[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Presente!

OK per i cornuti.....magari stavolta vediamo di non fare troppo tardi.
proprio per questo proporrei un incontro al confine Monza/Villasanta (ormai lo sapete bene) ad un'ora "piccola": ce la fate per le 7,45????:i-want-t::i-want-t:(Occhio ai sensi unici per il gran premio!!)

P.s.: DINDOOOOO, hai finito queste vacanze o no?:arrabbiat:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ciao ragassuoli, io vi leggo sempre, anche se partecipo poco!
Mi dite che orari (partenza-rientro) avete domenica per questo giro? Non so se ci sarò, ma intanto prendo nota...

Anche per me gli orari sono un po un problema , questa domenica...

@deep: x l'ora boh? sicuramente è una cosa da mezza giornata, al più primissimo pomeriggio. dipende da quando si parte. la partenza è dal parcheggio all'inizio del lago del segrino.

Presente!

OK per i cornuti.....magari stavolta vediamo di non fare troppo tardi.
proprio per questo proporrei un incontro al confine Monza/Villasanta (ormai lo sapete bene) ad un'ora "piccola": ce la fate per le 7,45????:i-want-t::i-want-t:(Occhio ai sensi unici per il gran premio!!)
P.s.: DINDOOOOO, hai finito queste vacanze o no?:arrabbiat:

... certo che son finite (sigh!)... ma il tuo 'magari stavolta vediamo di non fare TROPPO tardi' mi suona mica 'anto bbene..:omertà:

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Occhio e croce, seondo me, se si riesce ad essere alla partenza del segrino alle 8,30 (culo sulla sella), il giro è finito per le 12,30 max.
Chiaro che poi c'è il rientro in auto che allunga un po' i tempi....

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
vediamo gli ospiti cosa dicono:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Sentito stambtena, dovrebbe essere: Usmate+Vecchia+Sange+Birra velocissima.
Secondo i rispettivi "jolly", per me ancora da verificare, la Birra potrebbe trasformarsi in "CrodinoVolante_and_Chips (vedi compleanno Dindo)" o "Salamella+birra_in_pace"

Triangolo di Pirexx per me veramente troppo lontano.

(ovviamente il tutto pioggia permettendo)

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@orzowey: quindi sarebbe alle 7e45 fuori casa tua? per me ok. vuol dire che devo partire da casa alle 7e25. quindi se canton è dei nostri ci si potrebbe trovare x le 7e20/25 da me (se ti va ti scrocco il passaggio altrimenti passo a raccattarti io :-) ). in che senso occhio ai sensi unici? io arriverei da concorezzo, poi a villasanta via lecco. non credo che la blocchino!!

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Sentito stambtena, dovrebbe essere: Usmate+Vecchia+Sange+Birra velocissima.
Secondo i rispettivi "jolly", per me ancora da verificare, la Birra potrebbe trasformarsi in "CrodinoVolante_and_Chips (vedi compleanno Dindo)" o "Salamella+birra_in_pace"

Triangolo di Pirexx per me veramente troppo lontano.

(ovviamente il tutto pioggia permettendo)

ma dipende cosa intendi x vecchia cm dove ci troviamo e che ora.

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito
@orzowey: quindi sarebbe alle 7e45 fuori casa tua? per me ok. vuol dire che devo partire da casa alle 7e25. quindi se canton è dei nostri ci si potrebbe trovare x le 7e20/25 da me (se ti va ti scrocco il passaggio altrimenti passo a raccattarti io :-) ). in che senso occhio ai sensi unici? io arriverei da concorezzo, poi a villasanta via lecco. non credo che la blocchino!!

OK va bene 7,20 davanti casa tua,tempo permettendo.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito

Forse quando emergi dal sottopasso della ferrovia ti fanno deviare, e poi ti rimettono in via lecco. Comunque, sì, per venire verso Monza non ci dovrebbero essere problemi.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
SITS!!!!

Anche in prima pagina ormai si parla di te!!!:celopiùg:

------------------------

Biotex all’Eurobike ha presentato alcuni manufatti, come quelli della linea Powerflex, già annunciati e descritti sulle nostre pagine.
Ricordiamo che il forumendolo “Spirit in the Sky” è testimonial Biotex, ditta che sponsorizza anche il Forum Racing Team.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... decido all' ultimo momento.... magari ci si trova al Segrino....:medita:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo