Oggi giro compiuto, io e Orzowey... Barzio - Piani di Bobbio - Rif.Lecco -Bocch. di Pesciola - sent. 94 -e discesa su Moggio.
Salita moolto tosta... bei tratti a spinta.... discesa moolto Dariuz... prima parte 30% ( il 70% porta la bici), poi, quando entra nel bosco è fattibile...
Cmq il posto merita....
esatto!! in realtà l'anno pulito per bene dai rovi, quindi puoi scendere dritto a destra sul ripido liscio e poi curvare a sx deciso sul sentiero, oppure puoi impostarla già in diagonale da dx a sx passando al centro sui gradini, o infine puoi diagonalizzare ancora di più e passare a sx dei gradini visto che i rovi non ci sono più
li ho portati anche sul secret spot ma la scalinatona è avvinghiata dai rovi ... cazzarola che segni e che difficoltà impostare i gradini cercando di evitare i rovi ....
esatto!! in realtà l'anno pulito per bene dai rovi, quindi puoi scendere dritto a destra sul ripido liscio e poi curvare a sx deciso sul sentiero, oppure puoi impostarla già in diagonale da dx a sx passando al centro sui gradini, o infine puoi diagonalizzare ancora di più e passare a sx dei gradini visto che i rovi non ci sono più
li ho portati anche sul secret spot ma la scalinatona è avvinghiata dai rovi ... cazzarola che segni e che difficoltà impostare i gradini cercando di evitare i rovi ....
8.15 Barzio funivia ... 13.30 casa già docciato...solo mattinata o full immersion???
traccia?, visto che sto pensando ad un giro da quelle parti..Tanto x cominciare....
Auguri Femo
Oggi giro compiuto, io e Orzowey... Barzio - Piani di Bobbio - Rif.Lecco -Bocch. di Pesciola - sent. 94 -e discesa su Moggio.
Salita moolto tosta... bei tratti a spinta.... discesa moolto Dariuz... prima parte 30% ( il 70% porta la bici), poi, quando entra nel bosco è fattibile...
Cmq il posto merita....
GPS acceso in ritardo e spento... a Carugate. Se ho un attimo di tempo, lo pulisco un pò... sa go voja...traccia?, visto che sto pensando ad un giro da quelle parti..
aggiungerei che il livello dei gradini si è abbassato notevolmente, infatti prima dovevi stare tutto a destra, mentre irei me li sono fatti tutti in pieno senza problemi.
il secret spot è mooolto interessante, per me meglio prendersi i rovi che i gradini nei punti + ripidi, specialmente in quella variantina a metà, sono arrivato in fondo che mi sembrava di avere fatto l'agopuntura
pensavo ad una salita da artavaggio e fare lo stradini, poi a bobbio di scendere dal gandazzo, però forse diventa troppo lungo e se mi dici che quella discesa è tosta la cosa mi intriga... guardando la carta dei sentieri dovrei avere individuato la discesa dal rifugio lecco passando dalla bocch di pesciolaGPS acceso in ritardo e spento... a Carugate. Se ho un attimo di tempo, lo pulisco un pò... sa go voja...
... al limite, ci andiamo assieme, così mi fai vedere come si scende...
Tanto x cominciare....
Auguri Femo
Cmq il posto merita....
Eccomi!!!
Il giro è stato magnifico: salita tostissima, sì ma con una giornata che dava dei panorami mozzafiato sul grignone e sulla valsassina. Poi ancora su fino al rifugio Lecco e poi è iniziata una discesa di quelle veramente toste (per noi).
Però, però,..pianin pianino alla fine siamo stati in sella almeno il 70%, soprattutto senza capriola alcuna (le mie costole ancora fanno un po' male).
Ottima idea del Dindo ed a casa alle 13,30
ma allora x domenica che facciamo?
Proprio quella li....pensavo ad una salita da artavaggio e fare lo stradini, poi a bobbio di scendere dal gandazzo, però forse diventa troppo lungo e se mi dici che quella discesa è tosta la cosa mi intriga... guardando la carta dei sentieri dovrei avere individuato la discesa dal rifugio lecco passando dalla bocch di pesciola
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?