[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Sì guarda, lascia stare. Dopo Pasqua mi è venuto un raffreddore allergico che ha continuato a peggiorare (mai sofferto in vita mia di ste cose).
Lunedì invece mi sono anzato con un raffreddore della madonna (o un esplosione di quello allergico). Ieri era come se mi fossi tuffato nel naviglio di inverno, col vento e la neve! Ho consumato non so quanti kg di fazzoletti, così mi sono arreso al medico :/

Purtroppo sono ancora ko. Volevo uscire domani ma ho ancora la testa troppo pesante. Vediamo per domenica...
Molti anni fà anch'io avevo problemi simili... il medico mi prescriveva una bella punturazza di cortisone... e ciao raffreddore per un mese :il-saggi:
...i medici di adesso ti mandano dall' allergologo, che ti fa fare una cura inutile per tre anni ( come a mia figlia) e non risolvono niente...:medita:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
la teutonica landa è proprio1posto evoluto, mica come l'italia! Dove trovi 1,5 litri di birra a 5euro e i long drink a 4???
X non parlare delle tettoniche crucche!!
Buone pedalate a tutti

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ho visto1aggeggio nel parco di monaco: 4 ruote, 12 seggiole con pedali disposte su2file da 6 affacciate, 1tipo davanti seduto dentro1botte che ha il volante, 1al centro in piedi che spilla birra e la serve ai12seduti che pedalano! Spettacolo

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Non male, ho ritrovato il Fede-Femo, e abbiamo passato la giornata insieme.
Peccato che alle 16 circa è arrivato un bel temporale... il Pissel è andato avanti in Scioscia, con un pò di gente , ma noi due , Piero (A.Lattico no SITS)e Mauro siamo scesi alle auto, alla fine in un orario decente.

Per me è stato poco entusiasmante.... ma solo xchè erano percorsi già fatti + di una volta... cmq, il Pissel ha dimostrato di riuscire a tenere il suo gruppo compatto, anche se le capacità dei singoli erano differenti... beh, positivo, rispetto aad altri raduni dove perdevi la gente x strada.... ed è stato breve nell' antifona... quattro parole e siamo partiti ... WOW...

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Per me è stato poco entusiasmante.... ma solo xchè erano percorsi già fatti + di una volta... cmq, il Pissel ha dimostrato di riuscire a tenere il suo gruppo compatto, anche se le capacità dei singoli erano differenti... beh, positivo, rispetto aad altri raduni dove perdevi la gente x strada.... ed è stato breve nell' antifona... quattro parole e siamo partiti ... WOW...

Dovevi aggregarti al pomeriggio AM, dindo :omertà:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
13938.jpg

13937.jpg

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Dovevi aggregarti al pomeriggio AM, dindo :omertà:
Bah, la granfondo era una... granfondo Pixel... quei poveri cristi con la frontina che se la sono portata per bei tratti... di sicuro, mi sono divertito... ma nn era di sicuro un tracciato XC... troppa gente a Canzo con graffi, bozzi, ferite varie... grande partecipazione, vero, ma tracciato un po 'tennico'...:il-saggi:

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
oggi sveglia in ritardo (8.00), in macchina fino allo scatolificio, ho recuperato gli altri al Sange e ci siamo sparati una discesa divertente (l'11 mi pare). Un po' di cadute qua e la, ma abbiamo riportato tutti la pellaccia a casa

o-o

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
oggi sveglia in ritardo (8.00), in macchina fino allo scatolificio, ho recuperato gli altri al Sange e ci siamo sparati una discesa divertente (l'11 mi pare). Un po' di cadute qua e la, ma abbiamo riportato tutti la pellaccia a casa

o-o

ti sei sparato la salita a manetta e sei arrivato poco dopo di noi (anzi di me).
il giro è quello che segue l'1 quasi fino al crocione e poi scende a figina, poi marconaga, frana.
bello, ma oggi molto tecnico per via dei molti sassi.
la forcella nuova è super, regolazione ottimale e passa su tutto senza esitazione.
trasmette grande sicurezza.
:celopiùg::celopiùg:

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ciao cumpa,

io invece ho pedalato in Slovenia, partendo da Trieste. C'è una ciclabile che ti porta oltre confine, e da lì poi ci hanno giudati su è giù per il carso. Non c'è niente di molto alto, una volta che conquisti l'altimpiano carsico a 500 mt. Punte massime 800/1000 mt. Difficoltà in discesa molto simili al Lecchese, salite per arrivarci però più dolci e più lunghe. Una natura super, poco pochissimo abitata.
Ho persino mangiato l'arrosto di Orso in una trattoria.....

Due fotine:

Partenza dal La Fontana.jpg

Stargate.jpg

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Io sono stato a Finale per la 24h. Abbiamo fatto 19° assoluti e 7° di categoria (team4), il tedesco che ha vinto il solo mi pare abbia fatto più giri di noi senza mai fermarsi!:i-want-t:

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ti sei sparato la salita a manetta e sei arrivato poco dopo di noi (anzi di me).
il giro è quello che segue l'1 quasi fino al crocione e poi scende a figina, poi marconaga, frana.
bello, ma oggi molto tecnico per via dei molti sassi.
la forcella nuova è super, regolazione ottimale e passa su tutto senza esitazione.
trasmette grande sicurezza.
:celopiùg::celopiùg:

bhe in compenso nn ci siamo fatti mancare niente tra cappottoni (il mio)e cadute varie cm bellissimo girove come sempre ottima compagnia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo