Qualche fotina di Bobbio...
ho fatto anke un video... maaa...è il solito video del sentiero e sassi....
Io tanta salita come c'è al sellaronda non l'ho mai fatta, non vorrei arrivare impreparato ad una gara per cui ho speso anche delle belle cucuzze... ti ricordo che la prima salita è una pista nera e solo in pochi l'hanno pedalata tutta (Marco Aurelio Fontana l'ha fatta a piedi...)
Tu fai il corto ma non è una passeggiata, è come la marathon bike avventura con più del doppio del dislivello
Quindi... pedalare!
Qualche fotina di Bobbio...
dindo, hai mica la traccia della discesa che avete fatto a Bobbio?
Che se questo fine settimana fa brutto magari vado a girare sabato mattina con discesa finale dal rifugio Lecco
Ciao,
guarda che anche senza traccia non ti puoi sbagliare: dal rifugio sali leggermente sino alla sella che dà sul versante di Moggio. Immediatamente prendi il sentiero che scende e poi, ai vari bivi (3) tieni sempre per "Moggio chiesa".
A sapere qual è il rifugio Lecco
Ma poi una volta giunti a Moggio quanto ci vuole per tornare al parcheggio della funivia?
Io spero di finire il lungo restando sotto le 8 ore...Infatti ieri mi sono messo a pedalare e alla fine sono state 7 ore!! Però mi sono anche fermato per mangiare al rifugio, devo ammetterlo. Sono andato un po' su e giù sul triangolo (Bunate, giù albavilla, su alla Mara e palanzone, giù al Tivano e ritorno). 60 km e 2100 mt. Se tanto mi dà tanto alla Sella Ronda cimetto + di 8 ore......
dindo, hai mica la traccia della discesa che avete fatto a Bobbio?
Che se questo fine settimana fa brutto magari vado a girare sabato mattina con discesa finale dal rifugio Lecco
Sto cercando di capire se il tempo tiene e sto cercando informazioni su come sono messe le piste a bobbio.. l'anno scorso dopo una piovuta del genere nel bosco non era facilissimo stare in piedi..
Se hai gomme da fango montale, credimi
Con le fat albert l'anno scorso era una saponetta e tiravi su una fangazza allucinante...dopo 20m non vedevi più i tasselli
stavo x andare in bici dai miei ... x fortuna le gocce sono iniziate a cadere dopo 5m altrimenti ci arrivavo a nuoto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?