[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Lo so ... mancano la bici e il fango ... però Montevecchia c'è e pure l'off-road

:loll: :loll: :loll: :loll:


30651.jpg
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Ciao ragazzi vedo che vi state divertendo parecchio!!!
Finalmente inizia la settimana di relax in spiaggia con temperature umane!!!
Spero di non tornare grasso come un bue,oggi a colazione ho battuto tutti i record!!!

@Pirexx:bellissima foto, quando tra qualche mese avrò disponibili le mie,ti faro vedere qual'era la mia location.... Prova ad indovinare?!?!?!

Ci si vede tra 2 domeniche!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciao ragazzi vedo che vi state divertendo parecchio!!!
Finalmente inizia la settimana di relax in spiaggia con temperature umane!!!
Spero di non tornare grasso come un bue,oggi a colazione ho battuto tutti i record!!!

@Pirexx:bellissima foto, quando tra qualche mese avrò disponibili le mie,ti faro vedere qual'era la mia location.... Prova ad indovinare?!?!?!

Ci si vede tra 2 domeniche!

mitico,cominci ad avere nostalgia della cumpà:i-want-t::i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Oggi bel giro su e giù per i Corni di Canzo : Pirexx, Orzowei, Canton e d io... mooolto AM... e gli orari sono stati abbastanza contenuti... bella giornata, a parte che poi, dalle quattro alle sette, sono andato a aiutare la sciura ai mercatini.... un caldo... ho trovato il Pinobike che aveva uno stand... ha detto che qualche volta si fà rivedere con noi :i-want-t:

@ Aleda : ti ho visto sulla multipla rossa, ma nn era posto da fermarsi, e poi ero in ritardo... ciao09.gif
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Oggi bel giro su e giù per i Corni di Canzo : Pirexx, Orzowei, Canton e d io... mooolto AM... e gli orari sono stati abbastanza contenuti... bella giornata, a parte che poi, dalle quattro alle sette, sono andato a aiutare la sciura ai mercatini.... un caldo... ho trovato il Pinobike che aveva uno stand... ha detto che qualche volta si fà rivedere con noi :i-want-t:

@ Aleda : ti ho visto sulla multipla rossa, ma nn era posto da fermarsi, e poi ero in ritardo... Vedi l'allegato 130817
non preoccuparti non era il luogo più adatto, ci sarà un'altra occasioneo-o
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Bel giro attorno ai Corni, imparando un pezzettino nuovo.

Per me giornata da dimenticare: 3 cadute di cui un cappottamento nei primi 50 "centimetri" di discesa.....Ma si può???:arrabbiat:

Ma io lo so perchè: perchè sono pirla e vado davanti.....(oltre a non saper andare in discesa):il-saggi:

Eh, bello quando potevo "succhiare la ruota" (e le traiettorie) ad MG!!!!!!
(ma ora è diventato uno stradista da buttare giù con la macchina!)
 

lagheè doc

Biker forumensus
Ciao:
fatto ieri bel giro sul San Genesio: Lecco-Galbiate-Mozzana-Figina-Crocione-San Genesio-Scerizza-Ravellino-Marconaga-Ello-Galbiate-San Michele-Pescate-Lecco:
PIACEVOLISSIMA SORPRESA trovare così bei sentieri a quote così basse!! Ora capisco tutto l'entusiasmo che avete per il "Sange"!!
Unico neo: moscerini!!!! insopportabili.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
sei arrivato puntuale a Usmate poi? Secondo me no, mi sembra che fossi in ritardo quando ci siamo incrociati, manco mi avevi visto... avevi giu' la testa come un vero bitumaro!

:smile::smile::smile:


scusa carlo se non ti ho riconosciuto, ma la testa bassa era per controllare il cambio che mi saltava.
sono arrivato in anticipo, sai fino ad usmate è tutta in piano e lì non ho problemi a spingere il 44.
poi salendo al sange saltano fuori le mie allergie alla salita, ma mi sto attrezzando: riso in bianco e niente pane per il prossimo mese e vedo di limare un po di peso e andare sù un pelo più forte.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
grande deep che come al solito ti becco su in cima, ultimamente ci stiamo facendo una cultura dell' 1, che se insisto mi sa che lo faccio tutto in sella.
L'unica cosa è che devo montare il reggisella abbassabile, che in sella alta ero proprio al limite.

Se vuoi io sto pensando di vendere il ks...
L'1 dall'eremo fino a mondonico l'abbiamo fatto giovedì scorso in notturna, ci sono diversi passaggi che ho fatto a piedi però.
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Bel giro attorno ai Corni, imparando un pezzettino nuovo.

Per me giornata da dimenticare: 3 cadute di cui un cappottamento nei primi 50 "centimetri" di discesa.....Ma si può???:arrabbiat:

Ma io lo so perchè: perchè sono pirla e vado davanti.....(oltre a non saper andare in discesa):il-saggi:

Eh, bello quando potevo "succhiare la ruota" (e le traiettorie) ad MG!!!!!!
(ma ora è diventato uno stradista da buttare giù con la macchina!)

Se domenica se non partivano così presto mi sa che andavo alla Vecchia con Ariel e company, ma mi ero già svegliato presto anche Sabato e Domenica almeno fino alle 9 lasem durme.
Va là che quando torno farò tutte le discese a piedi sarà tutto da rifare.
A proposito di macchine che mi buttano giù, domenica ci sono andato molto vicino. Mi sa che qualcuno di lassù mi ha suggerito di spostare le mani sui freni che quello non si ferma allo stop.

Così è stato ero bello lanciato a 40 e di solito a quella velocità tengo le mani sotto ma ero un po stanco di stare giù, ero appoggiato sopra se non mettevo le mani sotto non riuscivo a frenare così.
Il tipo su è scusato non mi ha veramente visto, ok è andato tutto bene non c'è problema. Azz ho spiattelato il copertoncino dietro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo