[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
E' si, eravamo proprio noi e quello della 'cassoela' sono io. :prost:
Mi spiace, avremmo potuto magari farci la discesa insieme, sarebbe stato solo un piacere. :celopiùg:
Dai la prossima volta che ci vediamo porto anche la polenta :omertà:
Io da bere... maa... da quel lato sono pericoloso...:smile::smile::smile:... solo roba superiore 12°
Che peccato,ad averlo saputo ti seguivamo e imparavamo qualcosa.
Ciao!!!
:nunsacci: Nn sò, non mi ritengo un gran ' performer'. Però sono di compagniao-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: dai che tutto sommato siamo degli onesti performer, magari un po' riflessivi, ma scendiamo un po' ovunque
... beh, almeno ci proviamo, no?o-o
io domenica non ci sono :medita:
forse posso sabato :nunsacci:
...magari, se ci fai sapere prima di venerdì alle 20.00, si organizza qlc....

La cumpà si stà arrugginendo : siamo a giugno, il mese migliore. Quando il Venini?
Come stiamo a jolly?

Per gli over 50 : i giovanotti hanno ancora tante stagioni, noi un pò meno... sa fèmm?
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
... beh, almeno ci proviamo, no?o-o

...magari, se ci fai sapere prima di venerdì alle 20.00, si organizza qlc....

La cumpà si stà arrugginendo : siamo a giugno, il mese migliore. Quando il Venini?
Come stiamo a jolly?

Per gli over 50 : i giovanotti hanno ancora tante stagioni, noi un pò meno... sa fèmm?

ma io come sono classificato? mi posso ritenere ancora un giovanotto?
comunque nn ci sono più le stagioni di una volta.:smile::smile::smile:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Per quanto certe notizie turbino sempre chi le riceve io sono convinto che lui sia un fortunato: è morto facendo ciò che amava fare... Penso che sia il modo migliore per lasciare questo mondo.
 
Z

ziobike

Ospite
il mitico zio, come va? abbiamo ancora un giretto da pedalare together in sospeso, noi due :spetteguless:

Un girettooooo???
Visto i miei "quasi 54" a settembre, allora non me ne restan molti quindi diamoci da fare!!! sgrat sgrat:smile:

Per quanto certe notizie turbino sempre chi le riceve io sono convinto che lui sia un fortunato: è morto facendo ciò che amava fare... Penso che sia il modo migliore per lasciare questo mondo.

vero, anche se leggendo il servizio, mi si è stretto un po il cuore pensando che sia morto senza nessuno che lo potesse aiutare, perchè da come ho potuto capire, era solo e magari se in compagnia grazie a quei pochi ma tempestivi minuti lo si poteva salvare...chissà è il destino, spero non abbia sofferto!
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
... beh, almeno ci proviamo, no?o-o

...magari, se ci fai sapere prima di venerdì alle 20.00, si organizza qlc....

La cumpà si stà arrugginendo : siamo a giugno, il mese migliore. Quando il Venini?
Come stiamo a jolly?

Per gli over 50 : i giovanotti hanno ancora tante stagioni, noi un pò meno... sa fèmm?

...Se anche questo tempo di c@kk@ la smettesse, il Venini lo metterei subito in programma per una domenica con Jolly. Ma fino che non siamo sicuri....
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
le previsioni danno pioggia/variabile fino a sabato incluso, x domenica dovrebbe essere meglio.
io domenica non posso, quindi non voglio vincolare nessuno per il sabato dato che se dovesse piovere salterebbe il giro.
:medita:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
le previsioni danno pioggia/variabile fino a sabato incluso, x domenica dovrebbe essere meglio.
io domenica non posso, quindi non voglio vincolare nessuno per il sabato dato che se dovesse piovere salterebbe il giro.
:medita:

Io sono messo all'opposto: non posso Sabato...ma in compenso Domenica mattina è brutto. Fighissimo!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
sulla traversata bassa dai piani resinelli al Pialeral

la discesa che avete fatto è nella "valle dei grassi lunghi" :nunsacci:... oppure siete saliti oltre il Pialleral al san calimero (a spinta x quel che mi ricordo molti tratti) ... mi sembra di riconoscere al minuto 9 ca l'attraversamento del Pioverna .. ma magari mi sbaglio alla grande:omertà:
tnks
:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo