• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Tanto x cominciare....

Auguri Femo
Oggi giro compiuto, io e Orzowey ... Barzio - Piani di Bobbio - Rif.Lecco -Bocch. di Pesciola - sent. 94 -e discesa su Moggio.
Salita moolto tosta... bei tratti a spinta.... discesa moolto Dariuz... prima parte 30% ( il 70% porta la bici), poi, quando entra nel bosco è fattibile...

Cmq il posto merita....

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

solo mattinata o full immersion???

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Prova con le protezioni, i rovi non esistono più

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

aggiungerei che il livello dei gradini si è abbassato notevolmente, infatti prima dovevi stare tutto a destra, mentre irei me li sono fatti tutti in pieno senza problemi.
il secret spot è mooolto interessante, per me meglio prendersi i rovi che i gradini nei punti + ripidi, specialmente in quella variantina a metà, sono arrivato in fondo che mi sembrava di avere fatto l'agopuntura

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
traccia?, visto che sto pensando ad un giro da quelle parti..

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Ma cos'è sto secret spot ?
Quindi i sentieri sono tutti pieni di rovi ?
L'unico bello pulito a Montevecchia è la discesa di madonna della roccia dove ho piazzato anche due passerelle con i tronchi per farla tutta in sella, rimangono da segare due alberi caduti ed è perfetta!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
GPS acceso in ritardo e spento... a Carugate. Se ho un attimo di tempo, lo pulisco un pò... sa go voja...

... al limite, ci andiamo assieme, così mi fai vedere come si scende...
pensavo ad una salita da artavaggio e fare lo stradini, poi a bobbio di scendere dal gandazzo, però forse diventa troppo lungo e se mi dici che quella discesa è tosta la cosa mi intriga... guardando la carta dei sentieri dovrei avere individuato la discesa dal rifugio lecco passando dalla bocch di pesciola

supersupremo

Biker ciceronis

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito

Eccomi!!!

Il giro è stato magnifico: salita tostissima, sì ma con una giornata che dava dei panorami mozzafiato sul grignone e sulla valsassina. Poi ancora su fino al rifugio Lecco e poi è iniziata una discesa di quelle veramente toste (per noi).

Però, però,..pianin pianino alla fine siamo stati in sella almeno il 70%, soprattutto senza capriola alcuna (le mie costole ancora fanno un po' male).

Ottima idea del Dindo ed a casa alle 13,30

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito

E le foto??

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Proprio quella li....

NB: la salita ai piani è relativamente corta, ma tosta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo