Con le previsioni che ci sono è più saggio fare foto che partecipare.
bhe dai facciamo i fanghi agratiss
Con le previsioni che ci sono è più saggio fare foto che partecipare.
ma si che non ci azzeccano mai le previsioni! e poi un po' di pioggia sabato notte può solo che togliere il polverone dai sentieri
...lasciamo stare... appena posso, mi ricongiungo alla cùmpagnia...x', cosa combini sabato?
...lasciamo stare... appena posso, mi ricongiungo alla cùmpagnia...
Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti della Marathon
menate forte in salita e a cannone in discesa.
numero ritirato 1582 però ho un dubbio mi sono inscritto prima dell'anno scorso e ho un nemero più alto bho ci vediamo domani se mi vedete urlatemi cosi vi saluto ciao
bhe tanto nn piove vediamo domani
numero ritirato 1582 però ho un dubbio mi sono inscritto prima dell'anno scorso e ho un nemero più alto bho ci vediamo domani se mi vedete urlatemi cosi vi saluto ciao
bhe tanto nn piove vediamo domani
siccome, se nn piove, vengo a farti una foto, nn potrò chiamarti, quindi nel dubbio tu sorridi per tutta la gara così quando ti inquadro vieni bello allegro.
GRAZIE PER AVER SOTTOLINEATO LA MIA LENTEZZA IN SALITA... qualche anno fà andavo un pò meglio...... nn è che sono lento ... è che me la prendo con comodo .bravo, comincio ad essere in astinenza da papero.
eppoi pirexx è costretto a farmi compagnia in salita, suo malgrado.
...è che me la prendo con comodo ...
... cosa facciamo? una valcavetta prima che inizi a nevicare
toc toc toc carlo, com'e' andata? non dirmi che sei ancora in ballo con le premiazioni, le interviste, gli sponsor, etc...
Ero al traguardo e ho visto arrivare molto bene sia Carlo e sopratutto Carlao
Bravi bravi non ho visto Spirit.
Spettacolo la volata di Johnny che passa ai 25metri.
Ero al traguardo e ho visto arrivare molto bene sia Carlo e sopratutto Carlao
Bravi bravi non ho visto Spirit.
Spettacolo la volata di Johnny che passa ai 25metri.