domenica ci sei,perchè voleva venire qui stambena a fare un giretto e mi serviva un'altra guida
domenica dovrei esserci, ma te lo confermo al 100 % sabato.
dove avevi intenzione di andare, sange?
domenica ci sei,perchè voleva venire qui stambena a fare un giretto e mi serviva un'altra guida
ciao ragassuoli, io vi leggo sempre, anche se partecipo poco!
Mi dite che orari (partenza-rientro) avete domenica per questo giro? Non so se ci sarò, ma intanto prendo nota...
@deep: x l'ora boh? sicuramente è una cosa da mezza giornata, al più primissimo pomeriggio. dipende da quando si parte. la partenza è dal parcheggio all'inizio del lago del segrino.
Presente!
OK per i cornuti.....magari stavolta vediamo di non fare troppo tardi.
proprio per questo proporrei un incontro al confine Monza/Villasanta (ormai lo sapete bene) ad un'ora "piccola": ce la fate per le 7,45????(Occhio ai sensi unici per il gran premio!!)
P.s.: DINDOOOOO, hai finito queste vacanze o no?
domenica dovrei esserci, ma te lo confermo al 100 % sabato.
dove avevi intenzione di andare, sange?
vediamo gli ospiti cosa dicono
Sentito stambtena, dovrebbe essere: Usmate+Vecchia+Sange+Birra velocissima.
Secondo i rispettivi "jolly", per me ancora da verificare, la Birra potrebbe trasformarsi in "CrodinoVolante_and_Chips (vedi compleanno Dindo)" o "Salamella+birra_in_pace"
Triangolo di Pirexx per me veramente troppo lontano.
(ovviamente il tutto pioggia permettendo)
@orzowey: quindi sarebbe alle 7e45 fuori casa tua? per me ok. vuol dire che devo partire da casa alle 7e25. quindi se canton è dei nostri ci si potrebbe trovare x le 7e20/25 da me (se ti va ti scrocco il passaggio altrimenti passo a raccattarti io ). in che senso occhio ai sensi unici? io arriverei da concorezzo, poi a villasanta via lecco. non credo che la blocchino!!
ma dipende cosa intendi x vecchia cm dove ci troviamo e che ora.
8e15 cimitero usmate puo' andare?
@orzowey: quindi sarebbe alle 7e45 fuori casa tua? per me ok. vuol dire che devo partire da casa alle 7e25. quindi se canton è dei nostri ci si potrebbe trovare x le 7e20/25 da me (se ti va ti scrocco il passaggio altrimenti passo a raccattarti io ). in che senso occhio ai sensi unici? io arriverei da concorezzo, poi a villasanta via lecco. non credo che la blocchino!!
SITS!!!!
Anche in prima pagina ormai si parla di te!!!
... decido all' ultimo momento.... magari ci si trova al Segrino....@orzowey: quindi sarebbe alle 7e45 fuori casa tua? per me ok. vuol dire che devo partire da casa alle 7e25. quindi se canton è dei nostri ci si potrebbe trovare x le 7e20/25 da me (se ti va ti scrocco il passaggio altrimenti passo a raccattarti io ). in che senso occhio ai sensi unici? io arriverei da concorezzo, poi a villasanta via lecco. non credo che la blocchino!!
siete già in tre....@dindo: ok, se cambi idea e vuoi compattare su un auto ci si può beccare a villasanta da maurizio.
@sits: bravo bravo