[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@marco82: divertiti o-o

@lagheè doc: se avete fatto il sentiero che credo di aver capito hai fatto uno dei più belli e completi del san genesio :spetteguless:

@deep: bel giro sui corni. una salita incazzatissima ma per fortuna cementata altrimenti :specc:, un 10minuti di spallamento bici (son tutto rotto, non ero più abituato) e poi una bella discesa (difficile nella prima parte, poi tennnica al punto giusto)
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Ciao ragazzi vedo che vi state divertendo parecchio!!!
Finalmente inizia la settimana di relax in spiaggia con temperature umane!!!
Spero di non tornare grasso come un bue,oggi a colazione ho battuto tutti i record!!!

@Pirexx:bellissima foto, quando tra qualche mese avrò disponibili le mie,ti faro vedere qual'era la mia location.... Prova ad indovinare?!?!?!

Ci si vede tra 2 domeniche!

okkio ai coccodrilli
:smile::smile::smile:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Se domenica se non partivano così presto mi sa che andavo alla Vecchia con Ariel e company, ma mi ero già svegliato presto anche Sabato e Domenica almeno fino alle 9 lasem durme.
Va là che quando torno farò tutte le discese a piedi sarà tutto da rifare.
A proposito di macchine che mi buttano giù, domenica ci sono andato molto vicino. Mi sa che qualcuno di lassù mi ha suggerito di spostare le mani sui freni che quello non si ferma allo stop.

Così è stato ero bello lanciato a 40 e di solito a quella velocità tengo le mani sotto ma ero un po stanco di stare giù, ero appoggiato sopra se non mettevo le mani sotto non riuscivo a frenare così.
Il tipo su è scusato non mi ha veramente visto, ok è andato tutto bene non c'è problema. Azz ho spiattelato il copertoncino dietro.

se lo sapevo ti avrei aspettato, fare tutto l'1 sul sange merita, così in un'uscita sola riprendevi subito la tecnica di discesa.
tra l'altro siamo finiti nel mezzo di una cronoscalata per bdc, con partenza dallo scatolificio e arrivo al lavatoio: l'unico punto in cui non mi hanno sorpassato è stato sullo strappo poco prima di arrivare, lì col frullino non c'era storia. :smile:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Se vuoi io sto pensando di vendere il ks...
L'1 dall'eremo fino a mondonico l'abbiamo fatto giovedì scorso in notturna, ci sono diversi passaggi che ho fatto a piedi però.

che misura è il tuo KS? 31,6?
su crc vendono il joplin 4 con remoto a 179, mah.
comunque la prossima volta sull'1 mi porto le protezioni e cerco di farlo tutto in sella, bassa però.:celopiùg:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
@marco82: divertiti o-o

@lagheè doc: se avete fatto il sentiero che credo di aver capito hai fatto uno dei più belli e completi del san genesio :spetteguless:

@deep: bel giro sui corni. una salita incazzatissima ma per fortuna cementata altrimenti :specc:, un 10minuti di spallamento bici (son tutto rotto, non ero più abituato) e poi una bella discesa (difficile nella prima parte, poi tennnica al punto giusto)

beh niente di diverso dal solito allora
:smile::smile::smile:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
come posso farmi mancare una spaccacuori? :smile:
xchè nn hai ancora provato le salite dell' Ossola...:medita:

la salita di domenica bastava prenderla con calma che si và su...o no?...

le discese... tenniche al punto giusto... un pò come a Valcava... certi tratti è meglio evitarli... o misurarli bene... :il-saggi:
 

stambtena

Biker velocissimus
comunque la prossima volta sull'1 mi porto le protezioni e cerco di farlo tutto in sella, bassa però.:celopiùg:

quoto entrambe le tue considerazioni ;-)

grazie per averci portato a goderci quel bel sentierino cazzuto cazzutino
oh, però basta con le volate a 500m dal cimitero: mi manca la corona 42! ...e la gamba per poterla fare... :smile::smile::smile:

ps: dimmi che avevi la videocamera accesa e che con calma condividerai il video
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
quoto entrambe le tue considerazioni ;-)

grazie per averci portato a goderci quel bel sentierino cazzuto cazzutino
oh, però basta con le volate a 500m dal cimitero: mi manca la corona 42! ...e la gamba per poterla fare... :smile::smile::smile:

ps: dimmi che avevi la videocamera accesa e che con calma condividerai il video

confermo videcamera accessa ripreso tutta la discesa più il vostro passaggio sui gradoni.
adesso cerco di mettere insieme 5 minuti di riprese e poi lo condivido.
:celopiùg:
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
okkio ai coccodrilli
:smile::smile::smile:

Peccato che ci son veramente.....
In più oggi escursione sulla barriera corallina, eravamo su una lingua di terra di pochi metri quadrati ad attendere la barca che ci riportava al catamarano e si è presentato uno squaletto piccolo(forse meno di un metro) a pochi cm dalla riva,meno male che la nostra oretta di snorkeling l'avevamo già fatta!!!!
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti..

chiedo a voi esperti del sange: scendendo dall'1 verso campsirago, subito prima di arrivarci, si incontrano 2 sentieri sulla sx.
il primo è quello 'marathon'..e lo conosco..
l'altro dovrebbe, a naso, scendere verso Campiano-Veglio...
qualcuno lo conosce? com'è?:nunsacci:

grassie:celopiùg:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ciao a tutti..

chiedo a voi esperti del sange: scendendo dall'1 verso campsirago, subito prima di arrivarci, si incontrano 2 sentieri sulla sx.
il primo è quello 'marathon'..e lo conosco..
l'altro dovrebbe, a naso, scendere verso Campiano-Veglio...
qualcuno lo conosce? com'è?:nunsacci:

grassie:celopiùg:

ad essere precisi i sentieri sono 3!
nell'ordine, il 1°, scendendo dall'1, è subito a sx facendo 180° ed è brutto in quanto scavato e stretto.
il 2°, è qlc metro dopo e bisogna fare a sx 160°, ed è quello della marathon che facevano in salita e che porta a campiano.
il 3° è sulla sinistra a 40°, ovvero quando scendi dall'1, per andare a campsirago devi svoltare a 90° a dx tra delle rocce. se invece vai dritto tenendo la sx (scusate il gioco di parole) entri nel sottobosco e ti spari un bel sentiero all'inizio che scende verso aizurro. nel finale si fa stretto e ripido con 3 o 4 gradoni. d'estate quest'ultimo tratto è pieno di rovi e vegetazione. sbuchi a un quadrivio, in cui prendi a sx e scendi ad aizurro. se vai a dx risali sul cucuzzolo del 3 (prima della scalinata). dritto credo che scenda ad aizurro ma è poco battuta.

spero di averti aiutato o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo