direi che mi aggrego volentieri. Cimitero Usmate 8e15?
andata 8.15 al emm solito posto
direi che mi aggrego volentieri. Cimitero Usmate 8e15?
Molti anni fà anch'io avevo problemi simili... il medico mi prescriveva una bella punturazza di cortisone... e ciao raffreddore per un meseSì guarda, lascia stare. Dopo Pasqua mi è venuto un raffreddore allergico che ha continuato a peggiorare (mai sofferto in vita mia di ste cose).
Lunedì invece mi sono anzato con un raffreddore della madonna (o un esplosione di quello allergico). Ieri era come se mi fossi tuffato nel naviglio di inverno, col vento e la neve! Ho consumato non so quanti kg di fazzoletti, così mi sono arreso al medico :/
Purtroppo sono ancora ko. Volevo uscire domani ma ho ancora la testa troppo pesante. Vediamo per domenica...
...'sagera no... neè!la teutonica landa è proprio1posto evoluto, mica come l'italia! Dove trovi 1,5 litri di birra a 5euro e i long drink a 4???
X non parlare delle tettoniche crucche!!
Buone pedalate a tutti
ho visto1aggeggio nel parco di monaco: 4 ruote, 12 seggiole con pedali disposte su2file da 6 affacciate, 1tipo davanti seduto dentro1botte che ha il volante, 1al centro in piedi che spilla birra e la serve ai12seduti che pedalano! Spettacolo
.... ed è stato breve nell' antifona... quattro parole e siamo partiti ... WOW...
Per me è stato poco entusiasmante.... ma solo xchè erano percorsi già fatti + di una volta... cmq, il Pissel ha dimostrato di riuscire a tenere il suo gruppo compatto, anche se le capacità dei singoli erano differenti... beh, positivo, rispetto aad altri raduni dove perdevi la gente x strada.... ed è stato breve nell' antifona... quattro parole e siamo partiti ... WOW...
Bah, la granfondo era una... granfondo Pixel... quei poveri cristi con la frontina che se la sono portata per bei tratti... di sicuro, mi sono divertito... ma nn era di sicuro un tracciato XC... troppa gente a Canzo con graffi, bozzi, ferite varie... grande partecipazione, vero, ma tracciato un po 'tennico'...Dovevi aggregarti al pomeriggio AM, dindo
oggi sveglia in ritardo (8.00), in macchina fino allo scatolificio, ho recuperato gli altri al Sange e ci siamo sparati una discesa divertente (l'11 mi pare). Un po' di cadute qua e la, ma abbiamo riportato tutti la pellaccia a casa
o-o
ti sei sparato la salita a manetta e sei arrivato poco dopo di noi (anzi di me).
il giro è quello che segue l'1 quasi fino al crocione e poi scende a figina, poi marconaga, frana.
bello, ma oggi molto tecnico per via dei molti sassi.
la forcella nuova è super, regolazione ottimale e passa su tutto senza esitazione.
trasmette grande sicurezza.
ti sei capottato enon ti sei fatto neanche un graffio.bhe in compenso nn ci siamo fatti mancare niente tra cappottoni (il mio)e cadute varie cm bellissimo girove come sempre ottima compagnia