[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Confermo x le salite:
Ballabio-Resinelli circa 8km asfalto pendenze circa 10% dislivello 700mt
pioverna-Pialleral pendenze 10-20% jeeppabile/singletrail/cementata dislivello 400mt

Le discese in realtà non sono troppo impegnative e le pendenze piuttosto tranquille visto che si tratta alla fine di una traversata.
Vero che siamo comunque in montagna e tra l'altro in grigna per cui qualche tratto tecnico c'è...


Approfitto della vs. compagnia,domani ci sono anche io, ciao.
@Valebaso: se vuoi venire su con me, ci possiamo incontrare all'uscita della MI-Meda poco piu' o meno dove c'e' MacDonald.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
bel giretto da mezza giornata. tutto sommato anche la veloce strada bianca nel finale non era male con tutte quelle gobbette! un grazie particolare alla guida o-o

le poche foto di oggi o-o

144515.jpg


144516.jpg


144517.jpg


144518.jpg


144519.jpg


144514.jpg
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Un grazie Particolare a tutta la Bella combricola di Oggi! ed Ovviamente alla Guida LOCAL che ci ha proprio soddisfatto! ...

:hahaha: PS il Buon Piero sarà riuscito a farla in sella ma :paur: la Sua faccia nel tratto finale la dice Lunga...!!

Bravo lui e Bravi tutti!

:celopiùg:
 

Allegati

  • giro_traversataBassa.jpg
    giro_traversataBassa.jpg
    60,5 KB · Visite: 23

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
A me spiace di aver fatto da palla al piede alla Cùmpa... :zapalott::zapalott::zapalott: di solito sono un pò + performante. Grazie a tutti x avermi aspettato.

Però questo giro nn volevo perderlo. Veramente bello.

Più tardi le foto .... se ce la fò....:omertà:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... Avevo innestato la Nitro, è solo per quello!!! :smile:

Cmq nei video ci sei, anzi il problema è che tagliando e tagliando mi sono venuti 15 minuti :nunsacci: devo tagliare ancora
Taglia le parti che mi riguardano...:zapalott:... più no di così.... lascia solo la battuta finale...:smile::smile::smile:

... mi ha impressionato il Valeblaso nel pezzo immortalato dalle foto del Pirexx... una tecnica trialistica che mi ha lasciato a bocca aperta!:hail: io e Acido lo abbiamo guardato con la voglia di imtarlo!... ho ceracato la mia traiettoria perchè la sua mi sembrava'off limits', maaa... nelle foto sembra che sono padrone del mezzo... il secondo dopo ero fermo:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo