ma sia ben chiaro che non voglio obbligare nessuno a far la levataccia! semplicemente x me è possibile fare solo a quell'ora, io ho solo chiesto se qlc voleva farmi compagnia o-o
domani mattina mi fate far una levatacciaaaaaaa.
@ ariel:a che ora passi dal piantone per andare a Usmate???
Ps. stamattina alle 7 il termometro della macchina segnava solo 10gradi(all'ombra)
brrrrrr che freddo!!!
ma sia ben chiaro che non voglio obbligare nessuno a far la levataccia! semplicemente x me è possibile fare solo a quell'ora, io ho solo chiesto se qlc voleva farmi compagnia o-o
Qrzowei?... se ci 6 , fai un cenno...Ok, 8.30 piazzale della funivia...
@ Erunion... chiaro che la salita la pedaliamo... sennò dove è il divertimento?...
Qrzowei?... se ci 6 , fai un cenno...
oggi mezza giornata x cambiare le pastiglie all' anteriore.... è proprio vero, quando la roba diventa vecchia...
Sono nuovi... sostituiti un mese e mezzo fà...non è che i pistoncini sono un pò incollati?
le 2 fotine di oggi!!!
Auguri FEMO!!!
Quella è la fine del sentiero dei roccoli ? (3 cucuzzoli). Li bisogna derapare e puntare a destra dove finisce il sentiero.
le 2 fotine di oggi!!!
La storia della levataccia e una battuta!!
Se non mi vedi vai pure che vi raggiungo!
bel passaggio, e il carlo con la forca azzoppata come se l'è cavata qui?
io sto giro vi ho traditi, alla mia età mica posso fare il sabato sera con amici e morosa E POI alzarmi alle 6 E POI essere pure in forma per pedalare....
@carlomtb per il ponte del 2 io al 90% sono cooptato al mare quindi se ti va conta pure ancora sulla nerve se non trovi di meglio
i geox tubeless a 2 bar vanno benone anche su pietre lisce si imprimevano bene senza slittare quindi non rimpiango i nobby nic con camera pompati a 4 bar
o meglio: non rimpiango la camera d'aria, punto: oggi ho avuto l'impressione di sfiorare il cerchio in almeno un paio di occasioni salendo su gradini con la sofisticata tecnica detto del sacco di patate lanciato a peso (invece del mio solito elegante bunnyhop ... hemm.....) e insomma che se avessi avuto la camera nei metri successivi avrei sentito un bel pffffffffffff..................
perme oggi sveglia tardi per cena e giro pensionatiti rispondo subito sono sceso a piedi cm bel giro tranne i rovi pirexx aspetto la traccia ciao a tutti
@karl cm daccordo ti prenoto la canyon se la forca nn me la riparano se nn ti serve ci sentiamo in sett