[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Sono arrivato alle 2 quando iniziava a diluviare forte.
Io ho beccato Ariel sul percorso due volte e Carlao al finish.

bhe è andata bene tranne che ho visto carlao solo alla partenza e al lavaggio bici
il garmin mi dice che ci ho messo 2.30 ma speriamo bene sul percorso non ho visto nessuno

ho fatto 182 quasi stesso tempo dell'anno scorso bho ho eravamo di più ho c'è qualcosa che nn torna
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
oggi non sono uscito x' ieri ho fatto tardi con unm atrimonio, ma x quest'anno sono finito.
credo di tornare abile e arruolato già da domenica prossima, se i 1° 400gr di sanguisugamento non mi ha dato problemi non credo che i prossimi di me ne daranno, quindi domenica si pedala!!
cosa facciamo? una valcavetta prima che inizi a nevicare :smile:
Ma dài...6 giovane!
..ti ricordi di quella volta che dopo la donazione mi sono sparato Valcava a 32°... due anni fà ... e sono ancora qui ( come Vasco, d' altronde )

... ok x Valcava... domenica prossima al 98 % ci sono...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Non avevi una traccia dalle parti dei Corni..??

Potremmo provare quella

ho la traccia che sale da dietro (rispetto a dove li vediamo noi) e che poi scende ricongiungedosi (o rimanendo sopra) la discesa che di solito facciamo noi facendo prima il tratto a piedi dei corni.
si potrebbe attaccarci la parte del visino per allungarla :nunsacci:

dai pensiamoci su, cmq le opzioni potrebbero essere corni o valcava
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ho la traccia che sale da dietro (rispetto a dove li vediamo noi) e che poi scende ricongiungedosi (o rimanendo sopra) la discesa che di solito facciamo noi facendo prima il tratto a piedi dei corni.
si potrebbe attaccarci la parte del visino per allungarla :nunsacci:

dai pensiamoci su, cmq le opzioni potrebbero essere corni o valcava

domenica devo uscire in zona come sempre problemi di orario chi esce con me:spetteguless:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
e allora accendiamo i corni. giro dell'aleda, quindi partenza dal solito lago del segrino, poi si gira dietro i corni, si sale, si scende, variante visino, variante margno con discesa ad asso quindi rientro al segrino. guardando la traccia dell'aleda il tratto dal lago alla salita sembra x paesi.

chi c'è oltre a canton? orzowey? dindo?
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
potevi chiamarmi cosi ti salutavo non ti ho proprio visto:smile::smile::smile:

@ariel doveri sul percorso non ti ho visto?

prima ero sullo strappo del lissolo (ho filmato il passaggio di tutti gli agonisti), poi sono andato a colle brianza dove si passa sotto alla strada, e poi ho seguito i primi a santa maria hoè, perego e pianello.
poi mio figlio si è stancato ed ha voluto tornare a casa, quindi nn sono riuscito a vederti.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
e allora accendiamo i corni. giro dell'aleda, quindi partenza dal solito lago del segrino, poi si gira dietro i corni, si sale, si scende, variante visino, variante margno con discesa ad asso quindi rientro al segrino. guardando la traccia dell'aleda il tratto dal lago alla salita sembra x paesi.

chi c'è oltre a canton? orzowey? dindo?

Variante Margno? Passi da Lecco o attraversi il lago a nuoto?

Purtroppo come al solito venite dalle mie parti quando non ci sono... Domenica in alto lago...
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
prima ero sullo strappo del lissolo (ho filmato il passaggio di tutti gli agonisti), poi sono andato a colle brianza dove si passa sotto alla strada, e poi ho seguito i primi a santa maria hoè, perego e pianello.
poi mio figlio si è stancato ed ha voluto tornare a casa, quindi nn sono riuscito a vederti.

domenica ci sei,perchè voleva venire qui stambena a fare un giretto e mi serviva un'altra guida
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
ciao ragassuoli, io vi leggo sempre, anche se partecipo poco!
Mi dite che orari (partenza-rientro) avete domenica per questo giro? Non so se ci sarò, ma intanto prendo nota...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e allora accendiamo i corni. giro dell'aleda, quindi partenza dal solito lago del segrino, poi si gira dietro i corni, si sale, si scende, variante visino, variante margno con discesa ad asso quindi rientro al segrino. guardando la traccia dell'aleda il tratto dal lago alla salita sembra x paesi.

chi c'è oltre a canton? orzowey? dindo?
ottima decisione;-), noi ci andiamo questa sera, domenica impegni con la family altrimenti passavo a salutarvi:celopiùg:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@pixel: hai ragione, è megna :pirletto:

allego le tracce: il giro è quello dell'aleda, con variante visino di cornizzolo, con variante megna di cornizzolo 2. poi come al solito in base a come gira valuteremo la 2° variante!

@deep: x l'ora boh? sicuramente è una cosa da mezza giornata, al più primissimo pomeriggio. dipende da quando si parte. la partenza è dal parcheggio all'inizio del lago del segrino.
 

Allegati

  • triangolo lariano.zip
    99 KB · Visite: 1

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Sono un pò in anticipo ma se c'è qualcuno che va alla fiera di Padova ci organizziamo per andare insieme.

@pirexx: fino ottobre ho altri impegni, poi prepara dei giri interessanti che la gopro sta prendendo polvere:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo