Figurarsi se non c'era il sole Lunedì
ragazzi oggi smontato bike trasmissione andata conto circa 200 euri lo proprio tritata
@mg cosi nn scricchiola più almeno spero ciao bagai
Figurarsi se non c'era il sole Lunedì
Se fai un giro su Chainreaction o HD discount, co 100 te la cavi...ragazzi oggi smontato bike trasmissione andata conto circa 200 euri lo proprio tritata
Eh, lo so che x te è così, ma anch'io 1 cancello 'fast&furious', discesina dalle vigne (con drittone sull' asfalto) + finale dei cipressi, una divagazione con MG al Passone e poi a casa... partendo alle 9.15 da casa... già tantoEeehhh si, 12 e 35, dopo mezza settimana in giro per l' Italia centrale, significa tornare a casa e trovare le serrature cambiate, oltre al piatto vuoto. Noi abbiamo fatto solo un cancello, alla fine del giro, e col terreno molle che c' era, è stata mooolto impegnativa, figurati tre volte come proponevate voi...
Alla prossima
ragazzi oggi smontato bike trasmissione andata conto circa 200 euri lo proprio tritata
Stica... stamattina quando sono andato al lavoro, nn era proprio bello, il tempo... quando sono uscito , era quasi buio, e avevo tante cosa ancora da fare... ah, è vero, nn ha piovuto, ma in giro c'era un pò di umidità...Figurarsi se non c'era il sole Lunedì
Carlo, ma allora non era la sella che scricchiolava.....
cmq sono d'accordo con Dindo, se fai un giro su chain....è possibile che te la cavi con molto meno.
Anchio oggi ho rimontato le ruoteXT e guardando bene ho da cambiare tutte le corone, catena, ma ho già tutto in casa li ho comprati un po alla volta, la guarnitura sarà un anno che ce l'ho in casa, speriamo che non scade.
Consumo tutto più che posso.
Per me gli scricchiolii che sentivi non erano dal movimento centrale, a meno che è proprio conciatissimo di solito scricchiola sotto sforzo il tuo si sentiva anche in discesa.
Se vi consola la 29 è ancora in attesa del forcellino mentre la frw è a far manutenzione freni...
in pratica son senza bici,spero sia pronta almeno una per sabato-domenica.
Ps: Auguri in straritardo a Pixel
Ti ho già detto che presso il concessionario Trek di Gessate basta richiederle....... 15 giorni e ho recuperato i cuscinetti del carro.... bastano modello e anno.Io vi batto tutti:
Ho la fuel ferma da Agosto in attesa delle boccole di ricambio del carro!