[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Dal 1 agosto dovrò andare ad Agrate tutti i giorni... come la vedi per il traffico ? Non mi va proprio di tirare su l'auto e fare 9/10ore di ufficio...
... devi evitare le direttive principali... a Usmate , prendi la strada che costeggia la Tangenziale, passi sotto la ferrovia, prosegui per S. Maurizio di Vimercate, attraversi Vimercate, Morosina di Agrate , Agrate..

ho tentato di fare la traccia con Google maps, ma è più scemo di quanto pensassi....:nunsacci:

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Prime impressioni a caldo della forcella,
Premettendo che son parecchi mesi che giro full rigid e che la vecchia forcellina fermava la sua corsa a soli 80mm...
Con la attuale 100 mi faccio quasi paura da solo, ho ancora da lavorare per trovare
il giusto setup, oggi l'ho già buttata a fondo corsa girando tra Calusco, monte Giglio e Porto(giusto per testare qualche scalino...)
Per domani è già stata pompata e ritoccata un po l'idraulica,dato che il Sange è un po più cattivello!

Per domani mattina vedrò di esser puntuale!come al solito non aspettatemi!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
alla fine mi hanno portato sulle alte colline modenesi a fare albering al parco exploralia! La sessione di bikepark purtroppo è saltata causa fortunale ma direi che cmq fare gli scemi sugli alberi è abbastanza faticoso. Ed ora mi aspetta la parte più dura in quel di bologna!!!

Buona pedalata x domani

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
alla fine mi hanno portato sulle alte colline modenesi a fare albering al parco exploralia! La sessione di bikepark purtroppo è saltata causa fortunale ma direi che cmq fare gli scemi sugli alberi è abbastanza faticoso. Ed ora mi aspetta la parte più dura in quel di bologna!!!

Buona pedalata x domani
... maa 6 in giro x la ditta?... di solito quelle vaccate lì le fanno fare alle convention...:nunsacci:

for the people : ok allora 8.15... dovrebbe essere meglio di domenica scorsa...:omertà:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo