[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@explorer: ma il bolder che hai postato in foto non mi sembra quello sulla pagina del forum mde 2012 :nunsacci: xò ricontrollo!! quello che hai postato te mi garba come forma e non ha il triangolo di rinforzo

@orzowey: ma io mi ricordo che una volta abbiamo fatto il visino, poi una volta giù siamo risaliti da non mi ricordo dove (ma era un itinerario di un miniraduno) che dopo salita dura portava a una prateria dove c'è un centro di recupero, e da li prima discesa poi scalinata eravamo tornati indietro!

@orzowey2: dell'aleda ho solo un giro sui corni che non ho ancora fatto, e la traccia della scioscia che abbiamo fatto l'anno scorso con erunion dopo aver fatto il san primo.

@carlomtb: scusa ma stasera sono uscito proprio tardi. per te domani non è un problema?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@explorer: l'immagine che hai messo è quella del bolder 29''. ha il tubo obliquo col raccordo finale come damper e carver vari, ma il bolder 26'' ha guadagnato un fazzoletto che non mi fa impazzire :medita:
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Buongiorno a tutti,
Scusatemi per ieri, ma ero rientrato notte tempo dalle vacanze estive, non potevo fare tardi, dovevo andare andare a pranzo dalla suocera e......alle 12.15 si mangia......, poi io e acido..lattico abbiamo trovato uno che ci tirava.........

Grazie di nuovo a tutt, a domenica.

Frank

non era acido..lattico, ero io ;-)

Io che vado a manetta??
Magari :smile::smile:!!!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
mah, non vorrei deludervi, ma pare che nel BG point stiano facendo l'esatto contrario...:spetteguless:
chi aveva una niner29 si e' felicemente convertito ad una canyon strive 26...
almeno in discesa...:medita:
probabilmente sono piu' orientate per l' xc :nunsacci:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
mah, non vorrei deludervi, ma pare che nel BG point stiano facendo l'esatto contrario...:spetteguless:
chi aveva una niner29 si e' felicemente convertito ad una canyon strive 26...
almeno in discesa...:medita:
probabilmente sono piu' orientate per l' xc :nunsacci:

è quello che penso anch'io, ma non avendole mai provate (in realtà ho sempre usato solo la mia eccetto una volta per qlc km la zingara del dariuz!!!) non saprei. sicuramente dipende anche dallo stile di guida!!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
è quello che penso anch'io, ma non avendole mai provate (in realtà ho sempre usato solo la mia eccetto una volta per qlc km la zingara del dariuz!!!) non saprei. sicuramente dipende anche dallo stile di guida!!

tieni presente che le 29 un po piu votate alla discesa cominciano ad uscire quest'anno e cm hanno al max 140 di escursione che come ben sai essendo 29 sembrano di più:i-want-t::i-want-t:
p.s x domani è confermato
 
  • Mi piace
Reactions: pirexx

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
un grazie a carlo che mi ha dato una mano con la tubelizzazione dell'ant.
il michelin ha tallonato con una semplicità disarmante, e nonostante non fosse tubeless non è uscito un filo di lattice!!
rimane solo da testarlo sul campo :i-want-t:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
un grazie a carlo che mi ha dato una mano con la tubelizzazione dell'ant.
il michelin ha tallonato con una semplicità disarmante, e nonostante non fosse tubeless non è uscito un filo di lattice!!
rimane solo da testarlo sul campo :i-want-t:

Te l'avevo detto che il michelin teneva.......forse è un po' poroso e non tiene tanto la pressione, quindi ti tocca gonfiarlo + spesso, ma per il resto Ok.

P.s.: questo week end salto ancora:arrabbiat:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Te l'avevo detto che il michelin teneva.......forse è un po' poroso e non tiene tanto la pressione, quindi ti tocca gonfiarlo + spesso, ma per il resto Ok.

P.s.: questo week end salto ancora:arrabbiat:

se fosse poroso quando ho gonfiato avrebbe dovuto schiumare lattice da tutte le parti, invece non ne è uscita neanche 1 goccia!! e stamattina era ancora bella dura.

io sono sopravvissuto al 1° salasso, mi sembra di stare anche bene. mi sa che domenica andrò a fare qlc foto ai marathonisti, dato che le previsioni non sono neanche delle migliori e sabato sono a un matrimonio (x fortuna l'ultimo per quest'anno!!)!!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
se fosse poroso quando ho gonfiato avrebbe dovuto schiumare lattice da tutte le parti, invece non ne è uscita neanche 1 goccia!! e stamattina era ancora bella dura.

io sono sopravvissuto al 1° salasso, mi sembra di stare anche bene. mi sa che domenica andrò a fare qlc foto ai marathonisti, dato che le previsioni non sono neanche delle migliori e sabato sono a un matrimonio (x fortuna l'ultimo per quest'anno!!)!!
sono contento che la gomma tenga ma soprattutto che il salasso sia andato bene,bhe se sei in giro ci becchiamo :smile::smile::smile:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
se fosse poroso quando ho gonfiato avrebbe dovuto schiumare lattice da tutte le parti, invece non ne è uscita neanche 1 goccia!! e stamattina era ancora bella dura.

io sono sopravvissuto al 1° salasso, mi sembra di stare anche bene. mi sa che domenica andrò a fare qlc foto ai marathonisti, dato che le previsioni non sono neanche delle migliori e sabato sono a un matrimonio (x fortuna l'ultimo per quest'anno!!)!!

guarda che la prossima volta che usciamo a pedalare ti devi presentare con la prescrizione medica, altrimenti ti squalifichiamo per doping (emotrasfusione).:smile::smile:

Per domenica anche io vado a vedre i maratonisti e a fare qualche foto (così carlo avrà qualche inquadratura diversa, in borghese e con mio figlio così gli faccio respirare un po' di sana MTB.
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo