puoi fargli vedere tutto l'universo dei sentieri, ma poi ci deve mettere del suo...o-o
@ALEDA & KIKKO : il Pixel è il Pixel, chi lo conosce sa....
x cui :
non sà valutare i limiti degli altri... vero ( il suo metro di valutazuìione andrebbe ritarato all' ente superiore statale)
ha grandi capacità organizzative : vero ( senza togliere niente a voi due, capacità che x esempio io non ho)
sa rendersi antipatico : vero ( chi più di voi due lo puo dire).... ma allo stesso tempo riesce ad essere simpatico ( e questo lo dico io
)
bisogna riconoscergli che il Miniraduno , da lui organizzato in prima persona ( va be, Pablo e SuperP alle spalle) è stato per anni il momento per tanti amici di ritrovarsi o di conoscersi, ed è già qualche anno che ha un buon successo...
Tornando al giro GF : come ho già rimarcato, il GF non era un XC, ma di sicuro un AM light... dal mio metro di valutazione...
perchè . io sono riuscito a capottare, Acido Lattico ha capottato, e non ultimo anche il Pixel ha capottato, senza contare altri ...... provate a pensare chi con una frontina discreta ha fatto il percorso cercando di tenere i ritmi di chi viaggiava a 150/150 ....
a me sembra chiaro che organizzare 3 tipi diferenti di percorso, nello stesso ambito, non è facile ( magari un pò pretestuoso), quindi tanto di cappello a CHI CI PROVA...
dall' altro lato, una maggiore attenzione a non rendere estremo il grado di difficoltà, magari PRESTANDO UN PO PIU DI ATTENZIONE a chi partecipa e alla media delle capacità, non farebbe che giovare al Mini...
ma queste sono solo esternazioni di chi non ha voluto partecipare all' organizzazione del Mini, anche se invitato.... quindi, lasciano il tempo che trovano, visto che non sono supportate dallì impegno...
però, come il cavaliere, le ho dette....