[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Io ci son già domani sul Canto...
Parto pero da Sovico coi ragazzi del Pavan,sarà teoricamente un uscita tranquilla e goliardica,speriamo...
Naturalmente mi porto pure la moglie,
per domenica mi metto in forse,decido domani che fare!

Domani non ci sono,il giretto di oggi mi ha un po' provato:-);forse uscirò domani pomeriggio a sciogliere l'acido lattico
Basti pensare che ho attaccato il canto quando il contakm segnava già 60km ed ero a poco più di meta giro:-|
La parte più bella è stato scoprire che la protezione e gli alpini avevano preparato costine,salamelle,polenta torte e chi più ne ha più ne metta su a Santa Barbara...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti, oggi sono andato a san genesio e il proprietario della baita mi ha detto che venerdì è venuto a mancare un biker del posto, mentre saliva gli è venuto un malore e all'arrivo della lettiga non c'era più niente da fare, per caso a voi risulta è un biker del forum?:medita:
Grazie a tutti Antò
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
purtroppo sono arrivato al ponte di paderno con 2min di ritardo (senza la locomotiva carlo fare bellusco-ponte in 20min è impossibile, 30 è più realistico), ho aspettato 7min ma non c'era ne è arrivato nessuno. quindi in solitaria mi sono fatto il sentiero di leonardo fino a villa d'adda, quindi pontida, salita in 29minuti. poi ho aspettato un quarto d'ora in cima (stranamente era deserto) quindi mi son buttato giù da dietro la chiesetta, porcile e poi discesa classica con variante finale.
non ho incrociato il dindo per un soffio :medita:

@votantò: no non ne so niente. r.i.p.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
purtroppo sono arrivato al ponte di paderno con 2min di ritardo (senza la locomotiva carlo fare bellusco-ponte in 20min è impossibile, 30 è più realistico), ho aspettato 7min ma non c'era ne è arrivato nessuno. quindi in solitaria mi sono fatto il sentiero di leonardo fino a villa d'adda, quindi pontida, salita in 29minuti. poi ho aspettato un quarto d'ora in cima (stranamente era deserto) quindi mi son buttato giù da dietro la chiesetta, porcile e poi discesa classica con variante finale.
non ho incrociato il dindo per un soffio :medita:

@votantò: no non ne so niente. r.i.p.
Appunto, contavo che eri con un gruppo, e quindi 15' canonici a S. Barbara ci stavano. Ieri non ho postato percjè le condizioni fisiche erano così così.
Alle 10.15 ero sù. Il biciclettone bianco è veramente un cancello in salita:zapalott:, ma in discesa ripaga:free:. Kompressor umido, poi ne ho imboccato un' altro tosto, che sbuca sulla salita di Caneve. Un pezzo in discesa sulla carrabile di Caneve , e poi un' altro inedito ( o no?) che sbuca sotto alla Chiesetta di Caneve. Mi spiace solo che ero solo.:ueh:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
purtroppo sono arrivato al ponte di paderno con 2min di ritardo (senza la locomotiva carlo fare bellusco-ponte in 20min è impossibile, 30 è più realistico), ho aspettato 7min ma non c'era ne è arrivato nessuno. quindi in solitaria mi sono fatto il sentiero di leonardo fino a villa d'adda, quindi pontida, salita in 29minuti. poi ho aspettato un quarto d'ora in cima (stranamente era deserto) quindi mi son buttato giù da dietro la chiesetta, porcile e poi discesa classica con variante finale.
non ho incrociato il dindo per un soffio :medita:

@votantò: no non ne so niente. r.i.p.
Mi dispiace,non sapevo che c'eri,come ho scritto dall'altra parte ieri sera sono uscito e il forum lo rivedo solo adesso,noi siamo arrivati con un quarto d'ora di ritardo al ponte e siamo andati verso il Canto,in effetti oggi in cima alla chiesetta c'era poca gente.
Scusa ancora sarà per la prossima.
Ciao!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Mi dispiace,non sapevo che c'eri,come ho scritto dall'altra parte ieri sera sono uscito e il forum lo rivedo solo adesso,noi siamo arrivati con un quarto d'ora di ritardo al ponte e siamo andati verso il Canto,in effetti oggi in cima alla chiesetta c'era poca gente.
Scusa ancora sarà per la prossima.
Ciao!!!

ma figurati, ero un imbucato a sorpresa :fantasm:
o-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Mi dispiace,non sapevo che c'eri,come ho scritto dall'altra parte ieri sera sono uscito e il forum lo rivedo solo adesso,noi siamo arrivati con un quarto d'ora di ritardo al ponte e siamo andati verso il Canto,in effetti oggi in cima alla chiesetta c'era poca gente.
Scusa ancora sarà per la prossima.
Ciao!!!
Maa ... a che ora eravate sù a S. Barbara? io ci sono stato dalle 10.15 alle 10.30... :medita:
 

kolang

Biker serius
24/3/08
288
45
0
BRIANZA EST
Visita sito
Bike
TREK PROCALIBER 9.7 SL + FRW AXUM (Ti) XT disc

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Allora?

Mi sembra che siamo un po'...."sparsi"! Io per primo.

A questo punto, voi avete cantato, io mi sono fatto un week-end fuori per i compleanni miei+ moglie, il ginocchio più di così non può riposarsi, vediamo cosa si fa il prossimo fine settimana: Valcava?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Allora?

Mi sembra che siamo un po'...."sparsi"! Io per primo.

A questo punto, voi avete cantato, io mi sono fatto un week-end fuori per i compleanni miei+ moglie, il ginocchio più di così non può riposarsi, vediamo cosa si fa il prossimo fine settimana: Valcava?

io domenica non ci sono :medita:
forse posso sabato :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo