[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
@orzowei: c'è da preparare il sellaronda hero! Bisogna fare SALITA SALITA SALITA!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Pensavo di fare un giro del tipo salita del cancello, discesa marathon dal lissolo, salita della frana, calzolaio, muro di nava, crocione, consonno, olginate, calozio, salita spaccacuore, carenno, valcava, valle imagna, morterone, culmine, artavaggio, poi è tutta discesa fino Lecco e rientriamo a casa con il treno:smile:
Si può fare un giorno in settimana, secondo me partendo al mattino presto con una buona colazione e rifornimenti sul tragitto si può terminare il giro nel tardo pomeriggio. Cosa ne pensi ? (sono pazzo :pirletto: ma questa gara la voglio finire!)

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@supersupremo: non ho capito x' per salire al sange siete andati fino a nava x poi tornare indietro da colle. considerando che siete passati davanti allo scatolificio, in un attimo potevate essere su a cagliano guadagnando tempo sul ritorno :nunsacci:
a dozio dovevate proseguire dritti (se non ricordo male c'è un pezzo su bitume) per poi rigirare sul sentiero che porta a biglio e da qua decidere se scendere su una ciottolata (sx), sputare il sangue sulle rampe (dx) oppure tirare dritto e spallare la bici per 10min ed arrivare direttamente a campiano.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
@orzowei: c'è da preparare il sellaronda hero! Bisogna fare SALITA SALITA SALITA!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Pensavo di fare un giro del tipo salita del cancello, discesa marathon dal lissolo, salita della frana, calzolaio, muro di nava, crocione, consonno, olginate, calozio, salita spaccacuore, carenno, valcava, valle imagna, morterone, culmine, artavaggio, poi è tutta discesa fino Lecco e rientriamo a casa con il treno:smile:
Si può fare un giorno in settimana, secondo me partendo al mattino presto con una buona colazione e rifornimenti sul tragitto si può terminare il giro nel tardo pomeriggio. Cosa ne pensi ? (sono pazzo :pirletto: ma questa gara la voglio finire!)

....poi vengono a prenderti con la barella!:hahaha:

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Ma quanto ç@««0 piove????

Io per domani rinuncio. Già mi tocca quasi litigare per uscire domani, se in più devo portare a casa la terra per i geranei....

Che due balle però....

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ho guardato le previsioni e sia 3bmeteo che il meteo danno pessime notizie fino a domenica, mentre centrometeolombardo da probabile brutto domani ma si ferma a venerdì :nunsacci:

supersupremo

Biker ciceronis
@supersupremo: non ho capito x' per salire al sange siete andati fino a nava x poi tornare indietro da colle. considerando che siete passati davanti allo scatolificio, in un attimo potevate essere su a cagliano guadagnando tempo sul ritorno :nunsacci:
a dozio dovevate proseguire dritti (se non ricordo male c'è un pezzo su bitume) per poi rigirare sul sentiero che porta a biglio e da qua decidere se scendere su una ciottolata (sx), sputare il sangue sulle rampe (dx) oppure tirare dritto e spallare la bici per 10min ed arrivare direttamente a campiano.

Siccome c'era con noi un amico che non aveva molta gamba abbiamo preferito una salita più pedalabile piuttosto che le rampe verso Cagliano.
Onestamente volevamo tornare indietro per il classico 1,però quando sei su al Sange e vedi Consonno...ci è venuta voglia.
La prox volta esplorerò da Dozio verso Biglio.:celopiùg:

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
....poi vengono a prenderti con la barella!:hahaha:

Io tanta salita come c'è al sellaronda non l'ho mai fatta, non vorrei arrivare impreparato ad una gara per cui ho speso anche delle belle cucuzze... ti ricordo che la prima salita è una pista nera e solo in pochi l'hanno pedalata tutta (Marco Aurelio Fontana l'ha fatta a piedi...):il-saggi:
Tu fai il corto ma non è una passeggiata, è come la marathon bike avventura con più del doppio del dislivello:i-want-t:
Quindi... pedalare!:i-want-t:

supersupremo

Biker ciceronis
Io tanta salita come c'è al sellaronda non l'ho mai fatta, non vorrei arrivare impreparato ad una gara per cui ho speso anche delle belle cucuzze... ti ricordo che la prima salita è una pista nera e solo in pochi l'hanno pedalata tutta (Marco Aurelio Fontana l'ha fatta a piedi...):il-saggi:
Tu fai il corto ma non è una passeggiata, è come la marathon bike avventura con più del doppio del dislivello:i-want-t:
Quindi... pedalare!:i-want-t:

Ma questo è una specie di suicidio organizzato !
http://www.sellarondahero.com/images/hero_karte.pdf

Massimo rispetto!
Conosco bene la zona e fare già il sellaronda utilizzando alcuni impianti è faticoso,farlo tutto in sella è una mazzata !

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
oggi giretto a piedi in quel del pertus. dalla fine dell'asfalto al pertus al laghetto (facendo i tagli) sono 2km e ci vogliono con calma 50minuti. fatto in discesa devo dire che potrebbe essere interessante, soprattutto la parte centrale, anche se il fondo non è dei miei preferiti (roccia molto liscia, qlc radice e con ghiaietto +o- grosso smosso)

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Sono appena tornato dalla cantina.... una bella flebo di DOT4 all' anteriore... sembra che funzega meglio...

@Pirexx:... si, tutto il giorno in forse, diktat della sciura...

...sto pensando di andare sabato con i triangolisti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo