[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
le previsioni di domani a lecco danno pioggia tutto il giorno, a tutte le ore, con probabilità sopra il 90%.
mi sa che il giro in val boazzo salta, anche x' essendo tale valle praticamente il corso di un torrente ...........

idee alternative?

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
M.....a quanta acqua che ho preso!!!!
Son uscito per far un po di asfalto....
Fin Merate tutto bene,da Sartirana in poi sarebbe stato meglio aver fatto immediatamente dietrofront,
salendo a Calco alta ero contro un torrente di 15-20cm, raffiche di acqua e vento contro,
fortunatamente ho trovato una corte in cui infilarmi.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Fin Merate tutto bene,da Sartirana in poi sarebbe stato meglio aver fatto immediatamente dietrofront,
salendo a Calco alta ero contro un torrente di 15-20cm, raffiche di acqua e vento contro,
xò ... che sfig@...:omertà:

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org

Ma a che ora sei uscito??
io sono uscito alle 11,30 un paio d'ore senza prendere una goccia.:celopiùg:

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
perché con la bdc sei più veloce della pioggia!

MMMMMma mi sa che dopo i primi miglioramenti adesso vado più piano di prima.
Oggi ho fatto il Sange fino al lavatoio e vista la velocità di salita Marchino e Piero mi danno paga con la mtb.
Quest' anno 45 e mi alleno meno di prima.

Ma l'importante è stare in giro io ci provo anche domani.:i-want-t:

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Son uscito verso le 14.30 e son rientrato alle 16 circa,peccato che per 20 minuti almeno son stato sotto il portone di una corte per evitare il diluvio universale...
ho fatto 3 km immerso ma continuare era da pazzi!

Per domani mattina non saprei che fare,diciamo che quando mi sveglio se non piove ci penso,oppure potrei provare i rulli...ma anche no...booooo

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
MMMMMma mi sa che dopo i primi miglioramenti adesso vado più piano di prima.
Oggi ho fatto il Sange fino al lavatoio e vista la velocità di salita Marchino e Piero mi danno paga con la mtb.
Quest' anno 45 e mi alleno meno di prima.

Ma l'importante è stare in giro io ci provo anche domani.:i-want-t:

Lamentes no!!!
ci farei la firma per arrivare alla tua VENERANDA età con le tue condizioni da bikers!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
tempo di m&rd@: mi son svegliato alle 7e15, non pioveva, vado a far colazione, inizia a piovere, torno a dormire, alle 8 ricontrollo la situazione, non pioveva, mi vesto, ricomincia, :omertà:, torno a dormire ed adesso vedo il sole ... magari faccio una sgambata su bitume :medita:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ok.... è bello (6.45)... prepariamoci ... colazione. lo zaino, c'è tutto...
7.15... vado in cantina ... a sud è tutto nero, e qualche tuono in lontananza non promette nulla di buono... ma non piove... e verso nord il cielo è ancora aperto.
7.25 esco dalla cantina con il gilet antivento... qualche goccia mi consiglia di mettere qlc di più pesante... vabe, giacca dell' acqua...
...la sciura mi guarda con un misto di compassione e di preoccupazione da una finestra...' dove vai?'... ' ... vado...'

dieci secondi che pedalo . e comincia a piovere... passo davanti al cimitero di Usmate, ma sono le 8 e un quarto d' ora sotto l' acqua fermo non mi attira... e poi nn verrà nessuno...
... al cancellone piove ancora, incontro due a piedi che scendono: ' ... bagnato, eh?'... ' sà nega....'

in cima piove ancora ( per fortuna non forte )... via Deserto che si scivola mica poco... Bernaga ... le vigne, con la bici che ora affonda nella palta, ora scivola sui sassi... oh, smette di piovere... tratto finale dei Cipressi ( quasi mi capotto, con le ruote che nn tengono)... Spiazzo, sentiero dietro Spiazzo, Bagaggera, Valfredda, il Comune, Passone...

Un MTVegia classic, ma piuttosto che stare a casa...:celopiùg:

PS: dopo due mesi che non lo facevo, ho dovuto lavare la bici ... MTVegia nn perdona...

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Bravo Dindo!!!

Io dopo ieri non ho voluto sfidare nuovamente la sorte quindi;
sveglia,colazione e alle 10 son in tenuta da running,
son almeno 10 mesi che non corro a piedi e non so se è la scelta giusta ma piuttosto che star in casa...
Faccio il mio giretto classico a piedi e son solo a 6 minuti dal mio miglior tempo(40 circa) di quando corro molto più regolarmente,
non posso certo lamentarmi e a casa mi spettano i cannelloni!!!
meglio di così!!!

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
ebbravi, vi lascio soli 4 gg e cosa mi combinate?
acqua a catinelle, docce involontarie e forzate (per lavare la bici provate con la canna dell'acqua.... :smile:), running, salite al lavatoio in bdc.......
meno male che c'è dindo a tenere alto l'onore della cumpagnia del fil de fer.:celopiùg:
e io che al mare nn ho visto neanche una nuvola (sono rosso come un peperone):omertà: e pensavo che avrei fatto ancora + fatica a starvi dietro:il-saggi:
vabbè, vorrà dire che ci rifaremo dome prossima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo