Azz... io sono in forse.... la sciura si è accorta che mi sto allargando (nn di panza, però...)ma allora x domenica che facciamo?
Azz... io sono in forse.... la sciura si è accorta che mi sto allargando (nn di panza, però...)ma allora x domenica che facciamo?
Dal meteo sembra l' unico giorno bello del WE....... magariEventualmente qualcuno esce giovedì?
Non dico altro
Dal meteo sembra l' unico giorno bello del WE....... magari
@orzowei: c'è da preparare il sellaronda hero! Bisogna fare SALITA SALITA SALITA!
Pensavo di fare un giro del tipo salita del cancello, discesa marathon dal lissolo, salita della frana, calzolaio, muro di nava, crocione, consonno, olginate, calozio, salita spaccacuore, carenno, valcava, valle imagna, morterone, culmine, artavaggio, poi è tutta discesa fino Lecco e rientriamo a casa con il treno
Si può fare un giorno in settimana, secondo me partendo al mattino presto con una buona colazione e rifornimenti sul tragitto si può terminare il giro nel tardo pomeriggio. Cosa ne pensi ? (sono pazzo ma questa gara la voglio finire!)
@supersupremo: non ho capito x' per salire al sange siete andati fino a nava x poi tornare indietro da colle. considerando che siete passati davanti allo scatolificio, in un attimo potevate essere su a cagliano guadagnando tempo sul ritorno
a dozio dovevate proseguire dritti (se non ricordo male c'è un pezzo su bitume) per poi rigirare sul sentiero che porta a biglio e da qua decidere se scendere su una ciottolata (sx), sputare il sangue sulle rampe (dx) oppure tirare dritto e spallare la bici per 10min ed arrivare direttamente a campiano.
....poi vengono a prenderti con la barella!
Io tanta salita come c'è al sellaronda non l'ho mai fatta, non vorrei arrivare impreparato ad una gara per cui ho speso anche delle belle cucuzze... ti ricordo che la prima salita è una pista nera e solo in pochi l'hanno pedalata tutta (Marco Aurelio Fontana l'ha fatta a piedi...)
Tu fai il corto ma non è una passeggiata, è come la marathon bike avventura con più del doppio del dislivello
Quindi... pedalare!
Ma questo è una specie di suicidio organizzato !
[url]http://www.sellarondahero.com/images/hero_karte.pdf[/URL]
Massimo rispetto!
Conosco bene la zona e fare già il sellaronda utilizzando alcuni impianti è faticoso,farlo tutto in sella è una mazzata !