ma sia ben chiaro che non voglio obbligare nessuno a far la levataccia! semplicemente x me è possibile fare solo a quell'ora, io ho solo chiesto se qlc voleva farmi compagnia o-o
domani mattina mi fate far una levatacciaaaaaaa.
@ ariel:a che ora passi dal piantone per andare a Usmate???
Ps. stamattina alle 7 il termometro della macchina segnava solo 10gradi(all'ombra)
brrrrrr che freddo!!!
ma sia ben chiaro che non voglio obbligare nessuno a far la levataccia! semplicemente x me è possibile fare solo a quell'ora, io ho solo chiesto se qlc voleva farmi compagnia o-o
Qrzowei?... se ci 6 , fai un cenno...Ok, 8.30 piazzale della funivia...
@ Erunion... chiaro che la salita la pedaliamo... sennò dove è il divertimento?...
Qrzowei?... se ci 6 , fai un cenno...
oggi mezza giornata x cambiare le pastiglie all' anteriore.... è proprio vero, quando la roba diventa vecchia...
Sono nuovi... sostituiti un mese e mezzo fà...non è che i pistoncini sono un pò incollati?
le 2 fotine di oggi!!!
Auguri FEMO!!!
Quella è la fine del sentiero dei roccoli ? (3 cucuzzoli). Li bisogna derapare e puntare a destra dove finisce il sentiero.
le 2 fotine di oggi!!!
La storia della levataccia e una battuta!!
Se non mi vedi vai pure che vi raggiungo!
bel passaggio, e il carlo con la forca azzoppata come se l'è cavata qui?
io sto giro vi ho traditi, alla mia età mica posso fare il sabato sera con amici e morosa E POI alzarmi alle 6 E POI essere pure in forma per pedalare....
@carlomtb per il ponte del 2 io al 90% sono cooptato al mare quindi se ti va conta pure ancora sulla nerve se non trovi di meglio
i geox tubeless a 2 bar vanno benone anche su pietre lisce si imprimevano bene senza slittare quindi non rimpiango i nobby nic con camera pompati a 4 bar
o meglio: non rimpiango la camera d'aria, punto: oggi ho avuto l'impressione di sfiorare il cerchio in almeno un paio di occasioni salendo su gradini con la sofisticata tecnica detto del sacco di patate lanciato a peso (invece del mio solito elegante bunnyhop... hemm.....) e insomma che se avessi avuto la camera nei metri successivi avrei sentito un bel pffffffffffff..................
perme oggi sveglia tardi per cena e giro pensionatiti rispondo subito sono sceso a piedi cm bel giro tranne i rovi pirexx aspetto la traccia ciao a tutti
@karl cm daccordo ti prenoto la canyon se la forca nn me la riparano se nn ti serve ci sentiamo in sett
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?