Dove nn arriva il Dindo... arriva la 'Dinda'...
All' alba delle 9 MG chiame e ' dove 6?'... 'ma Pirexx nn vi ha avvertiti?'... 'no pensavamo tu fossi solo in ritardo'... 'azz, nn sono neanche partito'...
quindi dopo il terzo ' però, avrei potuto tentare... perchè nn sono andato', la sciura ha trovato la soluzione : ' Metti l' abbigliamento di carnevale, prendi la bici , e và a farti un giretto... hai ancora 4 ore , e nn ti sopporto a brontolare tutta mattina...'..... grande...
9.15 esco dal cancello di casa e... prima delle 11 sono in cima al cancellone
.. wow, è un pezzo che nn tiravo così (per la cronaca, 5 minuti persi all' inizio del cancellone : ruota post ancora frenata
) ... e alla fine ho fatto le scuse di persona a MG, Carlo e l' altro socio (nn ricordo il nick) per i miei vari ritardi
@MG66 : però Lissolo nn è Bernaga: alla fine ci eravamo capiti dove trovarci, ma tu mi avevi parlato di Lissolo, e io sono andato sù fino a Lissolo
@Pirexx: potevi dire aMG che anch'io nn sarei andato... mi hanno aspettato x 1/4 d'ora...
.... al ritorno, la signora mi fà :' ne hai presa di neve , eh?'... 'ma... nenche un pò!?!... perchè, qua ha nevicato?'... 'si, x un pò, anche se poi nn è rimasta in terra'
Morale: ha ragione l' Aleda, bisogna osare
... però ha quasi 10 anni meno di me
niente di speciale, ma alla fine una bella mattinata