[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Presente!

OK per i cornuti.....magari stavolta vediamo di non fare troppo tardi.
proprio per questo proporrei un incontro al confine Monza/Villasanta (ormai lo sapete bene) ad un'ora "piccola": ce la fate per le 7,45????:i-want-t::i-want-t:(Occhio ai sensi unici per il gran premio!!)

P.s.: DINDOOOOO, hai finito queste vacanze o no?:arrabbiat:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ciao ragassuoli, io vi leggo sempre, anche se partecipo poco!
Mi dite che orari (partenza-rientro) avete domenica per questo giro? Non so se ci sarò, ma intanto prendo nota...

Anche per me gli orari sono un po un problema , questa domenica...

@deep: x l'ora boh? sicuramente è una cosa da mezza giornata, al più primissimo pomeriggio. dipende da quando si parte. la partenza è dal parcheggio all'inizio del lago del segrino.

Presente!

OK per i cornuti.....magari stavolta vediamo di non fare troppo tardi.
proprio per questo proporrei un incontro al confine Monza/Villasanta (ormai lo sapete bene) ad un'ora "piccola": ce la fate per le 7,45????:i-want-t::i-want-t:(Occhio ai sensi unici per il gran premio!!)
P.s.: DINDOOOOO, hai finito queste vacanze o no?:arrabbiat:

... certo che son finite (sigh!)... ma il tuo 'magari stavolta vediamo di non fare TROPPO tardi' mi suona mica 'anto bbene..:omertà:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Occhio e croce, seondo me, se si riesce ad essere alla partenza del segrino alle 8,30 (culo sulla sella), il giro è finito per le 12,30 max.
Chiaro che poi c'è il rientro in auto che allunga un po' i tempi....
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
vediamo gli ospiti cosa dicono:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Sentito stambtena, dovrebbe essere: Usmate+Vecchia+Sange+Birra velocissima.
Secondo i rispettivi "jolly", per me ancora da verificare, la Birra potrebbe trasformarsi in "CrodinoVolante_and_Chips (vedi compleanno Dindo)" o "Salamella+birra_in_pace"

Triangolo di Pirexx per me veramente troppo lontano.

(ovviamente il tutto pioggia permettendo)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@orzowey: quindi sarebbe alle 7e45 fuori casa tua? per me ok. vuol dire che devo partire da casa alle 7e25. quindi se canton è dei nostri ci si potrebbe trovare x le 7e20/25 da me (se ti va ti scrocco il passaggio altrimenti passo a raccattarti io :-) ). in che senso occhio ai sensi unici? io arriverei da concorezzo, poi a villasanta via lecco. non credo che la blocchino!!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Sentito stambtena, dovrebbe essere: Usmate+Vecchia+Sange+Birra velocissima.
Secondo i rispettivi "jolly", per me ancora da verificare, la Birra potrebbe trasformarsi in "CrodinoVolante_and_Chips (vedi compleanno Dindo)" o "Salamella+birra_in_pace"

Triangolo di Pirexx per me veramente troppo lontano.

(ovviamente il tutto pioggia permettendo)

ma dipende cosa intendi x vecchia cm dove ci troviamo e che ora.
 

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito
@orzowey: quindi sarebbe alle 7e45 fuori casa tua? per me ok. vuol dire che devo partire da casa alle 7e25. quindi se canton è dei nostri ci si potrebbe trovare x le 7e20/25 da me (se ti va ti scrocco il passaggio altrimenti passo a raccattarti io :-) ). in che senso occhio ai sensi unici? io arriverei da concorezzo, poi a villasanta via lecco. non credo che la blocchino!!

OK va bene 7,20 davanti casa tua,tempo permettendo.
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
@orzowey: quindi sarebbe alle 7e45 fuori casa tua? per me ok. vuol dire che devo partire da casa alle 7e25. quindi se canton è dei nostri ci si potrebbe trovare x le 7e20/25 da me (se ti va ti scrocco il passaggio altrimenti passo a raccattarti io :-) ). in che senso occhio ai sensi unici? io arriverei da concorezzo, poi a villasanta via lecco. non credo che la blocchino!!


Forse quando emergi dal sottopasso della ferrovia ti fanno deviare, e poi ti rimettono in via lecco. Comunque, sì, per venire verso Monza non ci dovrebbero essere problemi.
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
SITS!!!!

Anche in prima pagina ormai si parla di te!!!:celopiùg:

------------------------

Biotex all’Eurobike ha presentato alcuni manufatti, come quelli della linea Powerflex, già annunciati e descritti sulle nostre pagine.
Ricordiamo che il forumendolo “Spirit in the Sky” è testimonial Biotex, ditta che sponsorizza anche il Forum Racing Team.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@orzowey: quindi sarebbe alle 7e45 fuori casa tua? per me ok. vuol dire che devo partire da casa alle 7e25. quindi se canton è dei nostri ci si potrebbe trovare x le 7e20/25 da me (se ti va ti scrocco il passaggio altrimenti passo a raccattarti io :-) ). in che senso occhio ai sensi unici? io arriverei da concorezzo, poi a villasanta via lecco. non credo che la blocchino!!
... decido all' ultimo momento.... magari ci si trova al Segrino....:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo