[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ehehehe a furia di frequentare "brutte" compagnie (leggasi lente ... neh :smile: ... per il resto son bellizzimo :beautifu:) hai imparato bene la lezioneeeee ?
:omertà:
nn è questione di compagnie lente ( sennò nn saprei che esiste la val Vertova, no?)... è che quando non stai bene, è meglio che stai a casa... io non mi arrendo, ma domenica tra schiena e gambe...

PS : mi conosci bene, io stò bene con tutti...:nunsacci:... o no?... ma mi spiace quando sono un pò troppo di peso...:medita:
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
ma tra coloro che erano presenti domenica...solo io ho la macchina invasa dalle formiche??? che non ho capito se son salite a bordo al parcheggio o dallo zaino che ho appoggiato 5 min sul prato al laghetto? boh:nunsacci:...
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
.. mi ha impressionato il Valebaso nel pezzo immortalato dalle foto del Pirexx... una tecnica trialistica che mi ha lasciato a bocca aperta!:hail: io e Acido lo abbiamo guardato con la voglia di imtarlo!... ho ceracato la mia traiettoria perchè la sua mi sembrava'off limits', maaa...:medita:

Così arrossisco... volevo solo uscire bene nella foto e mi son messo in posa... scherzi a parte è andata bene! uscire in gruppo scioglie un Po di adrenalina in + :duello:
Video lungo...? me gusta... :-)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
nn è questione di compagnie lente ( sennò nn saprei che esiste la val Vertova, no?)... è che quando non stai bene, è meglio che stai a casa... io non mi arrendo, ma domenica tra schiena e gambe...

PS : mi conosci bene, io stò bene con tutti...:nunsacci:... o no?... ma mi spiace quando sono un pò troppo di peso...:medita:

se posso :
ogni compa dovrebbe avere un "dindo" portatile da accendere appena partiti per una escursione in mtb ... anche se un pò acciaccato e lento ...
ottimo compagno per EM (ExploMode) :smile::smile::smile:neh?
A quando la proxima?:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
se posso :
ogni compa dovrebbe avere un "dindo" portatile da accendere appena partiti per una escursione in mtb ... anche se un pò acciaccato e lento ...
ottimo compagno per EM (ExploMode) :smile::smile::smile:neh?
A quando la proxima?:i-want-t:
.... a quando mi si mette a posto la schiena... pota!:smile:

explo mode... se non lo proponi tu, lancio l' idea io, e finiamo sempre a spingere...:smile::smile::smile:

Maaaa... il filmino?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
...ho iniziato a montarlo sul pc di casa ma fino a domani sono fuori per lavoro..
oh, mica l'ho metto così com'è... qua si parla di montaggio professionale!!! (quasi) :artista:
per domenica sera dovrebbe essere pronto da caricare...
:spetteguless: no, non il tuo... te è da poco che hai fatto le riprese... quello del Kikko che è un pò che lo aspetto :smile:... e pensare che gli ho inviato il contributo quasi subito...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo