siete già in tre....
Sì, ma così poi si fanno due auto comode anzichè una scomoda...
siete già in tre....
siete già in tre....
Lo so ... mancano la bici e il fango ... però Montevecchia c'è e pure l'off-road
grande pirexx, senza il casco non ti riconoscevo però,
infatti meno male che lo incontrato qualche volta all'iper complimenti x lo sfondo
@x ariel x domani ci sei?
Ciao ragazzi vedo che vi state divertendo parecchio!!!
Finalmente inizia la settimana di relax in spiaggia con temperature umane!!!
Spero di non tornare grasso come un bue,oggi a colazione ho battuto tutti i record!!!
@Pirexx:bellissima foto, quando tra qualche mese avrò disponibili le mie,ti faro vedere qual'era la mia location.... Prova ad indovinare?!?!?!
Ci si vede tra 2 domeniche!
non preoccuparti non era il luogo più adatto, ci sarà un'altra occasioneo-oOggi bel giro su e giù per i Corni di Canzo : Pirexx, Orzowei, Canton e d io... mooolto AM... e gli orari sono stati abbastanza contenuti... bella giornata, a parte che poi, dalle quattro alle sette, sono andato a aiutare la sciura ai mercatini.... un caldo... ho trovato il Pinobike che aveva uno stand... ha detto che qualche volta si fà rivedere con noi
@ Aleda : ti ho visto sulla multipla rossa, ma nn era posto da fermarsi, e poi ero in ritardo... Vedi l'allegato 130817
certo 8.15 a usmate
Pirexx/Dindo/Orzouwei, come è andato il giro?
Sul Sange oggi eravamo un bel gruppettino
sei arrivato puntuale a Usmate poi? Secondo me no, mi sembra che fossi in ritardo quando ci siamo incrociati, manco mi avevi visto... avevi giu' la testa come un vero bitumaro!
grande deep che come al solito ti becco su in cima, ultimamente ci stiamo facendo una cultura dell' 1, che se insisto mi sa che lo faccio tutto in sella.
L'unica cosa è che devo montare il reggisella abbassabile, che in sella alta ero proprio al limite.
Bel giro attorno ai Corni, imparando un pezzettino nuovo.
Per me giornata da dimenticare: 3 cadute di cui un cappottamento nei primi 50 "centimetri" di discesa.....Ma si può???
Ma io lo so perchè: perchè sono pirla e vado davanti.....(oltre a non saper andare in discesa)
Eh, bello quando potevo "succhiare la ruota" (e le traiettorie) ad MG!!!!!!
(ma ora è diventato uno stradista da buttare giù con la macchina!)