[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti della Marathon
menate forte in salita e a cannone in discesa.:celopiùg:

numero ritirato 1582 però ho un dubbio mi sono inscritto prima dell'anno scorso e ho un nemero più alto bho ci vediamo domani se mi vedete urlatemi cosi vi saluto ciao

bhe tanto nn piove vediamo domani
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
numero ritirato 1582 però ho un dubbio mi sono inscritto prima dell'anno scorso e ho un nemero più alto bho ci vediamo domani se mi vedete urlatemi cosi vi saluto ciao

bhe tanto nn piove vediamo domani

siccome, se nn piove, vengo a farti una foto, nn potrò chiamarti, quindi nel dubbio tu sorridi per tutta la gara così quando ti inquadro vieni bello allegro. :smile::smile::smile::smile:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
siccome, se nn piove, vengo a farti una foto, nn potrò chiamarti, quindi nel dubbio tu sorridi per tutta la gara così quando ti inquadro vieni bello allegro. :smile::smile::smile::smile:

bene cosi mi fermano perché sospettano paralisi facciale:smile::smile::smile::smile:

cm spero che nn piove cosi spero che mi fai le foto in qualche passaggio bello
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
bravo, comincio ad essere in astinenza da papero.
eppoi pirexx è costretto a farmi compagnia in salita, suo malgrado.
GRAZIE PER AVER SOTTOLINEATO LA MIA LENTEZZA IN SALITA... qualche anno fà andavo un pò meglio...:il-saggi:... nn è che sono lento :roll:... è che me la prendo con comodo :smile:.

Cmq, anch'io sono in astinenza da CUMPA'... ma Pirexx, quando ridiventa 'abile arruolato'?:celopiùg:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
oggi non sono uscito x' ieri ho fatto tardi con unm atrimonio, ma x quest'anno sono finito.
credo di tornare abile e arruolato già da domenica prossima, se i 1° 400gr di sanguisugamento non mi ha dato problemi non credo che i prossimi di me ne daranno, quindi domenica si pedala!!
cosa facciamo? una valcavetta prima che inizi a nevicare :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo