[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Ciao a tutti, come mai in seconda pagina? Non uscite in bici questo week end?
Volevo chiedere se qualcuno può prestarmi/noleggiarmi un navigatore gps dal 29/06 al 08/07. Fatemi sapere in mp:celopiùg:
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
ciao a tutti e grazie davvero degli auguri!!

per il mio piccolino manca ancora poco, forse arriverà prima, forse ci farà penare nell'attesa, chissà...

quest'anno tra la gravidanza e il tempo un pò caccoloso ho pedalato davvero poco. Va beh dai mi rifarò più avanti!!

iauzzz
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
buongustaio !!!
:smile:

oh ... ma quando ti fai vivo ???:nunsacci:

Ti ho detto che ho cambiato lavoro, vero? Quindi, per motivi ovvii, durante la settimana non se ne parla. Credevo di girare di meno, ma domattina alle 12 prendo l'aereo per la Malesia, e sto via una settimana.........magari mi serve il Dindo portatile.......


Quando torno, mi prendo una domenica e mi scorrazzi per tutta la valle Imagna!!!!! Oddio, tutta tutta, alla mia velocità, ti tengo in giro fino a ottobre, magari metà.

Ciao
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ti ho detto che ho cambiato lavoro, vero? Quindi, per motivi ovvii, durante la settimana non se ne parla. Credevo di girare di meno, ma domattina alle 12 prendo l'aereo per la Malesia, e sto via una settimana.........magari mi serve il Dindo portatile.......


Quando torno, mi prendo una domenica e mi scorrazzi per tutta la valle Imagna!!!!! Oddio, tutta tutta, alla mia velocità, ti tengo in giro fino a ottobre, magari metà.

Ciao

mah :nunsacci:... per la verità da come avevi presentato la cosa sembrava che cambiando lavoro saresti stato forse + "libero" ..... poco male ... l'importante è averlo il lavoro e esserne appagati ... per il resto quando vuoi :spetteguless:a parte questo periodo che sono un pò assente (@dindo sa il x') ... magari da luglio ad ottobre quel "giretto" seppoffà :smile::smile::smile:
buona vita
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
visto il tempo incerto domenica ne approfitto per fare da guida sul sange ad un amico. 9e30 al cimitero di usmate, se a qlc interessa :spetteguless:
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Io ci son già domani sul Canto...
Parto pero da Sovico coi ragazzi del Pavan,sarà teoricamente un uscita tranquilla e goliardica,speriamo...
Naturalmente mi porto pure la moglie,
per domenica mi metto in forse,decido domani che fare!
 

ziofra

Biker novus
24/4/11
29
0
0
lomagna
Visita sito
non pensavo nulla visto che praticamente della zona non conosco nulla... sono compaesano solo di residenza... volevo aggregarmi a qualcuno appunto per "scoprire" qualche sentiero. I miei problemi sono tutti in discesa: sono un "cacasotto" e non è molto che sono preso da questa "passione"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo