a proposito se il medico sabato non mi vieta l'attività fisica (e se lo fa lo uccido prima e poi ne prendo 1 altro) purtroppo domenica ho un impegno, quindi opterò per un giro di primissima mattina. x la serie "l'importante è pedalare"
si sembra solo paraolio ma la porto dal conti sett prox cosi domenica esco perchè se nn hanno in casa il ricambio lo devono ordinare,se lo hanno ci vuole 2gg
a proposito se il medico sabato non mi vieta l'attività fisica (e se lo fa lo uccido prima e poi ne prendo 1 altro) purtroppo domenica ho un impegno, quindi opterò per un giro di primissima mattina. x la serie "l'importante è pedalare"
Tornando al giro GF : come ho già rimarcato, il GF non era un XC, ma di sicuro un AM light... dal mio metro di valutazione...
però, come il cavaliere, le ho dette....
@ALEDA & KIKKO : il Pixel è il Pixel, chi lo conosce sa....
x cui :
non sà valutare i limiti degli altri... vero ( il suo metro di valutazuìione andrebbe ritarato all' ente superiore statale)
ha grandi capacità organizzative : vero ( senza togliere niente a voi due, capacità che x esempio io non ho)
sa rendersi antipatico : vero ( chi più di voi due lo puo dire).... ma allo stesso tempo riesce ad essere simpatico ( e questo lo dico io)
bisogna riconoscergli che il Miniraduno , da lui organizzato in prima persona ( va be, Pablo e SuperP alle spalle) è stato per anni il momento per tanti amici di ritrovarsi o di conoscersi, ed è già qualche anno che ha un buon successo...
Tornando al giro GF : come ho già rimarcato, il GF non era un XC, ma di sicuro un AM light... dal mio metro di valutazione...
perchè . io sono riuscito a capottare, Acido Lattico ha capottato, e non ultimo anche il Pixel ha capottato, senza contare altri ...... provate a pensare chi con una frontina discreta ha fatto il percorso cercando di tenere i ritmi di chi viaggiava a 150/150 ....
a me sembra chiaro che organizzare 3 tipi diferenti di percorso, nello stesso ambito, non è facile ( magari un pò pretestuoso), quindi tanto di cappello a CHI CI PROVA...
dall' altro lato, una maggiore attenzione a non rendere estremo il grado di difficoltà, magari PRESTANDO UN PO PIU DI ATTENZIONE a chi partecipa e alla media delle capacità, non farebbe che giovare al Mini...
ma queste sono solo esternazioni di chi non ha voluto partecipare all' organizzazione del Mini, anche se invitato.... quindi, lasciano il tempo che trovano, visto che non sono supportate dallì impegno...
però, come il cavaliere, le ho dette....
ne so qualcosa forka ko e180 gradi tanto x nn farmi mancare nullavoglio una bike da
Come vannole costole?....Domenica?
Mi sembra di capire che il buon Pirexx si defila.
proprio ora che le previsioni sono buone e fa caldo. proprio per il fatto che fa caldo bisogna iniziare a salire un po' più in alto.Quindi, se togliamo il territorio di Valcava che è prerogativa assoluta del Teo, mi permetto di suggerire - della serie "chi vuole venire è benvenuto" - un giretto sul triangolo, così fatto:
- Partenza dal piazzale del supermercato di Albavilla ore 8,00 (!)
- salita dal Buco del Piombo al Vicerè.
- a sx in falsopiano e poi un pezzetto spinta fino alla forcella, poi a dx nella mitica faggeta
- Capanna mara e discesa (a scelta, o quella chi ci ha insegnato l'anno scorso l'Aleda nei boschi o la diretta che abbiamo fatto io e il Dindo senza casco)
Dislivello poco (800 mt) tempo non oltre le 4 ore
ne so qualcosa forka ko e180 gradi tanto x nn farmi mancare nullavoglio una bike da
La GT è lì che aspetta che qualcuno gli faccia fare un giro.
L'unica cosa è che davanti ha su ancora un 2,25
te fet un po de fadiga andà in so ma in giò a l'è na canunada.
Senza probl.
La GT è lì che aspetta che qualcuno gli faccia fare un giro.
Senza probl.
Questa me la concedi...La GT è lì che aspetta che qualcuno gli faccia fare un giro.
Senza probl.
Sti giovinastri... più che giringiro nn fanno... ok, let's see..mmmmm......
valida alternativa. Sentiamo se siamo solo noi due o c'è qualcun altro che si aggrega.
P.S. lecostole sono state 2 settimane toste, ma a Trieste ho pedalato con la fascia ed ora sono al 95%
Vabè, rimandiamo....aàa ta tùca a ti, adess....caspita il giro a barzio mi interessava parecchio. ma purtroppo ho un pranzo con genitori e suoceri alle 12e30
dopo 1mese e mezzo mi sono arrivati gli esami del sangue di verifica che hanno confermato che nel sangue ho più ferro che globuli rossi, + transaminasi a bomba. sabato devo andare dall'ematologo dell'avis
io spero di esserci... significa che, salvo imprevisti, ci sono...o-ocmq non dimenticatevi che domenica 5 pensavo al giro forbesette-valboazzo oppure non era niente male anche la gf del miniraduno di 2 anni fa al pian delle betulle (credo) con discesa dal larice bruciato. in ogni caso con pranzo al sacco!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?