• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
in effetti anche oggi non è mancato l'usuale temporale con allagamenti annessi nei vari sottopassaggi.

se mi dite cosa fate domenica vi aggiorno il titolo. quasi quasi il giro al santa rita lo proporrei domenica prossima

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
In effetti siamo un po' sparpagliati.....

@Pirexx: facciamo così, dato che io sono ormai obbligato a fare molto dislivello da qui a fine mese, e poichè molto probabilmente domenica prox non ci sono, io faccio il giro su al S.Rita anche da solo (a meno che Kikko si aggreghi). Così poi vi faccio un rapporto dettagliato per la domenica successiva.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
questo video non è proprio in topic, ma merita un sacco!!!

YouTube - ‪bike lanes‬‏
Gli americani sono un pò scemi (prima di tutto i poliziotti, ma anke il tizio deve essere uno stunt-stupid).

In Germania, come ho avuto occasione di dirlo più volte, è un pò meglio, ma anche lì , se 6 fuori dalla ciclabile...

quà... ciclabile si o no , ognuno fa quel c@zz# che vuole... chi la ciclabile la prende per un parcheggio auto (si, tanto inizia 100 m prima e finisce 20 m dopo, e nn si sà a cosa serva) o è talmente sconnessa che è meglio evitarla (tratto Agrate - Vimercate, che evito sempre anche se sono con la MTB, perchè mi farebbe venire il mal di schiena peggio che scendere da Sange), ma poi , anche quando è meglio utilizzarla ed è veramente un figata(es. tra Carugate e Pessano), c'è chi in bdc non la usa , forse xchè va troppo piano?...

...consoliamoci, a Roma nn sanno cosa siano le ciclabili...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: sagge parole! in crucconia se cammini x sbaglio sul marciapiede nella zona delle bici ti c@zziano di brutto!!!

@orzowey: ok! cmq ribadisco la tua follia a fare quella gara

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Dal 1 agosto dovrò andare ad Agrate tutti i giorni... come la vedi per il traffico ? Non mi va proprio di tirare su l'auto e fare 9/10ore di ufficio...

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
@dindo: sagge parole! in crucconia se cammini x sbaglio sul marciapiede nella zona delle bici ti c@zziano di brutto!!!

@orzowey: ok! cmq ribadisco la tua follia a fare quella gara

mmmm.....mi sa che hai ragione: più si avvicina la data, meno mi sento allenato e più mi viene da dire chi me lo fa fare!

Almeno avessi l'età e le gambe di SITS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo