Il 16 Ottobre Cornizzolo e sciosia.... Ci sarai?
Miiiii...!!
Mi sono già iscritto 3 volte agli ultimi raduni e poi, all'ultimo momento, è sempre uscito qualcosa ad impedirmelo..... STAVOLTA MI ACCAMPO LA SERA PRIMA
Il 16 Ottobre Cornizzolo e sciosia.... Ci sarai?
@explorer: l'immagine che hai messo è quella del bolder 29''. ha il tubo obliquo col raccordo finale come damper e carver vari, ma il bolder 26'' ha guadagnato un fazzoletto che non mi fa impazzire
Buongiorno a tutti,
Scusatemi per ieri, ma ero rientrato notte tempo dalle vacanze estive, non potevo fare tardi, dovevo andare andare a pranzo dalla suocera e......alle 12.15 si mangia......, poi io e acido..lattico abbiamo trovato uno che ci tirava.........
Grazie di nuovo a tutt, a domenica.
Frank
non era acido..lattico, ero io
Ah scusa, io le 26" non le guardo più e quando si parla di mtb intendo automaticamente 29"
Ciao
Paolo
a parte che cmq i modelli degli anni precedenti rimangono in catalogo .... ma non va bene, mi state facendo venire la scimmia pure a me
Io che vado a manetta??
Magari !!!!!
mah, non vorrei deludervi, ma pare che nel BG point stiano facendo l'esatto contrario...
chi aveva una niner29 si e' felicemente convertito ad una canyon strive 26...
almeno in discesa...
probabilmente sono piu' orientate per l' xc
è quello che penso anch'io, ma non avendole mai provate (in realtà ho sempre usato solo la mia eccetto una volta per qlc km la zingara del dariuz!!!) non saprei. sicuramente dipende anche dallo stile di guida!!
un grazie a carlo che mi ha dato una mano con la tubelizzazione dell'ant.
il michelin ha tallonato con una semplicità disarmante, e nonostante non fosse tubeless non è uscito un filo di lattice!!
rimane solo da testarlo sul campo
Te l'avevo detto che il michelin teneva.......forse è un po' poroso e non tiene tanto la pressione, quindi ti tocca gonfiarlo + spesso, ma per il resto Ok.
P.s.: questo week end salto ancora
sono contento che la gomma tenga ma soprattutto che il salasso sia andato bene,bhe se sei in giro ci becchiamose fosse poroso quando ho gonfiato avrebbe dovuto schiumare lattice da tutte le parti, invece non ne è uscita neanche 1 goccia!! e stamattina era ancora bella dura.
io sono sopravvissuto al 1° salasso, mi sembra di stare anche bene. mi sa che domenica andrò a fare qlc foto ai marathonisti, dato che le previsioni non sono neanche delle migliori e sabato sono a un matrimonio (x fortuna l'ultimo per quest'anno!!)!!
x', cosa combini sabato?Come tutti gli anni ... alla Marathon ... io me ne vado al Canto... se passo indenne sabato...
se fosse poroso quando ho gonfiato avrebbe dovuto schiumare lattice da tutte le parti, invece non ne è uscita neanche 1 goccia!! e stamattina era ancora bella dura.
io sono sopravvissuto al 1° salasso, mi sembra di stare anche bene. mi sa che domenica andrò a fare qlc foto ai marathonisti, dato che le previsioni non sono neanche delle migliori e sabato sono a un matrimonio (x fortuna l'ultimo per quest'anno!!)!!
mi sa che domenica andrò a fare qlc foto ai marathonisti