eran il contrario dei tuoi...48 circa.
Non sai quanto ho sognato le ruotine finifini per scornarmi ad armi pari con gentaglia dotata di bici come la tua....
Per fortuna le gambe non giravano male.

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Anch'io ha fatto due ore ma i km eran il contrario dei tuoi...48 circa.
Non sai quanto ho sognato le ruotine finifini per scornarmi ad armi pari con gentaglia dotata di bici come la tua....
Per fortuna le gambe non giravano male.

in effetti mi si sono attaccati 2 con la MTB mi sono girate subito le b@lle:rosik::smile::smile::smile:

Per la bagar è presto ho visto che se esageri un attimo ti castiga subito, la mtb ti perdona di più.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@mg: dalla capanna degli alpini ci siamo separati fino a campsirago (chi per l'1 e chi per il 4 della marathon). poi 3 ma prima del cucuzzolo abbiamo girato a sx nel single track che porta ad aizurro. quindi toboga fino ad airuno. il toboga in questo periodo è tenuto come un campo da biliardo, e chi lo usa deve sapere il fatto suo visto che in paio di paraboliche i segni delle gomme sono sulla sponda che è perpendicolare al terreno :omertà: in più c'è un nuovo salto e lo zompo del tronco è più cattivo da copiare!!!! chiunque sia il fautore del secret spot lo stimo tantissimo!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
in effetti mi si sono attaccati 2 con la MTB mi sono girate subito le b@lle:rosik::smile::smile::smile:

Per la bagar è presto ho visto che se esageri un attimo ti castiga subito, la mtb ti perdona di più.

più che altro mi sa che la cosa più difficile è ricordarsi che non puoi più sbatterne di tombini, buche e sconnessioni varie dell'asfalto!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo