[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Alla abbiamo fatto un giretto così come veniva tanto per dire il cancello non lo abbiamo neanche fatto. Abbiamo girato un po così, poi a pianello mi suona il cell, miiiiiiiii era il Dindo "ma dove siete io sono al cancello" grande Dindo
ci siamo trovati e finito il giro in sieme.

Perchè mi fate svegliare all'alba e voi vi alzate alle 10:rosik:

Aaaa dimenticavo io la forcella val voglio da 180 almeno è alta come mè e non stona

ci siamo messi tutti d'accordo per farti alzare presto la domenica mattina, visto che ti lamenti sempre degli orari.:smile::smile::smile:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Dove nn arriva il Dindo... arriva la 'Dinda'...

All' alba delle 9 MG chiame e ' dove 6?'... 'ma Pirexx nn vi ha avvertiti?'... 'no pensavamo tu fossi solo in ritardo'... 'azz, nn sono neanche partito'...
quindi dopo il terzo ' però, avrei potuto tentare... perchè nn sono andato', la sciura ha trovato la soluzione : ' Metti l' abbigliamento di carnevale, prendi la bici , e và a farti un giretto... hai ancora 4 ore , e nn ti sopporto a brontolare tutta mattina...'..... grande...
9.15 esco dal cancello di casa e... prima delle 11 sono in cima al cancellone :smile:.. wow, è un pezzo che nn tiravo così (per la cronaca, 5 minuti persi all' inizio del cancellone : ruota post ancora frenata :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:) ... e alla fine ho fatto le scuse di persona a MG, Carlo e l' altro socio (nn ricordo il nick) per i miei vari ritardi

@MG66 : però Lissolo nn è Bernaga: alla fine ci eravamo capiti dove trovarci, ma tu mi avevi parlato di Lissolo, e io sono andato sù fino a Lissolo :medita:
@Pirexx: potevi dire aMG che anch'io nn sarei andato... mi hanno aspettato x 1/4 d'ora...

.... al ritorno, la signora mi fà :' ne hai presa di neve , eh?'... 'ma... nenche un pò!?!... perchè, qua ha nevicato?'... 'si, x un pò, anche se poi nn è rimasta in terra'

Morale: ha ragione l' Aleda, bisogna osare:il-saggi:... però ha quasi 10 anni meno di me :medita:

niente di speciale, ma alla fine una bella mattinata :celopiùg:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
ps: Dindo, bisognerebbe darti un premio per l'impresa...
... azz... ecco il nick!!! già ci eravamo trovati, ma nn ricordavo + il tuo nick!

...:nunsacci:quale impresa?... il premio a voi che mi avete aspettato prima a Usmate e poi a Bernaga!... posso dire solo grazie!... ormai da solo... faccio fatica a muovermi..:smile:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
... ma che c@##o ha il forum? scrivo una cosa, e mandano sul punt punti interrogativi e quant' altro....mah...:nunsacci:

@Pism : alla fine, ce l' ho fatta...o-o... 56 Km alla fine..., però 12,35 ... ma la Dinda si è stupita x l' anticipo... ( che paraculo che sono...:omertà:)

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Grazie a tutti per il giro di questa mattina e per la pazienza che avete avuto ad aspettarmi.
Alla prossima.

ps: Dindo, bisognerebbe darti un premio per l'impresa...

mha figurati
@danilo bravissimo che dopo la nastra tel sei partito x raggiungerci
@pirexx capita anche hai migliori,anche se noi malignamente(ma anche con un po di invidia)tua moglie ti ha legato al letto,che delusione che ti sei solo addormentato
ma qui tutti che comprano la bdc diventiamo bitumari....... mha
ciao a tutti

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
mha figurati
@danilo bravissimo che dopo la nastra tel sei partito x raggiungerci
@pirexx capita anche hai migliori,anche se noi malignamente(ma anche con un po di invidia)tua moglie ti ha legato al letto,che delusione che ti sei solo addormentato
ma qui tutti che comprano la bdc diventiamo bitumari....... mha
ciao a tutti
:il-saggi:... mai!... la Gazzetta è appesa in cantina! ( anke quella avrà sui 20 anni) e ho ancora i pedali con puntapiedi originali...:medita:

pism

Biker extra
18/11/04
763
71
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
... ma che c@##o ha il forum? scrivo una cosa, e mandano sul punt punti interrogativi e quant' altro....mah...:nunsacci:

@Pism : alla fine, ce l' ho fatta...o-o... 56 Km alla fine..., però 12,35 ... ma la Dinda si è stupita x l' anticipo... ( che paraculo che sono...:omertà:)

Eeehhh si, 12 e 35, dopo mezza settimana in giro per l' Italia centrale, significa tornare a casa e trovare le serrature cambiate, oltre al piatto vuoto. Noi abbiamo fatto solo un cancello, alla fine del giro, e col terreno molle che c' era, è stata mooolto impegnativa, figurati tre volte come proponevate voi...

Alla prossima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo