[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Ho preso una Fox 36 talas 160 usata a un prezzaccio.

So già che sarà probabilmente meno scorrevole della mia revelation, ma avevo bisogno disperato di più rigidità all'anteriore, che sento molto ballerino, specie quando molli i freni o fai roba tecnica...

Gli steli da 36 e il maxle da 20 dovrebbero aiutare :celopiùg:

Comunque al momento è in garage...sto aspettando il mozzo nuovo

supersupremo

Biker ciceronis
..e osti !
Tutti mattinieri x sta domenica??
Il giro di Barzio mi è sempre interessato...
Mannaggia.
Cmq mi è rimasto sul groppone Consonno,
domenica ci vado con amico,
il giro a detta sua dovrebbe essere in linea di massina : Scerizza,Crocione,Consonno,Biglio e poi varie ed eventuali.

Penso che come ritrovo faremo alle 8.45 al cimitero di Usmate, lo so è tardi per i vostri standard...

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Azz!!!!!!!!!!
Quindi le geometrie della nerve la supportano senza problemi? Vabbeh che fra 150 e 160 non ce ne passa tanto...

Stica! Sono curioso di vederla in azione!

o-o

Dovrebbe aprirsi di mezzo grado, forse anche meno. Diciamo che a lavoro finito sarà circa 68°. Non so fino a che punto sentirò il mezzo grado (arrivassi a 66° sarebbe ben altra libidine :mrgreen: )...di sicuro sentirò la rigidità.

Comunque ho chiesto a due-tre persone con Nerve AM e Granite Chief che avevano montato Lyrik e Talas36 e tutti sono stati stracontenti.

Dovrei comunque non superare i 14,5kg complessivi (forse 14,6-14,7 con il gommone da 2.50 che monto davanti). Tanta roba direi :mrgreen:

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Dovrebbe aprirsi di mezzo grado, forse anche meno. Diciamo che a lavoro finito sarà circa 68°. Non so fino a che punto sentirò il mezzo grado (arrivassi a 66° sarebbe ben altra libidine :mrgreen: ) :mrgreen:

E io che ho 73,5gradi circa di sterzo e pure rigido....

Comunque...

Ci son grosse novità in arrivo...forse per domenica prossima sfodero già qualcosa:spetteguless:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Diciamo che per fare prima io mi faccio tutta la super valassina e ci vediamo direttamente in Valsassina. Dove parcheggiamo? Nel piazzale della funivia?
A che ora partiamo da lì, facciamo 8,30?
Ok, 8.30 piazzale della funivia...

@ Erunion... chiaro che la salita la pedaliamo... sennò dove è il divertimento?...:smile:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo e orzowey: grandissimi

@super: questo giro è superpresto x motivi di forza maggiore

quindi se diciamo 7e15 a usmate direi 6e50 fuori casa mia ('stic@zzi)

secondo me vista la supergiornata di oggi e il secco che si era accumulato non troveremo tantissima palta. tra l'altro credo che sia la prima volta in vita mia che sono riuscito a vedere gli appennini dalla statale che collega trezzo a vimercate :nunsacci:

x la cronaca il dottore mi ha detto che devo avere un problema genetico, ma cmq mi aspettano non meno di 20 salassi, ed essendo un salasso=una sacca da 400gr in pratica mi cambiano tutto il sangue :omertà:

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
@dindo e orzowey: grandissimi

@super: questo giro è superpresto x motivi di forza maggiore

quindi se diciamo 7e15 a usmate direi 6e50 fuori casa mia ('stic@zzi)

secondo me vista la supergiornata di oggi e il secco che si era accumulato non troveremo tantissima palta. tra l'altro credo che sia la prima volta in vita mia che sono riuscito a vedere gli appennini dalla statale che collega trezzo a vimercate :nunsacci:

x la cronaca il dottore mi ha detto che devo avere un problema genetico, ma cmq mi aspettano non meno di 20 salassi, ed essendo un salasso=una sacca da 400gr in pratica mi cambiano tutto il sangue :omertà:

dopato, ma chi è il tuo dottore, Fuentes????
:smile::smile::smile::smile:

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
domani mattina mi fate far una levatacciaaaaaaa.
@ ariel:a che ora passi dal piantone per andare a Usmate???

Ps. stamattina alle 7 il termometro della macchina segnava solo 10gradi(all'ombra)
brrrrrr che freddo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo