Al lago a prendere il sole????
quindi leggendo nella descrizione della tua biga vedo "nn + rigida": domenica si esce anche se piove così provi la forka nuova in compagnia.
Al lago a prendere il sole????
@ proposito di pioggia oggi sono uscito a fare un giro e mi sono beccato il diluvio in strada cerano 5cm di acquaquindi leggendo nella descrizione della tua biga vedo "nn + rigida": domenica si esce anche se piove così provi la forka nuova in compagnia.
quindi leggendo nella descrizione della tua biga vedo "nn + rigida": domenica si esce anche se piove così provi la forka nuova in compagnia.
Gli americani sono un pò scemi (prima di tutto i poliziotti, ma anke il tizio deve essere uno stunt-stupid).questo video non è proprio in topic, ma merita un sacco!!!
YouTube - ‪bike lanes‬‏
Villasanta?... maa è pianura piatta...Domenica c'è il rally bike a Villasanta, al S.Rita farà un freddo...
Nessuno x Sange domenica?.... tanto x fare un giretto....Massa di sciammannati!....2a pagina!
...mai successo!!!!!!!!!!!!!!!
Gli americani sono un pò scemi (prima di tutto i poliziotti, ma anke il tizio deve essere uno stunt-stupid).
In Germania, come ho avuto occasione di dirlo più volte, è un pò meglio, ma anche lì , se 6 fuori dalla ciclabile...
quà... ciclabile si o no , ognuno fa quel c@zz# che vuole... chi la ciclabile la prende per un parcheggio auto (si, tanto inizia 100 m prima e finisce 20 m dopo, e nn si sà a cosa serva) o è talmente sconnessa che è meglio evitarla (tratto Agrate - Vimercate, che evito sempre anche se sono con la MTB, perchè mi farebbe venire il mal di schiena peggio che scendere da Sange), ma poi , anche quando è meglio utilizzarla ed è veramente un figata(es. tra Carugate e Pessano), c'è chi in bdc non la usa , forse xchè va troppo piano?...
...consoliamoci, a Roma nn sanno cosa siano le ciclabili...
x la serie che se fosse stato in cartonio .... http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4605435&postcount=2353[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4605435&postcount=2353[/URL]
@dindo: sagge parole! in crucconia se cammini x sbaglio sul marciapiede nella zona delle bici ti c@zziano di brutto!!!
@orzowey: ok! cmq ribadisco la tua follia a fare quella gara
Nessuno x Sange domenica?.... tanto x fare un giretto....
Domenica c'è il rally bike a Villasanta, al S.Rita farà un freddo...